Ciao Community, sei pronto ad incontrare il futuro? La porta di accesso è SamsungXIFA2019! Corri ad aprirla! A presto. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao Community, sei pronto ad incontrare il futuro? La porta di accesso è SamsungXIFA2019! Corri ad aprirla! A presto. Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un Tablet S4 , ma non riesco a fare la connessione dati nonostante abbia inserito una sim card micro Sd . Potreste... Visualizza Post Ciao Cittons1964, benvenuto nella Community Samsung! Per attivare la connessione dati dell'operatore... Visualizza Post |
Salve per evitare di attivare un'altra sim, vorrei sfruttare per il mio Tab s4 la connessione dati dello smartphone (samsung s4), ma non ci... Visualizza Post Ciao, verifica il tuo contratto non tutti gli operatori permwttono il thetering Un saluto Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato la Galaxy Tab S5e Book Cover Keyboard con layout italiano, ma il tablet non riporta correttamente molti dei... Visualizza Post Ciao Ilave2, ti do il benvenuto in Community. Ho letto quanto descritto e mi spiace per le difficolt... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho appena acquistato un tablet Galaxy Tab S3 SM-T825 e ho provato a connetterlo al PC con windows 7, allo scopo di... Visualizza Post |
Il mio tablet Galaxy Tab A non può usare l'app Camera perché. Va in crash ogni volta che la apro. Ho provato a cancellare cache e dati, ad... Visualizza Post Ciao passegua, bentornato sulla Community! In questo caso, avendo già eseguito la cancellazione dei ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un tablet Samsung Galaxy TAB s 10 da 4/5 anni, mai avuto problemi, ma da una settimana ho notato che si riavviava o spegneva del... Visualizza Post Ciao! Successo anche a me nel mio Samsung Galaxy Tab S9 Fe, Comprato circa 4 mesi fa. Visualizza Post |
Ho preso un galaxy TabA . Quando sono al lavoro mi connetto ad internet tramite il Wi-Fi locale senza problemi . A casa invece mi collego alla... Visualizza Post Ciao pieffe66, in alcuni casi è possibile riscontrare problemi di stabilità o di rete assente nella ... Visualizza Post |
Buongiorno...tra sabato e domenica ho aggiornato il software del mio cellulare e quello del mio tablet...ora il cellulare si è bloccato ed è in... Visualizza Post Ciao Maryterry2, tienici pure aggiornati sul caso, siamo a disposizione! Ciao! Visualizza Post |
Ho appena acquistato il Samsung Tab s6 ed ho fatto una amara scoperta la fotocamera posteriore non funziona!!! impossibile usarla in qualsiasi... Visualizza Post Ciao andreab1969, mi dispiace molto e comprendo perfettamente il tuo punto di vista, data l'esperien... Visualizza Post |
In una App dove ho necessità di utilizzare la Spen, quando scrivo non si vede ciò che sto scrivendo fino a che non alzo la penna dallo schermo. ... Visualizza Post Ciao Matteo6969, benvenuto nella Community Samsung! Hai verificato se eseguendo un ripristino della ... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei chiedervi se conoscete app o giochi ottimizzati per tablet. Cosa si intende? Di app che sfruttano meglio il display più ampio... Visualizza Post Ciao Cantox93, benvenuto nella Community Samsung! Ti ringrazio per il suggerimento relativo alle eti... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema riguardante il mio TAB A t590, quando cerco di usare lo zoom della fotocamera anteriore mi dice che è "impossibile... Visualizza Post Ciao Alex20193, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi preme rassicurarti sul fatto che sul ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho letto in rete che il Tab S3 LTE sta ricevendo l'aggiornamento a Pie in alcuni paesi asiatici. Volevo sapere se lo riceveremo... Visualizza Post Perfetto, grazie ad entrambi per la risposta. Resto in attesa di novità. Grazie Visualizza Post |
Ho da un paio d'anni un Tab S2 che ora non si ricarica se non in modalità safe (con un normale caricabatterie, originale o di altre marche) O... Visualizza Post Ciao GIRARDG, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Considerando che il fenomeno non si presen... Visualizza Post |
Buonasera, In data 08/07/2019, ho portato il tab s2 9.7 di mia mamma presso il rivenditore, in seguito a un guasto non ancora identificato, che... Visualizza Post Ciao simonadenarodd, benvenuta nella nostra Community, mi spiace apprendere che la tua esperienza co... Visualizza Post |
Salve , ho acquistato questo dispositivo in oggetto , essendo un modello con sim nelle caratteristiche viene specificata anche la funzione telefono... Visualizza Post Ciao AntoWolf, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire supporto ho necesità ... Visualizza Post |
Salve. Ho un Galaxy Tab A6 e vedo che la ricarica della batteria è un po' lenta, per esempio per andare dal 20% al 90% impiega più di 4 ore.... Visualizza Post Ciao Nino224, benvenuto nella Community Samsung! Stai utilizzando il cavo USB e l'adattatore a muro ... Visualizza Post |
Buonasera,ho acquistato un tablet samsung SM-T515, per poterlo collegare ad un proiettore, nonostante abbia comprato cavettistica varia con... Visualizza Post |
Salve, ho sostuito la batteria al mio tablet samsung sm t535 con un vostra originale ma dopo l'accensione funziona tutto tranne il tasto home ... Visualizza Post Ciao ste65, benvenuto nella nostra Community, mi spiace per quanto riscontri sul tuo Galaxy Tab 4 e ... Visualizza Post |