Buonasera. Avrei bisogno di ripristinare il mio tablet (Galaxy Tab 4 > SM-T335) alle impostazioni di fabbrica ...però ho un problema: negli... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera. Avrei bisogno di ripristinare il mio tablet (Galaxy Tab 4 > SM-T335) alle impostazioni di fabbrica ...però ho un problema: negli... Visualizza Post |
Signora Enrica Gelly Buona sera Vorrei sapere se esistono aggiornamenti sul software android per il dispositivo Samsung tab 3 Lite SM-T111... Visualizza Post Ciao Enrica3, Benvenuta sulla Community Samsung!Ti confermo che sul tuo Tab è installata l'ultima ve... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo circa 1 mese dall'acquisto, la ghiera sembra perdere colpi. Mi spiego meglio, a livello hardware, quando si gira la... Visualizza Post Ciao Surfparadise, a seguito del ripristino del Watch hai testato il funzionamento anche senza ripri... Visualizza Post |
Ciao, come riportato in diversi altri topic, esempio: ... Visualizza Post Perfetto grazie mille. Aspetto allora un vostro contatto. Fatemi sapere per favore se avete bisogno ... Visualizza Post |
Salve, il mio tablet Galaxy tab S (10.5") del 2015, non si accende più, nemmeno sotto carica. E' possibile che sia dovuto alla batteria,... Visualizza Post Ciao Matteo731, non mi sento di escludere questa possibilità: se hai notato consumi incredibilmente ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sapete se è possibile associare una post pay per i pagamenti con nfc? ho letto in giro che postpay è compatibile anche se sul sito... Visualizza Post Ciao collega la carta postepay al carta curve e aggiungi curve al samsung pay e gioco e fatto Visualizza Post |
Qualcuno può aiutarmi a sapere come sbloccare lo schermo del mio tablet Samsung A8, inserisco la password (che ricordo!) ma non mi fà entrare o... Visualizza Post Risolto grazie , ho fatto consumare la batteria (e per accelerare il processo ho acceso la torcia) e... Visualizza Post |
Sono un assiduo acquirente di prodotti Samsung da molti anni....potrei fare una lista lunga due pagine dei vari prodotti ed accessori Samsung in... Visualizza Post Grazie per la risposta immediata, un po' meno per il contenuto della risposta, in quanto avrei prefe... Visualizza Post |
Vorrei prendere Visualizza Post |
Buongiorno ho un tablet nuovissimo Smt561 va su internet solo con il Wi-Fi e non con la sim, ho provato a fare anche il ripristino ma niente. ... Visualizza Post Grazie per l'interessamento, ho risolto, il problema era nella sim che non funzionava Visualizza Post |
Carta prepagata flash Fideuram (intesa San Paolo)che ho bloccato il 28/11/18 ERA REGOLARMENTE ABBINATA A SAMSUNG PAY E FUNZIONAVA (anche con... Visualizza Post ti ringrazio. Ho comunque fatto tutto quanto consigli ma non vi è stata soluzione.. Visualizza Post |
Salve a tutti il problema del mio tab s4 è che quando scorro lo schermo non è lineare ma ondeggia. Più o essere un difetto grazie Visualizza Post Ciao Veronica_F, ho fatto come dici ma nulla è cambiato. Sono anche stato in un centro assistenza Sa... Visualizza Post |
Ciao, vorrei vedere su televisione Samsung senza Bluetooth lo schermo del mio Tab S2 SM-T815. Credo di dover utilizzare la porta miniusb del tablet... Visualizza Post Ciao ANDREA0212, l'MHL non è garantito, tuttavia potresti valutare l'acquisto di un cavo HDMI-USB (o... Visualizza Post |
Salve, vorrei replicare , con Wi-Fi,lo schermo del galaxy tab e560 con la Smart TV dotata di screen mirroR. Ho provato in tutti i modi ma non... Visualizza Post |
Possiedo un Tablet A(2016) e tramite un dongle tramettevo il display al TV con la funzione Smart view ma da quando ho fatto l'ultimo... Visualizza Post Ciao nikpreve, il reset del prodotto è un'azione importante da eseguire dopo un aggiornamento, ti ri... Visualizza Post |
Ho ricevuto come premio dalla mia azienda questo orologio unitamente ad un altro centinaio di colleghi. Non vi viene fornita la fattura di acquisto... Visualizza Post Ciao Gattone51, puoi eventualmente richiedere un documento equivalente alla tua azienda, se presente... Visualizza Post |
salve, ho un tablet a6, da dicembre con gli ultimi 2 aggiornamenti ha smesso di funzionare la regolazione del volume quando sono connesso con degli... Visualizza Post si confermo, ho collegato al tablet delle casse audio Edifier, sono andato nel menu impostazioni, bl... Visualizza Post |
Salve a tuti... da stamattina ho un fastidiosissimo problema con la tastiera/cover del mio Galaxy book da 12 pollici. In pratica la tastiera e il... Visualizza Post Ciao e grazie del benvenuto, purtroppo avevo già provato ad aggiornare sia win 10 che i driver, ma p... Visualizza Post |
Buonasera, per il mio compleanno non ho avuto nulla. Qualcuno ha un buono che non userà? Visualizza Post io ho un codice del 30 se vuoi scrivimi nei messaggi privati grazie iao Visualizza Post |
Buona sera ragazzi, avrei bisogno di aiuto per fare un hard reset, non me lo fa' fare. Mi da questo errore come si vede nella foto. Visualizza Post Ciao grazie per la risposta, vorrei fare un hard reset mi da errore come si vede nella foto Visualizza Post |