Il tablet non emette il suono del blocco.non capisco come mai . Mi potete aiutare ? Visualizza Post
Ciao Pascalo81, benvenuto nella nostra Community! Potresti controllare se i suoni di sistema (dunque... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Il tablet non emette il suono del blocco.non capisco come mai . Mi potete aiutare ? Visualizza Post Ciao Pascalo81, benvenuto nella nostra Community! Potresti controllare se i suoni di sistema (dunque... Visualizza Post |
Qualcuno sa indicarmi una app Android valida per un tablet Samsung con funzione di tastiera per pilotare un televisore Samsung Smart? Grazie per... Visualizza Post Ciao Sauron952, benvenuto nella nostra Community! Altri utenti potranno certamente fornirti consigli... Visualizza Post |
salve a tutti. Ho comprato un tab s6 lite giovedi sera e fino a venerdi pomeriggio mi faceva vedere il tracking del pacco poi il sabato mattina... Visualizza Post Ciao Francesca, benvenuta nella nostra Community Samsung Italia! 🤗 Hai già avviato l'accesso al nos... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato il tablet in oggetto (Galaxy Tab S6 Lite). Ho dei grossi problemi di connessione via bluetooth alle mie... Visualizza Post Buonasera. Volevo chiedervi, qualcuno sa sè posso connettere un orologio samsung galaxy watch 46 mm ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come mai su questo tablet non è presente la vibrazione ? Io ho solo l'opzione suono/SILENZIOSO Visualizza Post Ciao Gianf86, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi space ma il manuale del prodotto segnala la s... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho riscontrato un "problema" o "comportamente anomalo" nel Tab S4 (quello che ha la penna, il predecessore di... Visualizza Post Ciao tersicore76, data la natura particolare di questa segnalazione, ritengo opportuno inviare un fe... Visualizza Post |
Salve ! Ho comprato il Tablet da circa 20 giorni ; ho richiesto il premio; ho inviato tutta la documentazione ; ho anche ricevuto la conferma di... Visualizza Post |
Ho un Tablet s2 acquistato a maggio 2016, pertanto la garanzia oroginale e' scaduta. Display crepato e pulsante on /off difettoso, 10... Visualizza Post Ciao Tata59, benvenuta in Community desidero spiegarti che al di là della garanzia convenzionale, no... Visualizza Post |
Buongiorno Community, ho acquistato su Amazon, il 23 Aprile, il tablet in oggetto consapevole che l'indicazione della consegna a partire dal... Visualizza Post Ti ringrazio per l'informazione. La scadenza della promozione è il giorno 5 Giugno. Il giorno 8 è la... Visualizza Post |
Ciao, volevo saper se, come per i pc, è possibile aumentare la ram del tablet che ho "galaxy tab s sm-t805". Grazie 1000, ... Visualizza Post No,se vuoi aumentare la ram l'unica opzione è un cambio di scheda logica se esiste una versione del ... Visualizza Post |
Salve a tutti...da tempo ho acquistato il Galaxy Tab s6 scoprendo a malincuore che la keyboard è introvabile... quindi stanco di attendere... Visualizza Post Ciao Enx, attualmente la nostra keyboard non è disponibile sullo Shop, ma potrebbe esserlo a breve! ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un samsung tab s6 in cui è presente l'applicazione Write on pdf. Questa applicazione non funziona più: è presente nel... Visualizza Post Si confermo che aprire direttamente l'applicazione era molto più comodo, soprattutto per ritrovare i... Visualizza Post |
Buonasera esiste un app da installare sul tablet per limitare l'uso del tablet ad un tempo impostato e dopo quel tempo si blocca? Mi servirebbe... Visualizza Post Ciao Pote90, generalmente le App che permettano di limitare l'utilizzo del prodotto sono proprio que... Visualizza Post |
Salve, da qualche tempo il mio SAMSUNG TAB S ha difficoltà a ricaricare la batteria, la quale è nuova in quanto quella originale fu sostituita... Visualizza Post I Tab S utilizzano sempre vari tipi di ricarica rapida. Fondamentale avere un caricabatterie Samsung... Visualizza Post |
Dopo aver risolto il problema di batteria sostituendola (ad un anno dall'acquisto, si scaricava in tempo zero e non "teneva" quando... Visualizza Post Ciao Dael, sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo tablet. Prima che si verificasse quan... Visualizza Post |
Buongiorno volevo chiedere informazioni sul mio tablete che è un Galaxy Tab 4 10.1 SM-T535 che attualmente possiede la versione android 5.0.2; è... Visualizza Post Esistono delle comunità con dei forum dove si discutono queste problematiche. Non qui. Cercando altr... Visualizza Post |
Quando apro un PDF con l'app scrivi su PDF , lo modifico e lo salvo crea in automatico un altro file. È possibile evitare che questo succeda e... Visualizza Post Ciao filippoug10, benvenuto nella Community Samsung! Al momento l'applicazione Scrivi su PDF non pre... Visualizza Post |
Ho resettato il telefono e dalla batteria é già due giorni che mi compare analisi della batteria. Cosa devo fare? Visualizza Post Ciao White1, non occorre preoccuparsi: le informazioni sulla durata stimata della batteria vengono m... Visualizza Post |
Ho comprato e ricevuto il nuovissimo Tablet S6 lite. L'ho acceso per la prima volta il 5 di questo mese ! La promozione prevedeva anche in... Visualizza Post Ciao totonno, per poter scrivere un testo ti raccomando l'uso dell'App integrata Samsung Notes. In s... Visualizza Post |
Salve, ho un dubbio sulla durata della batteria del mio Tab S4 e vorrei capire come comportarmi. Ho acquistato il tablet nel novembre 2018, ma per... Visualizza Post Ciao riccardocvl, in linea generale posso dirti che la durata di vita della batteria si riduce nel t... Visualizza Post |