Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, quasi un anno fa ho acquistato un Samsung Tab S6. Ha sempre funzionato benissimo senza alcun problema, ma da qualche giorno la trasmissione... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se sul mio tab S6 è possibile visualizzare la barra di stato ed in particolar modo la percentuale della batteria nella... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato tab s7 plus e quando guardo i film sulle app infinity e amazon prime video qualche volta comprare uno strano flash pixelato... Visualizza Post
Ho acquistato a maggio di quest'anno tab s6 con keyboard cover. Fino ad ora nessun malfunzionamento, ma è da qualche giorno che non riesco più... Visualizza Post
Buonasera, ho notato che collegandomi alla rete wifi di casa (5Ghz) con il tablet la connessione risulta lenta di quasi un terzo rispetto alla... Visualizza Post
Buonasera, avrei necessità di reperire il connettore di ricarica micro usb del mio galaxy tab s2 modello t 719 7.0 lite in quanto lo spinotto... Visualizza Post
Buongiorno, da un anno ho acquistato un tab s6, da qualche giorno riscontro un problema con la S Pen, in quanto non riesce a connettersi con... Visualizza Post
Scusate quando tornerà disponibile il tab s6 nello store samsung?
Oppure il codice sconto samsung members è utilizzabile presso negozi... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un Galaxy Tab S6 Lite, ho fatto due cariche senza problemi.
Alla terza sto riscontrando un problema,... Visualizza Post
Ho acquistato a settembre un Tab S6 lite, finora usato pochissimo.
Due giorni fa l'ho avviato e dopo pochi minuti di inutilizzo si è... Visualizza Post