in data 05-06-2020 08:05 PM
Salve , ho un problema che persiste di quasi un mese.
Quando samsung tab s6 e le buds sono connessi, c'è un ritardo di suono(circa 1 secondo) in streaming (youtube , netflix, instagram...) pure in video registrati sul tablet.
Comunque quando al tablet connetto altri tipi di auricolari, per esempio beats solo 3. Sparisce il problema
Se connetto le buds al mio telefono (samsung s9+) non ci sono problemi di latency.
Ho fatto il reset di tablet e buds 2-3 volte , ho cancellato l'app wearable. Ho disattivato in impostazioni tutte le opzioni di economy della batteria di tipo (bluetooth, buds , wearable)
Ho portato il tablet in centro assistenza e mi l'hanno formattato. Comunque dopo 1 giorno il problema è tornato. Adesso ho resettato di nuovo il tablet , però non ho fatto il backup, quindi tutte le applicazioni e impostazioni sono di fabrica, non ha aiutato.
P.S. lo so che quando ce una connessione wireless tramite Bluetooth esiste un ritardo di suono e video, PERO prima non c'era e comunque e di quasi 1 secondo
Come faccio ?
in data 06-06-2020 12:55 PM
Dai forum internazionali non ci sono buone notizie, questo problema irrisolto risale allo scorso anno.
Ci vorrebbe un un'intervento risolutivo della casa madre.
Qualcuno ha notizie fresche dalla Corea?