Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena acquistato un tablet samsung tab a. ho tentato di fare il mirroring dello schermo ma si sente solo l audio e non il video. invece con il... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un nuovo Galaxy tab S4 che normalmente mi è stato spedito con una batteria carica diciamo al 50%.
Non avendo ancora... Visualizza Post
Buonasera,
Ho appena acquistato un Samsung Tab A 2018. Ho messo in carica il tablet da spento e dopo circa un paio di minuti è sparita dallo... Visualizza Post
buonasera, con android 9 sul mio s4 mi appare in basso sullo schermo una ampia fascia nera nella quale si posizionano le icone della schermata... Visualizza Post
buonasera a tutti, domanda molto semplice: esiste un modo per avere il tasto esc anziché doversi ogni volta spingere a premere quello sul video per... Visualizza Post
Ho aggiornato il tablet a Pie e ho notato che c'è il modo di rispondere a chiamate e messaggi che arrivano sullo smartphone tramite Wifi. Come... Visualizza Post
Chiamo il supporto tecnico per sapere come mai la tastiera fisica del mio Tab S4 (tastiera comprata sul sito della Samsung) sbagli a scrivere... Visualizza Post
Buon giorno. Ho un tablet tab s4 lte che si è appena aggiornato ad Android Pie. Ma non si vede ancora Bixby voice. C'era scritto che sarebbe... Visualizza Post
Buongiorno, ho preso il tablet s5e da 5 giorni e voglio farmelo sostituire, perché non funziona completamente il sensore di prossimità. Per... Visualizza Post
Buonasera, nonostante l'aggiornamento a pie Android 9 ho ancora un problema fastidioso con la home page del sito ilsole24ore, che Internet... Visualizza Post
Salve, mi hanno regalato un TAB E 2016 ( SM -T561) ma doop pochi mesi di utilizzo è morto, quindi l'ho portato presso il rivenditore da cui era... Visualizza Post
Ciao a tutti.
volevo sapere se è possibile collegare al nuovo tab Samsung, che ha il chip BLuetooth 5, due cuffie bluetooth in contemporanea... Visualizza Post
Salve, ho portato il mio tablet Galaxy Tab A6, coperto ancora da garanzia, in un centro assistenza abilitato dato che improvvisamente non si... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un galaxy tab s4, ho registrato il prodotto ed ho attivato la promozione per ricevere la Keyboard, mi è arrivata l’e-mail... Visualizza Post