Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono Tab S5e

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 03:29 PM)
435 Visualizzazioni
nillo976
Student
Opzioni

Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio Tab 5Se ha cominciato ad avere un comportamento strano... il microfono non funziona più in chiamata, né con il vivavoce né con la cuffia auricolare akg (in dotazione al Note9) collegata tramite adattatore USB-C originale. Il punto è che collegando cuffia con microfono Jabra, funziona tutto regolarmente.

Ovviamente la cuffia akg sul Note funziona perfettamente!

Effettuando test di registrazione con app Samsung Voice Recorder, il difetto viene confermato al 100%. Anche con il test di loopback (sia speaker che cuffia) stesso identico comportamento.

Il tablet è in garanzia, ma vorrei evitare di aprire chiamate se non necessario... suggerimenti?

Grazie!

3 Risposte
Alex759
Pathfinder
Opzioni
Probabile che il microfono sia danneggiato (succede se il mic. a contatto con acqua sabbia o altro) nel caso verifica che le cuffie AKG abbiano un microfono, perché se non dispongono di questo in automatico il dispositivo usa il proprio che suppongo sia danneggiato
nillo976
Student
Opzioni

Grazie Alex. Le AKG hanno microfono e con il Note funzionano perfettamente. Anch'io ho avuto il dubbio (ma non so come risolverlo) che per qualche ragione il jack dell'adattatore usb-c sia diverso da quello Note, ma il test loopback del Note si comporta nello stesso modo sia con la Jabra che con l'AKG... per qesto ho pensato più a un problema "software".

0 Likes
Alex759
Pathfinder
Opzioni
può anche essere l adattatore, comunque di nulla😀
0 Likes