ricevuto in regalo tablet tab e sm t561 messo scheda ma non mi posso collegare ad internet.è normale. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
ricevuto in regalo tablet tab e sm t561 messo scheda ma non mi posso collegare ad internet.è normale. Visualizza Post |
Sul mio samsung tab e SM T561ho cambiato sim con ILIAD 4G internet non mi funziona. Motivo? Visualizza Post Ciao Stedal, benvenuto sulla Community Samsung!Desidero indicarti che il tuo Galaxy Tab E supporta l... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il tablet Samsung Tab S6 Lite e appena sono tornato a casa l'ho subito provato. Prodotto ottimo, come del resto... Visualizza Post Ciao PeppeAlip, benvenuto sulla Community Samsung!Ti ringraziamo infinitamente per il tuo feedback p... Visualizza Post |
Salve, possiedo un tablet Samsung S2 ancora in garanzia e da un pò di tempo la batteria si scarica velocemente, anche da spento. L'ho portato... Visualizza Post Ciao ikj, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/s6-tab-si-scarica-da-spento... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo sapere se ci sono novità per l'uscita del Tablet S 7. Grazie e buone vacanze a tutti Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da due settimane il tablet dell mia compagna combatte con il problema del Kernel Panic (vedi foto allegata). Non avendo mai... Visualizza Post Ciao Thomas_Effe, mi spiace per le difficoltà che stai notando in queste settimane. Data la situazio... Visualizza Post |
ciao a tutti Ho sincronizzato la galleria foto dello smartphone s9 con la galleria foto del tablet tab s5e. Mi sono accorto che le.foto sulla... Visualizza Post ciao grazie per la risposta nel frattempo smanettando un pò hio risolto grazie lo stesso Visualizza Post |
Ciao! Samsung galaxy tab a 2019(sm-t510) supporta samsung dex? Visualizza Post |
Salve, vorrei collegare il mio tablet TAB A alla porta HDMI del televisore per poter vedere i nuovi canali streaming. Ho acquistato su ebay... Visualizza Post La porta USB Type C abilitata per HDMI ed Ethernet è solo per i tablet della serie S a partire dal T... Visualizza Post |
COLLEGAMENTO TABLET GT-P7501 AL PC NON RIUSCITO Visualizza Post Ciao sofiajoe, benvenuta nella nostra Community Puoi gentilmente indicarmi in quale modo colleghi il... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un TAB A a Natale 2019 e ora dopo l'aggiornamento a seguito dell'ultima notifica non funziona più. In... Visualizza Post Buongiorno, purtroppo non riesco a far nulla continua a spegnersi e riaccendersi. Si ferma solo quan... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho da circa 3 anni un Galaxy Tab S2 8.0 versione T719 (con Snapdragon). L'ultima ricarica è stata molto lenta, in più di... Visualizza Post Proverò a cambiare cavo e caricabatteria.. per la questione del calore, la parte interessata e che m... Visualizza Post |
Ciao a tutti Sto cercando di utilizzare whatsapp web Sul tablet problemi perché quando cerco di utilizzare l'applicazione scaricato da play... Visualizza Post Ciao blues, considera che Whatsapp web è destinato fondamentalmente all'uso da PC pertanto può esser... Visualizza Post |
ciao a tutti da pochi giorni ho acquistato il tablet s5e. non sono molto pratico, ho scaricato da drive una cartella che contiene dei... Visualizza Post Grazie per la risposta, volevo allegarti la foto ma non riesco, quando seleziono la cartella e clicc... Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo dire solo una cosa potete farel'aggiornamento del software? ?perchè il gioco che voglio scaricare (fnaf ultimate custom... Visualizza Post Ciao! Volevo dirti che potresti provare a scaricarlo con un apk. Basta che cerchi su Google: [RIMOSS... Visualizza Post |
Salve sono Firminio, nuovo nella community e assolutamente inesperto di meccanismi computeristici. Mi rivolgo a Voi sperando che la mia ricerca... Visualizza Post Benvenuto Firminio. Andiamo al sodo, se ha fatto le cose suggerite dall'operatore, tipo: ottimizzare... Visualizza Post |
Ho un tab s6 sm-t860, ho notato che ogni volta che accendo il tab la s-pen va i ricarica anche se quando lo spento poco prima era al 100%, se... Visualizza Post La penna non risulta danneggiata o curva, la percentuale dopo che viene ricaricata al 100% rimane co... Visualizza Post |
Salve, ho da poco comprato un tab S6 LTE. Oggi, dopo le installazioni e personalizzazioni delle app. ho inserito una SD con dei file video... Visualizza Post Io purtroppo non potevo aspettare tutto questo tempo la risposta ed ho resettato il dispositivo. Visualizza Post |
Ciao a Tutti, Ho un problema: da poco ho preso il tablet s6, e dopo aver registrato un'impronta digitale e aver effettuato l'accesso a... Visualizza Post Non selezionabile Non selezionabile Ciao Veronica, Grazie del benvenuto! Spero le foto siano visibil... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei capire come mai Samsung presta tantissima attenzione ai propri smartphone mandando gli aggiornamenti OTA di sicurezza ogni... Visualizza Post grazie per la risposta! verifico già periodicamente gli aggiornamenti. Purtroppo le patch di sicurez... Visualizza Post |