Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANT+

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 02:07 AM)
118 Visualizzazioni
GIULI0
Explorer
Opzioni
Ciao, ad oggi , 19/02/2025, quali nuovi dispositivi compatibili con ANT+ rimangono disponibili all'acquisto?
Cercando sia tra i tablet che tra gli smartphone non trovo più alcun supporto da parte di Samsung a questa tecnologia utilissima e fondamentale nell'ambito sportivo. La trasmissione bluetooth ha limitazioni nella velocità di aggiornamento dati e nel numero massimo di dispositivi collegabili simultaneamente che non la rendono ideale nel campo fitness. 
Grazie
0 Likes
5 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il supporto per ANT+ si e interrotto dal 2021 in poi. Tutti i nuovi dispositivi non supportano ANT+. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GIULI0,

ti confermo che i dispositivi più recenti non dispongono del supporto per ANT+.

Potrai eventualmente orientarti, se ancora li trovi presso le maggiori catene di elettronica, su Tab S5e oppure Tab A 2019.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele_P

Samsung Community Expert

0 Likes
GIULI0
Explorer
Opzioni
Grazie per la cortese risposta.
0 Likes
GIULI0
Explorer
Opzioni
Grazie per la cortese risposta. La scelta di Samsung di non integrare più la connettività #ANT+ su modelli post 2021 la trovo del tutto incoerente con la filosofia dell'essere i migliori al mondo e di puntare al meglio, cosa verificatasi da poco anche con il lancio del nuovo top di gamma S25 che non ha più lo stilo con tecnologia bluetooth, motivo per cui mi tengo ben stretto il mio S23 ULTRA. Sto scrivendo da un TAB S8 ULTRA e sono rammaricato che non abbia la connettività #ANT+, sarei passato ad un nuovo modello con la stessa diagonale di monitor se avesse avuto la connettività #ANT+. Posseggo un TAB S4 ed un TAB S6 e continuerò ad impiegarli perché dotati di connettività #ANT+ senza più pensare di sostituirli con modelli più recenti. Grazie.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @GIULI0,

mi spiace che tale scelta non sia gradita, ma comprendo il tuo punto di vista e ti ringrazio per aver voluto condividere con noi le tue considerazioni.

Posso dirti che la scelta di integrare specifici protocolli e tecnologie sui nostri prodotti si basa su valutazioni di carattere tecnico e commerciale, tenendo conto delle richieste di mercato.

Sarà mia cura segnalare internamente il tuo feedback, grazie.

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes