Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho preso il tablet s5e da 5 giorni e voglio farmelo sostituire, perché non funziona completamente il sensore di prossimità. Per... Visualizza Post
Buonasera, nonostante l'aggiornamento a pie Android 9 ho ancora un problema fastidioso con la home page del sito ilsole24ore, che Internet... Visualizza Post
Salve, mi hanno regalato un TAB E 2016 ( SM -T561) ma doop pochi mesi di utilizzo è morto, quindi l'ho portato presso il rivenditore da cui era... Visualizza Post
Ciao a tutti.
volevo sapere se è possibile collegare al nuovo tab Samsung, che ha il chip BLuetooth 5, due cuffie bluetooth in contemporanea... Visualizza Post
Salve, ho portato il mio tablet Galaxy Tab A6, coperto ancora da garanzia, in un centro assistenza abilitato dato che improvvisamente non si... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un galaxy tab s4, ho registrato il prodotto ed ho attivato la promozione per ricevere la Keyboard, mi è arrivata l’e-mail... Visualizza Post
Dalla scorsa estate il mio Tablet s2 t719 ha cominciato a darmi problemi in quanto, quando arrivava al 15-17% di batteria, entrava improvvisamente... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio samsung galaxy book 10.6: il touchpad ha smesso di funzionare all'improvviso senza messaggi di... Visualizza Post
buongiorno, ho comprato da un paio di anni il Galaxy TAB S2 9.7 e il consumo della batteria è sempre stato eccellente, sostanzialmente non sono mai... Visualizza Post
Buonasera. Avrei bisogno di ripristinare il mio tablet (Galaxy Tab 4 > SM-T335) alle impostazioni di fabbrica ...però ho un problema: negli... Visualizza Post
Signora Enrica Gelly
Buona sera
Vorrei sapere se esistono aggiornamenti sul software android per il dispositivo
Samsung tab 3 Lite SM-T111... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo circa 1 mese dall'acquisto, la ghiera sembra perdere colpi. Mi spiego meglio, a livello hardware, quando si gira la... Visualizza Post
Salve,
il mio tablet Galaxy tab S (10.5") del 2015, non si accende più, nemmeno sotto carica. E' possibile che sia dovuto alla batteria,... Visualizza Post
Ciao a tutti, sapete se è possibile associare una post pay per i pagamenti con nfc? ho letto in giro che postpay è compatibile anche se sul sito... Visualizza Post
Qualcuno può aiutarmi a sapere come sbloccare lo schermo del mio tablet Samsung A8, inserisco la password (che ricordo!) ma non mi fà entrare o... Visualizza Post