Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un tablet S3 (acquistato a novembre 2019 e in garanzia ) che si riavvia da solo! Non ho ancora capito il motivo, perché si comporta in modo... Visualizza Post
Scrivo per mettervi a conoscenza di un disservizio su un'assistenza richiesta per un Tablet SAMSUNG A6 acquistato nel Dicembre 2017 presso... Visualizza Post
Buongiorno, mia figlia avrebbe bisogno di prendere appunti sugli e-book.
C'è modo di trovare un pennino compatibile col tablet SM T 535?
In... Visualizza Post
Salve,
Abbiamo da poco acquistato il tablet sm-t515. Ci piacerebbe collegarlo alla tv per poter vedere i film in streaming. Abbiamo scoperto che... Visualizza Post
Salve ho da poco preso un Samsung TAB S6, ma credo ci sia un problema con le Bixby routines in sostanza sembra che manchino degli elementi, ad... Visualizza Post
Buonasera!
Volevo esporvi un problema: ultimamente la durata della batteria del mio tab s4 (acquistato a maggio 2019 ) dura molto poco.
Faccio... Visualizza Post
Ho letto che il pennino per il Tab Pro S è il EJ-PW700CBEGWW prodotto da Samsung. Viene descritto nel sito Samsung con precisione ad alti livelli... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Galaxy Tab A codice modello SM-T510, ho scaricato la app Smart View ma riesco solo a vedere foto video e musica presenti sul... Visualizza Post
Buonasera, ho bisogno di aiuto! Il mio Tablet GALAXY TAB A T590 continua a disconnettersi dal wifi. Ho letto alcuni suggerimenti che ho messo in... Visualizza Post
Salve, ho mandato il mio galaxy book 12 in assistenza circa 2/3 settimane presso il centro assistenza di Torino Corso Principe Eugenio. Mi è stato... Visualizza Post
Salve ho acquistato un tablet S6 ed una cover mi chiedevo come mai la cover è già stata spedita mentre il tablet ancora no, non è un unico ordine?
... Visualizza Post
Buonasera il mio tablet ha circa 5 mesi dall'acquisto e da circa 4 mesi presenta questo problema. La carica si arresta all' 89% senza... Visualizza Post
Buonasera.
ho riscontrato un problema con il mio dispositivo di cui trovate le specifiche nel titolo della discussione che adesso vi racconterò.
... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un galaxy tab s3 . Appena avviato aveva una versione di internet che presentava la barra di navigazione e dei comandi... Visualizza Post
Buongiorno
vorrei acquistare un table per uso domestico. Lo vorrei utilizzare anche per la fotografia che è la mia passione quindi pensavo di... Visualizza Post
Sto cercando come un pazzo la cover keyboard del tab s6 e non riesco a trovarla:
1) Sul sito Samsung da tempo e' presente il pulsante... Visualizza Post
Salve, ho acquistato in data 2/12 il tablet in oggetto con ordine e pagamento confermati con email inviatami da Samsung shop Italia. Da quel giorno... Visualizza Post
Good afternoon everyone, my daughter (German), student of the IED in Milan, brought her 12” Samsung tablet to the service in Milan on October 7th... Visualizza Post