Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti so che è un app di terze parti ma da oltre una settimana nonostante l'app si sia aggiornata diverse volte ha dei continui crash.... Visualizza Post
Mi trovo in Brasile per lavoro ed ho portato con me il tablet che non usavo da parecchio tempo. Funziona tutto perfettamente ma non apre i siti... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un Samsung tab s6 con relativa tastiera originale, vorrei sapere se quest'ultima è retroilluminata, e in... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy tab s3 con cover keyboard originale Samsung italiana (ovvero con i caratteri accentati e layout italiano). Vorrei sapere come... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile regolare la durata della fotocamera in funzione che, attualmente, si spegne in automatico dopo 2 m8nuti,... Visualizza Post
Il tablet mi ha proposto l'aggiornamento con le patch del 1 Novembre. Dopo l'aggiornamento il tablet è ripartito con le impostazioni di... Visualizza Post
Buongiorno
Ho effettuato un ordine su samsung shop riguardante un tab S6 durante la notte promozionale compleanno Galaxy.
ho scelto la... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un problema con la stampa di alcuni documenti dal web. Indipendentemente dal browser utilizzato quanto tento di stampare... Visualizza Post
buongiorno a tutti. Mi hanno regalato una settimana fa un galaxy Tab A 2017. Fino a ieri funzionava benissimo e in rete era una scheggia. ieri... Visualizza Post
Non riesco ad escludere il risparmio energetico nemmeno con il pulsante sotto la tendina. Lo escludo e poi vado in impostazioni e c'è sempre il... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung tablet codice SM-700 esiste una penna compatibile per poter prendere appunti? Credo sia un tablet S ma non ne sono... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se è normale che la mia tastiera originale samsung del tab s4 funzioni perfettamente tranne che... Visualizza Post
Ho acquistato la tastiera ORIGINALE per il mio TAB S6 LTE (512).
Peccato che dopo 30 minuti di utilizzo la parte adesiva si stacca e il... Visualizza Post
Salve, ho un tablet S5, ha sbattuto leggermente un angolo e dopo qualche ora ha iniziato a oscurarsi da quell"'angolo, per poi oscurarsi... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato un tab A 10.5" Wi-Fi su Amazon per la comunione di mia figlia dopo poche settimane ha iniziato a spegnersi ... Visualizza Post
Il tablet non si accende Compare la scritta
galaxy tab S2 e poi si spegne e riaccende e continua finché la batteria non si scarica.
se è in... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo se dovesse esistere un modo per poter aggiornare questo Tablet che ad oggi ha una versione 4.4.4 di Androind .
Oppure... Visualizza Post