Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualcuno può aiutarmi a sapere come sbloccare lo schermo del mio tablet Samsung A8, inserisco la password (che ricordo!) ma non mi fà entrare o... Visualizza Post
Sono un assiduo acquirente di prodotti Samsung da molti anni....potrei fare una lista lunga due pagine dei vari prodotti ed accessori Samsung in... Visualizza Post
Buongiorno ho un tablet nuovissimo Smt561 va su internet solo con il Wi-Fi e non con la sim, ho provato a fare anche il ripristino ma niente.
... Visualizza Post
Carta prepagata flash Fideuram (intesa San Paolo)che ho bloccato il 28/11/18 ERA REGOLARMENTE ABBINATA A SAMSUNG PAY E FUNZIONAVA (anche con... Visualizza Post
Ciao, vorrei vedere su televisione Samsung senza Bluetooth lo schermo del mio Tab S2 SM-T815. Credo di dover utilizzare la porta miniusb del tablet... Visualizza Post
Salve,
vorrei replicare , con Wi-Fi,lo schermo del galaxy tab e560 con la Smart TV dotata di screen mirroR. Ho provato in tutti i modi ma non... Visualizza Post
Possiedo un Tablet A(2016) e tramite un dongle tramettevo il display al TV con la funzione Smart view ma da quando ho fatto l'ultimo... Visualizza Post
Ho ricevuto come premio dalla mia azienda questo orologio unitamente ad un altro centinaio di colleghi. Non vi viene fornita la fattura di acquisto... Visualizza Post
salve, ho un tablet a6, da dicembre con gli ultimi 2 aggiornamenti ha smesso di funzionare la regolazione del volume quando sono connesso con degli... Visualizza Post
Salve a tuti... da stamattina ho un fastidiosissimo problema con la tastiera/cover del mio Galaxy book da 12 pollici.
In pratica la tastiera e il... Visualizza Post
salve, ho un tablet a6, da dicembre con gli ultimi 2 aggiornamenti ha smesso di funzionare la regolazione del volume quando sono connesso con degli... Visualizza Post
Ciao a a tutti ho un TAB s4 da novembre e mi trovo molto bene, purtroppo da ieri non riesco più ad utilizzarlo perché continua a chiedermi la... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
ho acquistato un Samsung Galaxy Tab S4 su Unieuro in data 24 Febbraio 2019 e aderito alla promozione il giorno 27 Febbraio... Visualizza Post
Buongiorno
il 28/02/19 mi sono svegliato con una brutta sorpresa!
La sera prima ho utilizzato il mio TABPRO S per leggere della documentazione... Visualizza Post
Segnalo che il dispositivo Samsung Tab S3 versione LTE è fermo alle patch di sicurezza 1 dicembre 2018. Comprendo che le attenzioni siano rivolte... Visualizza Post