Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da oggi il mio TabS4 non funziona. Si è bloccato il touch. Solo funziona il tasto per bloccare sbloccare.. 😞
Non posso spegnerlo ne... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho ancora il mio tab GT P 5100 10.2 che direi è ancora come nuovo, ma da qualche tempo non riesco piu ad utilizzarlo. l... Visualizza Post
Salve,
ho un problema al mio Samsung Galaxy tab S3 LTE.
Il tablet ha iniziato a riavviarsi in continuazione.
L’unico modo per farlo avviare è... Visualizza Post
Buongiorno,come posso abilitare la funzionalità Continuity sul mio nuovo Tab s5e, al fine di consentire il trasferimento di chiamate e messaggi... Visualizza Post
Vorrei comprare una penna per disegnare sul tablet Tab A.
Ho provato la penna del Note ma non la legge, prende l'input di quella con la... Visualizza Post
Salve il mio tablet ( tab s2) appena lo accendo si riavvia ogni 3 secondi. Appena compare la scritta SAMSUNG si riavvia nuovamente. Ho provato a... Visualizza Post
Ho un samsung tab s2, sm-t815. Non riesco a visualizzare i video con l'app samsung smart view.
Ogni volta devo trasferire i video mella... Visualizza Post
Salve. Ho uno strano problema da qualche settimana. Ho Fastweb velocità17 mega reali. Appena connetto il tablet A6 SM-T580 la velocità scende a... Visualizza Post
Salve
sul mio tablet samsung S2 con l'app gmail apro la mia posta gmail e un'altra posta elettronica (di una scuola). Da ieri l'email... Visualizza Post
Buona sera,
ho il tablet in oggetto e non riesco ad eseguire la stampa, pur eseguendo alla lettera le istruzioni del manuale incorporato.
... Visualizza Post
Ciao, sono indeciso perchè non so se acquistare tab s4 o tab s5e a uso scolastico. So' che l's4 è più portato all'utilizzo scolastico... Visualizza Post
Situazione: non ricordo il simbolo di sblocco
Non posso spegnere il tablet perché richiede il simbolo di sblocco.
Come si risolve la... Visualizza Post
Buonasera,
il mio Galaxy Tab S2 c.m. SM-T719 non si connette alla rete mobile. Inserisco la SIM dati, mi richiede anche il PIN, ma non mi esce la... Visualizza Post
ho appena acquistato un tablet samsung tab a. ho tentato di fare il mirroring dello schermo ma si sente solo l audio e non il video. invece con il... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un nuovo Galaxy tab S4 che normalmente mi è stato spedito con una batteria carica diciamo al 50%.
Non avendo ancora... Visualizza Post