Salve. Sapete indicarmi come selezionare la tastiera Samsung 3x4 sul Tab S5E? Grazie. Visualizza Post
Ciao Applicazioni500, è mio dovere indicarti che nei nuovi dispositivi la tastiera 3x4 non è disponi... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve. Sapete indicarmi come selezionare la tastiera Samsung 3x4 sul Tab S5E? Grazie. Visualizza Post Ciao Applicazioni500, è mio dovere indicarti che nei nuovi dispositivi la tastiera 3x4 non è disponi... Visualizza Post |
ho appena acquistato un tablet samsung tab a. ho tentato di fare il mirroring dello schermo ma si sente solo l audio e non il video. invece con il... Visualizza Post Ciao zkey55, puoi reperire il codice modello esatto del Tab andando su: - Impostazioni; - Informazio... Visualizza Post |
Buon giorno, mi ritrovo a scrivere su questa Community perché purtroppo sto riscontrando un fastidioso problema col mio Tab S4 dopo... Visualizza Post Ciao riccardocvl, in seguito all' aggiornamento al nuovo sistema operativo hai effettuato un riprist... Visualizza Post |
buongiorno ieri ho acquistato un tablet sm-t515 e guardando un video lo schermo e andati in standby da solo...cosa che non dovrebbe... Visualizza Post Ciao gianluca25, per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli. In segu... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato un nuovo Galaxy tab S4 che normalmente mi è stato spedito con una batteria carica diciamo al 50%. Non avendo ancora... Visualizza Post Ciao Ale0210, ti do il benvenuto nella Community Samsung! La batteria dei dispositivi necessità alcu... Visualizza Post |
Buonasera, Ho appena acquistato un Samsung Tab A 2018. Ho messo in carica il tablet da spento e dopo circa un paio di minuti è sparita dallo... Visualizza Post Ciao MG71, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per impostazione predefinita il dispositivo n... Visualizza Post |
buonasera, con android 9 sul mio s4 mi appare in basso sullo schermo una ampia fascia nera nella quale si posizionano le icone della schermata... Visualizza Post ciao, in effetti avevo uno sfondo personalizzato migrato su pie in modo evidentemente sbagliato e co... Visualizza Post |
buonasera a tutti, domanda molto semplice: esiste un modo per avere il tasto esc anziché doversi ogni volta spingere a premere quello sul video per... Visualizza Post ciao e grazie della risposta, al momento quello che mi servirebbe sarebbe un tasto che premendolo ab... Visualizza Post |
Secondo voi è migliore il tablet A 2019 oppure A 2018? Per quale motivo? Per chi lo ha, vi siete trovati bene? Problemi? Visualizza Post Ciao Topowind, Benvenuto sulla Community Samsung! Hai avuto modo di visionare le specifiche tecniche... Visualizza Post |
Ho aggiornato il tablet a Pie e ho notato che c'è il modo di rispondere a chiamate e messaggi che arrivano sullo smartphone tramite Wifi. Come... Visualizza Post Ciao, prova a verificare se il tuo dispositivo è aggiornato all'ultima versione software. Dopo di ch... Visualizza Post |
Chiamo il supporto tecnico per sapere come mai la tastiera fisica del mio Tab S4 (tastiera comprata sul sito della Samsung) sbagli a scrivere... Visualizza Post Ciao Alberto_1974, benvenuto nella Community Samsung, mi dispiace moltissimo per quanto ci stai comu... Visualizza Post |
Buon giorno. Ho un tablet tab s4 lte che si è appena aggiornato ad Android Pie. Ma non si vede ancora Bixby voice. C'era scritto che sarebbe... Visualizza Post |
Buongiorno, ho preso il tablet s5e da 5 giorni e voglio farmelo sostituire, perché non funziona completamente il sensore di prossimità. Per... Visualizza Post ciao Veronica e grazie della risposta. Interessante... Cosi come il fatto che tutte le recensioni, a... Visualizza Post |
Buonasera, nonostante l'aggiornamento a pie Android 9 ho ancora un problema fastidioso con la home page del sito ilsole24ore, che Internet... Visualizza Post Ciao Alp66, Ciao GiovanniFin, Benvenuti sulla Community Samsung!Ho eseguito alcune verifiche e posso... Visualizza Post |
Salve, mi hanno regalato un TAB E 2016 ( SM -T561) ma doop pochi mesi di utilizzo è morto, quindi l'ho portato presso il rivenditore da cui era... Visualizza Post Ciao dany87, benvenuto nella Community Samsung sono davvero spiacente per quanto ci comunichi. Desid... Visualizza Post |
Ciao a tutti. volevo sapere se è possibile collegare al nuovo tab Samsung, che ha il chip BLuetooth 5, due cuffie bluetooth in contemporanea... Visualizza Post Ciao Ilmoro7766, mi spiace ma la funzione dual audio non mi risulta supportata da questo modello. Ci... Visualizza Post |
Ho acquistato un Galaxy Tab S5e questo sabato, dopo aver contattato Samsung, cercato online (community... Visualizza Post Questo Tab S5e ha una wifi 5 con larghezza di banda 80MHz. Prova a connetterti al tuo wifi repeater ... Visualizza Post |
Salve, ho portato il mio tablet Galaxy Tab A6, coperto ancora da garanzia, in un centro assistenza abilitato dato che improvvisamente non si... Visualizza Post Ciao Libertinaka, benvenuta in Community, mi confermi che il modello del tuo tablet è il Galaxy Tab ... Visualizza Post |
non trovo i drive TAB PRO PEN MANAGER inoltre non si collega la penna al tablet Visualizza Post Ciao giodom965, Benvenuto sulla Community Samsung!Per avere supporto su questo prodotto è necessario... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un galaxy tab s4, ho registrato il prodotto ed ho attivato la promozione per ricevere la Keyboard, mi è arrivata l’e-mail... Visualizza Post Ciao MIMMO51, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per effettuare le opportune verifiche ti i... Visualizza Post |