Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tabA7

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 08:47 PM)
409 Visualizzazioni
MARIA1160
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato pochi giorni fa un tablet A7 e non riesco a inviare SMS. Ho provato a fare la procedura nel menu cliccando impostazioni fino ad arrivare centro messaggi e infine cliccando impostazioni, ma non li invia. Attendo risposta. Grazie e saluti 

0 Likes
4 Risposte
Starlight6644
Navigator
Opzioni
Perchè Devi fare la ricarica telefonica prima di inviare gli SMS
0 Likes
MARIA1160
First Poster
Opzioni

Mi scusi ma la sua risposta è un insulto alla mia intelligenza considerando che ho attiva promozione per sms e chiamate illimitate che utilizzo tranquillamente tranne chiaramente sms che non riesco ad inviare ed oltretutto ho anche qualche euro di credito. Attendo seria risposta per il risolvimento  del problema dato che dopo aver seguito istruzioni trovate su internet, il problema è rimasto. Potrebbe anche essere che le istruzioni trovate non vadano bene nonostante durante la procedura cliccavo nel menu le voci di volta in volta indicate.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MARIA1160, benvenuta in Community 🙂

Hai provato, come prima semplice azione, ad inserire la scheda Sim su un altro dispositivo verificando se riscontri la medesima situazione?

Nel frattempo ti suggerisco questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il tablet e verifica il corretto funzionamento. Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Fammi sapere se risolvi :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
clode74
Pathfinder
Opzioni

Anch'io ho lo stesso tablet e stesso problema, i messaggi dall'operatore li ricevo ma non riesco ad inviare ad altri.. soluzione? 

0 Likes