Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, ho un tablet a6, da dicembre con gli ultimi 2 aggiornamenti ha smesso di funzionare la regolazione del volume quando sono connesso con degli... Visualizza Post
Ciao a a tutti ho un TAB s4 da novembre e mi trovo molto bene, purtroppo da ieri non riesco più ad utilizzarlo perché continua a chiedermi la... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
ho acquistato un Samsung Galaxy Tab S4 su Unieuro in data 24 Febbraio 2019 e aderito alla promozione il giorno 27 Febbraio... Visualizza Post
Buongiorno
il 28/02/19 mi sono svegliato con una brutta sorpresa!
La sera prima ho utilizzato il mio TABPRO S per leggere della documentazione... Visualizza Post
Segnalo che il dispositivo Samsung Tab S3 versione LTE è fermo alle patch di sicurezza 1 dicembre 2018. Comprendo che le attenzioni siano rivolte... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena acquistato un tab S4 e sono soddisfatissima, tuttavia non riesco ad utilizzare il cavo OTG per la lettura di chiavette... Visualizza Post
Buonasera, da pochi giorni è finalmente disponibile la versione italiana di Bixby. Quando è previsto la versione italiana per l'orologio?
Visualizza Post
Sto valutando acquisto dello smartwatch da donna rose, vorrei sapere se e resisente all'acqua alla polvere . Se si in che misura.. tipo in... Visualizza Post
Buonasera
una decina di giorni fa ho acquistato un galaxy tab s4 presso un punto vendita aderente alla promozione citata nel titolo. Tramite la... Visualizza Post
Salve, ho un problema molto fastidioso col mio Tab S4 (direi che mi impedisce uno degli usi principali per cui è stato pensato questo tablet). Ho... Visualizza Post
Ho appena acquistato il tab s4 e la penna scrive a 1 cm dallo schermo. Utilizzando il pennino del note 8 tutto funziona. Utilizzando s-pen sul note... Visualizza Post
Salve ,ho fatto tutto,messo foto imei ,fattura iban ecc ecc ...la procedura è andata a buon fine (nella pagina di conferma )ma non ho ricevuto... Visualizza Post
Ho da poco preso il tab s4 e provando ad utilizzare la s pen, questa funziona solamente a distanza dallo schermo e non permette di scrivere in... Visualizza Post
Buonsera a tutti volevo chiedervi per favore datoche in giro vedo che se ne trovano anche se pochi, qualcuno ha un codice sconto del 25% o magari... Visualizza Post