Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando apro un PDF con l'app scrivi su PDF , lo modifico e lo salvo crea in automatico un altro file. È possibile evitare che questo succeda e... Visualizza Post
Ho comprato e ricevuto il nuovissimo Tablet S6 lite. L'ho acceso per la prima volta il 5 di questo mese ! La promozione prevedeva anche in... Visualizza Post
Salve, ho un dubbio sulla durata della batteria del mio Tab S4 e vorrei capire come comportarmi. Ho acquistato il tablet nel novembre 2018, ma per... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena comprato un tab s 6 e mi è subito venuto in mente quanto sarebbe comodo dotare la penna di un piccolo trakpad così da... Visualizza Post
Salve, vorrei acquistare un tab s6 e volevo chiedere se oltre allo scontro su samsung students posso abbinarci quello del compleanno.
Grazie.
Visualizza Post
Buonasera, ho inviato tutto quello che serviva per ricevere il bonus di 100 euro sull'acquisto di un Tab s5 e .Ma ad oggi nulla , o almeno mi... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato a novembre un tablet s5e. Il tablet è provvisto di custodia e viene utilizzato da un paio di mesi esclusivamente per... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato da 4 giorni un tablet s6 e noto che mantenendo il tablet in verticale il teach della pagina quando scrollò la pagina su o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri ho riportato alle condizioni iniziali il mio tablet Tab S2 con android 7 per fare un po' di pulizia.
Con il nuovo... Visualizza Post
Buongiorno ho un tablet A che usa mio figlio con le cuffie, da qualche giorno non funzionano più con il cavo, solo wireless. Se uso Netflix e... Visualizza Post
Buongiorno, un tablet Tab a (SM-T515), nuovo e mai usato, è stato utilizzato per fare dei video, e probabilmente hanno esaurito la memoria... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Stavo pensando di sostituire il mio laptop con un tablet.
Gestisco email,software gestionali per il lavoro, navigo,... Visualizza Post
Salve, volevo capire una cosa ma perché il mio tablet nel modo che si accende spunta la scritta "Samsung Tab 4" e si blocca la scritta e fa... Visualizza Post
Buongiorno,
Riscontro problema con porta USB. Premetto che il dispositivo riesco a collegarlo per caricarlo (legge il caricatore) , ma nel... Visualizza Post
salve a tutti, come risponde la ricezione di questo nuovo tablet. Stavo per acquistare S5 e poi leggendo i vari commenti ho capito che ha problemi... Visualizza Post
buongiorno,
Ho acquistato il Tab S6 lite entro il 29 aprile, e oggi è avvenuta la consegna.
Dovrei registrare il prodotto per ricevere in... Visualizza Post
Buonasera,ho da poco acquistato il samsung galaxy tab 6 ma sto riscontrando problemi con la S Pen in quanto il pulsante su di essa non funziona... Visualizza Post