in data 25-11-2020 10:49 PM
ho un galaxy tab (2016) modello SMT5885, di recente ho acquistato una Galaxy Tabpro Pen EJ-PW700 ;
ho fatto la connessione bluetooth , adesso non trovo l'app tabpro pen manager che consente di installare i driver necessari. Ho cercato nel supporto samsung ma nonn ho trovato nulla e nemmeno tra le applicazioni del tablet.
Sto cercando nel web ma non trovo nulla , sembra terra bruciata, sembra un segreto di stato della samsung.
Come posso fare ?
in data 26-11-2020 09:50 AM
Ciao olga16, benvenuta in Community
potresti riverificare il modello e indicarmi quello completo? Posso chiederti di comunicarmi il codice imei, cliccando qui?
Hai acquistato la C-Pen presso un nostro centro assistenza? Se sì, quale?
Attendo tue,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-12-2020 10:52 PM - data ultima modifica 06-12-2020 10:43 AM autore Nicola_M
Ho un galaxy tab A , codice modello SM-T585, [Rimosso codice IMEI]
Ho acquistato la Galaxy TabPro C- Pen , EJ-PW700 , da un rivenditore di prodotti informatici generico.
Ho inviato questa risposta qualche giorno fa cliccando come indicato nella tua risposta, ma non o ricevuto nuove. attendo fiduciosa.
28-12-2020 05:18 PM - modificato 28-12-2020 05:20 PM
Ciao Olga16,
ho risposto al tuo messaggio privato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-02-2021 09:19 PM
Ho acquistato anch'io questa penna qualche giorno fa ma non trovo TabPro Pen Manager... come posso risolvere? Grazie per la gentile risposta.
in data 17-02-2022 12:51 PM
in data 03-03-2022 04:09 PM
Ciao Thebeatles1971, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
Mi dispiace riuscire a darti un riscontro solo adesso; cerchiamo di fare il possibile per rispondere a tutti quanto prima e non sempre riusciamo ad essere immediati!
Il motivo per il quale non riesci ad utilizzare la C Pen in tutte le sue funzioni è che questo pennino è sviluppato specificamente per essere utilizzato con il Galaxy Tab Pro S, il quale monta sistema operativo Windows e supporta, quindi, l'installazione dei driver di sistema per le periferiche.
Il Galaxy Tab S5e in tuo possesso, utilizza invece sistema Android: questo sistema operativo non supporta l'installazione di driver ed i programmi sviluppati per Windows non sono installabili.
Inoltre, il Galaxy Tab S5e non supporta l'utilizzo di una S Pen dedicata. Di conseguenza, tutti i pennini disponibili in commercio, compresa la C Pen in tuo possesso, funzioneranno come dei semplici pennini capacitivi standard (per intenderci, saranno un "sostituto delle dita") ma non potranno espletare le funzioni Smart per cui sono stati studiati.
Potrai comunque ottenere una firma digitale, utilizzando gli appositi servizi dedicati, creando la tua firma aiutandoti con l'uso della penna: sarà sicuramente più precisa rispetto alla digitazione con il dito 😉
Resto a disposizione in caso avessi bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti.
Ciao!