Come da titolo, si sa quasi tutto di questo tablet ma non la data ufficiale di uscita: si sa qualcosa? Visualizza Post
Buongiorno ragazzi..prima dell'uscita del tab S6 Lite vorrei capire una cosa. Sapete se è possibile ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Come da titolo, si sa quasi tutto di questo tablet ma non la data ufficiale di uscita: si sa qualcosa? Visualizza Post Buongiorno ragazzi..prima dell'uscita del tab S6 Lite vorrei capire una cosa. Sapete se è possibile ... Visualizza Post |
|
Salve, ho un tab s3 aggiornato ad Android 9 con UI 1.1. Ho notato che la funzione smart view permette di usare il tablet per trasmettere... Visualizza Post Ciao Simbiosi, benvenuto in Community, mi spiace ma la funzione non mi risulta disponibile almeno di... Visualizza Post |
|
Salve, devo acquistare un galaxy tab A 10 pollici ma sono indeciso tra i due modelli. Per quanto ho visto la differenza tra il 2018 e il 2019... Visualizza Post Ho optato per il 2019, da poco lo sto utilizzando, per uso multimedia e internet, mail ecc sembra co... Visualizza Post |
|
Salve, sono un soddisfatto possessore di un tab s dal 2014 in pratica credo il primo modello che è stato commercializzato. Non avendo mai fatto... Visualizza Post |
|
Salve, possiedo un tablet samsung tabA SM T-515 e vorrei collegarlo via cavo al mio televisore LCD (NB. non è una smart tv! ). Mi potete dire quali... Visualizza Post Ciao Elisadim, benvenuta nella nostra Community! Scusami se riesco a rispondere alla tua richiesta s... Visualizza Post |
|
Ho un problema con le videochiamate con il mio tablet tab 4 poichè non mi fa sentire le persone sapreste aiutaemi grazie Visualizza Post Ciao Angelo271, benvenuto in Community! Scusami se riesco a risponderti solo adesso! Stai ancora ave... Visualizza Post |
|
Buon giorno Ho un fastidiosissimo problema con questo tablet. . Se il tablet viene acceso in posizione verticale, impossibile da spostare in... Visualizza Post Ciao Michela1977, benvenuta nella Community Samsung! QUanto stai riscontrando si è manifestato in se... Visualizza Post |
|
Salve, Facendo riferimento allo schermo super amoled, è previsto l'utilizzo di una funzione apposita nell'ottica di evitare... Visualizza Post Ciao Na1coss, ci scusiamo per la risposta tardiva. Seguendo gli accorgimenti che hai elencato sopra,... Visualizza Post |
|
Ho spento e riavviato il tablet. Dopo lo sblocco della SIM chiede il PIN sblocca schermo, ma sembra non riconoscerlo. Potete aiutarmi? Grazie... Visualizza Post Ciao Gianpol, benvenuto nella nostra Community! Sei riuscito a sbloccare regolamente il Tab? Ciao, Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho provato ad installare l'app Hangouts Meet sl SM-T561 ma risulta che il tablet è "dispositivo non compatibile"... ... Visualizza Post Ho lo stesso problema....spero in una risposta a breve per mia figlia che lo deve usare per la scuol... Visualizza Post |
|
Salve, sono possessore di un vecchio note 8.0 ed utilizzandolo sia per studio che per lavoro ritengo che le dimensioni di un 8 pollici per un... Visualizza Post No, non essendo sicuro sulla possibilità di aggiornamento non l'ho ancora comprato. Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un tab pro s del 2017, da ieri riscontro il seguente problema: -messo il tablet in carica, appare l'icona della batteria... Visualizza Post Ciao CDas, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/samsung-galaxy-tab-pro-s-c... Visualizza Post |
|
Potete fare un'aggiornamento della versione android, in modo da poter accedere ai servizi inerenti il Samsung Account (attivi da Android 7.0 i.... Visualizza Post |
|
Ciao a tutta la community,ogni tanto, seppur molto raramente, quando riprendo il tabet dallo stand by appare la schermata che riporto di seguito.... Visualizza Post Ciao Sabrina_B e grazie per la risposta. In effetti non era nulla di strano, ma una semplice notific... Visualizza Post |
|
Ho un tabet Galaxy tab A (2016) modello SM-T580 che ha una memoria interna di 16GB occupata per più di 15GB. La memoria interna impegnata da... Visualizza Post Ciao Spyke79, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! L'argomento è abbastanza complesso, cerc... Visualizza Post |
|
alcune app come Hangouts meet di gogle o un app di una casa editrice di libri scolastici dicono che l'app non è compatibile con la versione di... Visualizza Post Ciao marcogorini, benvenuto nella nostra Community! Il messaggio che visualizzi fa riferimento alla ... Visualizza Post |
|
Salve, Noto l'assenza della modalità protezione occhi, che solitamente include la possibilità d'impostare un timer per l'attivazione... Visualizza Post Sapete se attraverso il rilascio di android 10, previsto entro il mese di luglio 2020 per il tablet ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Vediamo se potete aiutarmi a risolvere un problemino. Ho un Galaxy Tab A6 e ho provato molte volte a registrare le videochiamate con... Visualizza Post Ciao. Se ho capito bene, per registrare una videochiamata compreso l'audio, lo posso solo fare usand... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da 2 mesi ho il galaxy Tab S6 e vorrei sincronizzarlo con lo smartphone galaxy s9 plus in modo da poter leggere sul tab le notifiche... Visualizza Post Ciao 68facso1, ci scusiamo per il ritardo nel risponderti. Hai ancora necessità, oppure hai già fatt... Visualizza Post |
|
Lo schermo del mio tablet improvvisamente è diventato nero,ma rimane acceso infatti mettendolo sotto carica vibra ma non compare la percent Visualizza Post Ciao gae5, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il dispositivo ha subito urti o cadute prima ... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 11 | |
| 8 | |
| 5 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 3 | |
| 3 |