Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
In data 08/07/2019, ho portato il tab s2 9.7 di mia mamma presso il rivenditore, in seguito a un guasto non ancora identificato, che... Visualizza Post
Salve , ho acquistato questo dispositivo in oggetto , essendo un modello con sim nelle caratteristiche viene specificata anche la funzione telefono... Visualizza Post
Salve. Ho un Galaxy Tab A6 e vedo che la ricarica della batteria è un po' lenta, per esempio per andare dal 20% al 90% impiega più di 4 ore.... Visualizza Post
Buonasera,ho acquistato un tablet samsung SM-T515, per poterlo collegare ad un proiettore, nonostante abbia comprato cavettistica varia con... Visualizza Post
Salve, ho sostuito la batteria al mio tablet samsung sm t535 con un vostra originale ma dopo l'accensione funziona tutto tranne il tasto home
... Visualizza Post
Buongiorno,
un'informazine per favore.
Quando il tablet è collegato ad un monitor esterno con DEX automaticame viene anche caricata la... Visualizza Post
Salve,
dopo diversi mesi di inattività ho provato a riaccendere il mio tablet. Non si è acceso, quindi l'ho messo in carica. È più di... Visualizza Post
Buongiorno.
Da tempo posseggo un Galaxy tab A (2016), preso nuovo non usato.
Lo utilizzo per lavoro prettamente, come rodaggio ho scelto questo... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Il tablet SM T 595 non riesce a leggere un disco esterno formattato NTFS collegato via OTG.
Ho dovuto acquistare una app, ma le... Visualizza Post
Salve,
lo schermo del mio tablet è impazzito. Si spegne e si accenda continuamente e praticamente lampeggia. Ho provato a rimuovere la custodia,... Visualizza Post
Salve scrivo dal tab s4, finora non mi ha dato nessun problema a parte un piccolo fastidioso bug.Se imposto lo zoom schermo al minimo la barra... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho un Galaxy Tab A6 10.1 con versione OREO (Android 8.1).
Non riesco a trovare il menu' dal quale eseguire lo screen... Visualizza Post
Buon giorno, scrivo perchè riscontro dei problemi molto fastidiosi con la tastiera del mio tablet (problemi che ha avuto fin dall'inizio). Il... Visualizza Post
Salve a tutti
che differenza c'è tra il Samsung Galaxy Tab S4 Tablet, 10.5, 64 GB e il Samsung Galaxy Tab S4 Tablet, 8 (pollici) ?
in... Visualizza Post
Ho un Tab S4 2019 a cui ho collegato la cover originale Samsung con la tastiera fisica.Ogni volta che chiudo la cover, distaccando quindi la... Visualizza Post
Scrivo questo post per esprimere la mia profonda delusione per l'esperienza che, ahimè, sto ancora vivendo col centro di assistenza Samsung. A... Visualizza Post
Buona sera. Ero contentissimo di aver ricevuto finalmente il tab s5e e non vedevo l'ora di provare a vedere i film e serie TV Sky, Netflix,... Visualizza Post