Ciao a tutti.
il 9 di giugno ho acquistato (come privato) un TabS6 dal sito Samsung. Arrivato a casa un paio di giorni fa, senza fattura.
... View Post
Ho ordinato un tablet con spedizione express in data 15/06
Ad oggi il tracking DHL, bloccato dal 16/06 mi segnala la spedizione in consegna il... View Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere il tablet Galaxy Tab S2 nella sua versione SM-T815 possiede la connettività MHL e nel caso come farla funzionare.... View Post
Buon giorno ...
Sono davvero sorpreso, un tablet che ho comprato nel 2017 e che ho usato solo in occasione di spostamenti per vacanze...non mi... View Post
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione. Ho da poco acquistato il tab s6 lite e mi sono accorto della presenza di alcune possibilità di... View Post
Salve, avevo comprato il tablet s6 lite col bonus compleanno, approfittando del prezzo vantaggioso. È arrivato danneggiato quindi ho contattato... View Post
Da qualche giorno non riesco più ad attivare la connessione dati sul tablet s4. Non è un problema di sim in quanto è la secondaria del mio... View Post
Salve, sul mio tablet TAB A (2018,10.5 modello SM-595, Android Pie) per registrare voce vorrei installare l'app Samsung Voice Recorder, che ho... View Post
Credo di essere davvero sfortunata con questo dispositivo... è la seconda volta che riscontro un problema, e alla prima mi hanno già sostituito il... View Post
Salve a tutti
sono un utente di Samsung Galaxy Tab S6 WiFi, acquistato da circa due settimane, e volevo chiedere a qualche altro utente che lo... View Post
In data 01/6/2020 ho acquistato un Samsung Galaxy S book su Samsung shop on line pagando con Postepay circuito Visa, ho ricevuto mail di conferma... View Post
Ciao a tutti
Io ho problemi con il microfono, quando faccio videolezione dall altra parte mi sentono malissimo però se collego gli auricolari va... View Post
Galaxy tab S2 SMT819Buongiorno, per lavoro devo acquistare questo modello di tablet e volevo capire necessitando anche di una C Pen per la firma... View Post