Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung Voice Recorder

(Argomento creato il giorno: 06-06-2020 02:46 PM)
807 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

DaB3
Apprentice
Opzioni

Salve, sul mio tablet TAB A (2018,10.5 modello SM-595, Android Pie) per registrare voce vorrei installare l'app Samsung Voice Recorder, che ho gia' in uso nel mio smartphone Galaxy e che soddisfa le mie necessita'/aspettative, ma non riesco a trovarla. E' ancora disponibile? E' disponibile per il suddetto Tablet? In caso affermativo per favore qualcuno sa dirmi da dove si puo' scaricare? In caso negativo, c'e' un'App originale Samsung che l'ha sostituita? Ringrazio anticipatamente per la risposta!

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DaB3, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community :smiling-face:

La disponibilità delle applicazioni può variare in base al dispositivo in uso e in generale posso indicarti che se un'applicazione nativa non è preinstallata ma il dispositivo la supporta, potrai effettuare l'installazione in seguito dal Play Store o dal Galaxy Store.

Se l'app non è disponibile, significa quindi che per quel dispositivo specifico non è presente.

Prova ad accedere alla pagina dell'app sul Play Store dal tablet, cliccando QUI; se disponibile, potrai installarla direttamente :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DaB3
Apprentice
Opzioni

Grazie per avere preso in considerazione la mia richiesta di aiuto! Purtroppo nello store Google Play l'App Samsung Voice Recorder non e' disponibile per il tablet SMT-595! Qualcuno sa se Samsung mettera' a disposizione un'App che consenta registrazione vocale da questo tablet? La prestazione e' basica e sarebbe preferibile l'uso di App originali, Samsung potrebbe risolvere il problema della compatibilita' fra questa App e questo dispositivo in occasione di uno dei prossimi aggiornamenti del software di sistema? Grazie per l'eventuale risposta.

0 Likes