Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto per acquistare un tab s4 e vorrei sapere se con l'app samsung smart switch è possibile trasferire tutto dal tab s3. Poi se come per... Visualizza Post
Buongiorno sono possato da un s2 2016 ad un tab a 2019 lte. Ho letto tante recensioni positive, ma non capisco da cosa derivano. Il tablet é fatto... Visualizza Post
Buon giorno, devo acquistare per mia figlia un tablet per la scuola a distanza, e visto che a lei piace molto disegnare, volevo prenderne uno con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho urgente bisogno di accedere al mio tablet Galaxy S4 di cui non ricordo la password. Non ries o ad accedere al recovery mode... Visualizza Post
Ho di recente acquistato un tablet Samsung S5e, pagando la spedizione garantita in un giorno.
Ho concluso l'ordine inserendo l'indirizzo... Visualizza Post
Salve il mio Samsung Galaxy Tab 4 SM-T335 rimane bloccato all'accensione, vorrei ripristinare il firmware con Odin ma purtroppo ogni volta che... Visualizza Post
Salve il mio Samsung Galaxy Tab 4 SM-T335 rimane bloccato all'accensione, vorrei ripristinare il firmware con Odin ma purtroppo ogni volta che... Visualizza Post
buongiorno, da quando ho preso il mio samsung tab a 2019, con netflix sto avendo sempre problemi. Avvio un video si sente audio, ma non parte... Visualizza Post
Ho da meno di un mese acquistato un samsung tab s4.
Quando scrivo vicino ai bordi del display é normale che si deforma la scrittura e non... Visualizza Post
Buongiorno, ho questo problema con il tablet in questione, il modello Sm- T580 , Wi-Fi.
32 Gb Memoria Interna
2 Gb ram
Ho Notato che la... Visualizza Post
È normale che la punta della SPen sia un po' lasca nella sua sede?
Mi riferisco al fatto che la parte finale si muove (molto poco) rispetto... Visualizza Post
Ho letto che il pennino per il Tab Pro S è il EJ-PW700CBEGWW prodotto da Samsung. Sto avendo delle difficoltà a reperirlo in internet, inoltre... Visualizza Post
Ciao!Da qualche tempo non mi funziona più l'app Google Home (mi dice che è incompatibile col dispositivo) e non riesco più a fare mirroring... Visualizza Post
ho comprato qualche mese fa' un galaxy tab s5e LTE e a parte il difetto riconosciuto del wifi ho un altro difetto fastidioso
in orizzontale... Visualizza Post
Salve, non riesco più ad associare la S PEN al tablet Galaxy Tab Active 2 e non trovo nulla in rete che me lo illustri. Inoltre non so nemmeno se è... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Samsung S5e è fermo alla patch di sicurezza del 01/04/2019 versione T720XXU1ASE1.DM/T720OXM1ASE1/
Ho letto che è uscita una... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono cliente Samsung da lungo tempo acquistando diversi cellulari e tablet.
L'ultimo acquisto fatto nel Natale scorso è... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato un ingresso hub, quando lo collego per la ricarica, riconosce il cavo, ma non mi ricarica il tablet.
Qualche... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un Galaxy Tab S5E, già da subito ho notato che muovendo il tablet in certe posizioni si spegne lo schermo e si... Visualizza Post