Salve quando viene rilasciata la patch di sicurezza one ui 2.5 su samsung galaxy tab s6? Io ho ancora quella di maggio 2020 Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve quando viene rilasciata la patch di sicurezza one ui 2.5 su samsung galaxy tab s6? Io ho ancora quella di maggio 2020 Visualizza Post |
|
Ciao Pippo01, benvenuto in Community! Se il tuo Galaxy Tab S6 funziona esclusivamente con la SPen, s... Visualizza Post |
|
Salve si può usare il buono del docente sul samsung shop? grazie, dani Visualizza Post Ciao Florita, potrai richiedere una verifica direttamente al nostro supporto dedicato allo Shop. Qui... Visualizza Post |
|
Ciao Giro dei video con lo smartphone s9+ e ho sincronizzato la galleria sul tablet, come posso modificare i video a rallentatore sul... Visualizza Post |
|
Ragazzi, è da un paio di giorni che la batteria del mio samsung a50 rimane ferma al 2% nonostante io lo tenga anche tutta la notte in carica e... Visualizza Post Ciao _tommaso_, se il dispositivo riesce a ricaricarsi con il powerbank, il tutto potrebbe dipendere... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti !! Non so cosa pensare... ho letto il mese scorso che il mio tablet avrebbe ricevuto l'aggiornamento che portava novità e le... Visualizza Post |
|
I am confused because everything is in Italian or French, do you know how to change it to English also my tablet is set to English Visualizza Post Hi V1hi, I've replied you here: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/change-languag... Visualizza Post |
|
Ciao Marco, Ci dispiace molto per il malfunzionamento del tuo talete S2. Prova queste modalità per c... Visualizza Post |
|
Ho richiesto assistenza in garanzia per un Tablet Galaxy S4, seguendo la trafila burocratica attraverso il call center che dopo aver verificato... Visualizza Post Ciao Members_MUECg2W, benvenuto in Community! Siamo spiacenti per la situazione, tuttavia avremmo bi... Visualizza Post |
|
VOGLIO COMUNICARE A TUTTI GLI UTILIZZATORI DI PRODOTTI SAMSUNG COSA MI è ACCADUTO.... HO PRENOTATO ILNUOVO SAMSUNG TAB S 7 IL GIORNO 14 AGOSTO... Visualizza Post Ciao db57, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! Mi spiace tanto per quanto indi... Visualizza Post |
|
Però mi aspettavo una gentile replica da Sabina, in merito all' adattatore ! Visualizza Post Ciao totonno, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/galaxy-s6-lite/m-p... Visualizza Post |
|
Quando provo a registrare l'impronta non riesco mai a superare il 20%, il display non legge correttamente l'impronta, devo portare il... Visualizza Post |
|
Salve. Vorrei prendere il tab s7, me lo consigliate o meglio guardare altro? Visualizza Post Guarda ad altro servizio assistenza pessimo schermo rosa verde nemmeno riconosciuto come difetto per... Visualizza Post |
|
Salve, come mai sul sito samsung non trovo il samsun galay tab S7+ 256gb di memoria e 8gb di ram, pensavo non esistesse, ma altri store lo... Visualizza Post Ciao Choko14, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Ti confermo che i Galaxy Tab S7/S7+... Visualizza Post |
|
Buonasera, vorrei sapere se esiste una penna compatibile con Samsung Galaxy Tab A 10.5 Visualizza Post |
|
Graag een Nederlandse versie of een Engelse! Ik beheers geen italiaans! Visualizza Post the first screen is in Dutch, but when I click on one of the icons the questions and answers are in ... Visualizza Post |
|
Buonasera, questo pomeriggio stavo utilizzando il mio tablet galaxy a 10, avendomi suonato alla porta di casa ho lascito il tablet sul tavolo e... Visualizza Post Ciao! Il segno da solo non può cambiare...tranne se non hai preso un malware... Hai provato a riavvi... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Per il tablet s5e è possibile associare la spen? Grazie Visualizza Post |
|
Salve ho un tablet SM-T585 non da segni di vita. Ho eseguito tutte le procedure di avvio che sono indicate nel web. mi dare qualche consiglio prima... Visualizza Post Ciao Giancarlo2710, benvenuto nella nostra Samsung Community! Quando provi a ricaricare o avviare il... Visualizza Post |
|
Why fortnite doesn't download in my tablet? ☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹ Visualizza Post |