Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab Note Pro sm-p900

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 10:41 PM)
139 Visualizzazioni
DANIELE3108
First Poster
Opzioni

Buonasera mi e' stato regalato un tab note pro,ovviamente usato, da una familiare,il quale mi aveva gia avvertito appunto del problema del Display che di continuo fa schermate nere precisandomi che non e' subentrato dopo una caduta o eventi del genere. Cosa potrebbe essere? Inizialmente pensavo era una cosa momentanea dato che non mi succedeva, ma adesso sta diventato davvero snervante usarlo. Sto scrivendo da qui ed ora sembra che non lo faccia piu'. Sto provando ad aggiornare il sistema per vedere se il problema continua.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DANIELE3108, benvenuto in Community :handshake:

 

le cause di quanto rilevi potrebbero essere molto diverse tra loro, pertanto ti propongo una serie di test, così da avere più elementi per una valutazione.

 

test in modalità sicura

Verifica se anche in questa modalità riscontri la stessa cosa. Occorrerà tenere così il tab per almeno qualche ora, in base a quanto è frequente il tutto. Per rtornare alla modalità standard, basterà un riavvio.

 

test del display 

• digitare il codice *#0*# sul tastierino numerico dell'app telefono, come se si volesse effettuare una chiamata
• toccare rispettivamente il tato RED in alto e poi GREEN e BLUE e BLACK [in basso]
• verificare se il problema si presenta anche in queste schermate

Nota: per le versioni solo wifi dei tablet, occorre aprire la calcolatrice, digitare (+30012012732+ e poi *#0*#

Reset totale

Effettua un backup dei dati e poi segui la nostra guida per effettuare il reset.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DANIELE3108
First Poster
Opzioni
Buonasera sto facendo il test come da consigliato e con ROSSO ,VERDE e BLU non da problemi se non subito dopo chiusa la schermata. Invece con NERO non esce piu dalla schermata,appunto nera. Adesso proverò con riavvio e di conseguenza il Reset da voi consigliatomi. Aspetto risposta. Grazie e buona serata.
Ps. Con le schermate colorate mi basta un tocco per togliere,il nero devo premere almeno2-3 volte il tasto destro del 'torna indietro'.
0 Likes