Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stavo guardando un film e all'improvviso il dispositivo si è spento. Ho provato più volte senza successo ad eseguire l'accensione forzata.... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un gran bel tablet Tab S5e (modello SM-T20). L'anno scorso ho acquistato anche la book keyboard per il tablet (modello... Visualizza Post
ho un tablet a 10.1 per caricare nell'inserimento del carica batteria mi si accende la spia batteria ma non parte la ricarica. cosa puo essere?... Visualizza Post
ho provato a seguire le vostree indicazioni senza ricevere alcun successo... vi prego di autarmi! ho anche provato a resettarlo con kies ma non... Visualizza Post
Ho notato che il mio tablet s5e, ha una scarsa connessione al Wifi e spesso non si connette in posti del mio appartamento dove si connette... Visualizza Post
Salve,
su un vecchio pc avevo kies e funzionava tutto. Ora ho un nuovo pc con win10 e ho scaricato sia smartswitch che i driver di samsung.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti sono nuovo volevo farvi una domanda, è possibile che uno compra un prodotto chiamato top di gamma e dopo 6/7 anni se ti si rompe... Visualizza Post
Salve,
ho un tab s3 aggiornato ad Android 9 con UI 1.1. Ho notato che la funzione smart view permette di usare il tablet per trasmettere... Visualizza Post
Salve, devo acquistare un galaxy tab A 10 pollici ma sono indeciso tra i due modelli.
Per quanto ho visto la differenza tra il 2018 e il 2019... Visualizza Post
Salve, sono un soddisfatto possessore di un tab s dal 2014 in pratica credo il primo modello che è stato commercializzato.
Non avendo mai fatto... Visualizza Post
Salve, possiedo un tablet samsung tabA SM T-515 e vorrei collegarlo via cavo al mio televisore LCD (NB. non è una smart tv! ). Mi potete dire quali... Visualizza Post
Buon giorno
Ho un fastidiosissimo problema con questo tablet. . Se il tablet viene acceso in posizione verticale, impossibile da spostare in... Visualizza Post
Ho spento e riavviato il tablet. Dopo lo sblocco della SIM chiede il PIN sblocca schermo, ma sembra non riconoscerlo.
Potete aiutarmi?
Grazie... Visualizza Post
Salve,
sono possessore di un vecchio note 8.0 ed utilizzandolo sia per studio che per lavoro ritengo che le dimensioni di un 8 pollici per un... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tab pro s del 2017, da ieri riscontro il seguente problema:
-messo il tablet in carica, appare l'icona della batteria... Visualizza Post
Potete fare un'aggiornamento della versione android, in modo da poter accedere ai servizi inerenti il Samsung Account (attivi da Android 7.0 i.... Visualizza Post