Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet s6 lite

(Argomento creato il giorno: 14-11-2020 09:55 PM)
137 Visualizzazioni
antoA70
Navigator
Opzioni
Da questa mattina il mio tablet s6 lite non si sta più  ricaricando perché?
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao antoA70, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti dirci di più? Quando provi a mettere in carica il tuo Tab S6 Lite non accade nulla? Riscontri eventuali messaggi di errore che ti informano della mancata ricarica?

Stai utilizzando gli accessori di ricarica originali forniti in confezione? Qualora così fosse, hai provato a utilizzare anche accessori alternativi, possibilmente sempre originali Samsung?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti il supporto più adeguato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
certo che ho usato gli accessori di ricarica originali Samsung ma soltanto mi diceva che era in carica ma non caricava nulla così ho lasciato perdere e il giorno dopo ho riprovato a ricaricare ed ha ricaricato normalmente non so per quale motivo . Ma questo problema lo riscontro anche con il mio Samsung A70 che non riconosce tutti i cavi anche essendo Samsung e a volte mi dice che sta ricaricando anche se non carina ma da alcuni giorni anche se non attratto nessun filo il telefono mi ripete che" il dispositivo USB connesso non è supportato " anche se non ho attaccato nulla. Ma con il mio A70 non ho riscontrato solo questo problema ma a volte si riavvia da solo e molte volte nell'arco di una giornata ma non lo fa spesso.
aspetto una vostra risposta grazie 😊
0 Likes