Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Riscontro problema con porta USB. Premetto che il dispositivo riesco a collegarlo per caricarlo (legge il caricatore) , ma nel... Visualizza Post
salve a tutti, come risponde la ricezione di questo nuovo tablet. Stavo per acquistare S5 e poi leggendo i vari commenti ho capito che ha problemi... Visualizza Post
buongiorno,
Ho acquistato il Tab S6 lite entro il 29 aprile, e oggi è avvenuta la consegna.
Dovrei registrare il prodotto per ricevere in... Visualizza Post
Buonasera,ho da poco acquistato il samsung galaxy tab 6 ma sto riscontrando problemi con la S Pen in quanto il pulsante su di essa non funziona... Visualizza Post
Il mio tablet s5e è stato acquistato una settimana fa all' unieuro e adesso non da più segni di vita ho fatto il ravvio forzato tasto giù e... Visualizza Post
Buongiorno, sto per acquistare un tablet e sono indeciso tra il tabA10.1 (2019) ed il più vecchio tabA10.5. Il 10.1 è più nuovo ma non capisco come... Visualizza Post
Più persone che come me hanno un tablet samsung hanno riscontrato un errore con call of duty mobile. In pratica mentre si gioca lo schermo diventa... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 10 ad un tablet S6, la tastiera fisica non funziona più bene nella lingua cinese (devo... Visualizza Post
Buongiorno,
Riesco a chiamare i mie contatti ma loro non riescono a chiamare me, risulto "momentaneamente non disponibile" nonostante... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella compilazione dei dati su Samsung members per la registrazione prodotto, sono sicuro di aver messo tutto,... Visualizza Post
Buongiorno
Come da oggetto ho il seguente problema con il mio Tab S6 acquistato a dicembre 2019 in un negozio Trony, per la bellezza di 829,00... Visualizza Post
Galaxy tab s6. Ho da circa 2 mesi questo nuovo tab samsung, sin dall' inizio ha sempre avuto questo fastidioso problema di arresti improvvisi... Visualizza Post
Ho un tablet GALAXY tab s6 sul quale c'era pre installata la app "scrivi su pdf" by samsung. Ogni volta che dovevo aprire un file .pdf... Visualizza Post
Ho da poco acquistato il tablet Samsung Galaxy a8 lite e mi sono accorta che le classiche auricolari samsung non funzionano e addirittura sembra... Visualizza Post
Buongiorno, volevo acquistare un Tablet Tab A, volevo sapere se è importante la ram in quanto vedo ancora molti modelli con 2gb di ram, io di... Visualizza Post
Stavo guardando un film e all'improvviso il dispositivo si è spento. Ho provato più volte senza successo ad eseguire l'accensione forzata.... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un gran bel tablet Tab S5e (modello SM-T20). L'anno scorso ho acquistato anche la book keyboard per il tablet (modello... Visualizza Post
ho un tablet a 10.1 per caricare nell'inserimento del carica batteria mi si accende la spia batteria ma non parte la ricarica. cosa puo essere?... Visualizza Post