Ho un galaxy tab A 2019, come posso trasferire le applicazioni sulla scheda sd? Grazie Visualizza Post
salve, questa procedura non funziona su galaxy tab a 7 2020 in quanto il pulsante "sposta" non compa... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ho un galaxy tab A 2019, come posso trasferire le applicazioni sulla scheda sd? Grazie Visualizza Post salve, questa procedura non funziona su galaxy tab a 7 2020 in quanto il pulsante "sposta" non compa... Visualizza Post |
Il mio tablet s5e è stato acquistato una settimana fa all' unieuro e adesso non da più segni di vita ho fatto il ravvio forzato tasto giù e... Visualizza Post Ciao Ema75, ti do il benvenuto in Community! Ti invito a verificare i messaggi privati. Buona giorna... Visualizza Post |
Buongiorno, sto per acquistare un tablet e sono indeciso tra il tabA10.1 (2019) ed il più vecchio tabA10.5. Il 10.1 è più nuovo ma non capisco come... Visualizza Post Grazie per la risposta. Ho visto che in altri mercati europei, cinema Germania, é disponibile il 10.... Visualizza Post |
Più persone che come me hanno un tablet samsung hanno riscontrato un errore con call of duty mobile. In pratica mentre si gioca lo schermo diventa... Visualizza Post Si bisogna aggiornare android system webview ma quello per un problema generale di crash non per lo ... Visualizza Post |
il TAB E è compatibile con la app WESCHOOL? Visualizza Post Ciao GINOLUIGI, benvenuto nella Community Samsung! La compatibilità delle applicazioni viene testata... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 10 ad un tablet S6, la tastiera fisica non funziona più bene nella lingua cinese (devo... Visualizza Post Ciao Ludovica5, benvenuta in Community, utilizzi la tastiera Samsung o una di terze parti? Nel primo... Visualizza Post |
Buongiorno, Riesco a chiamare i mie contatti ma loro non riescono a chiamare me, risulto "momentaneamente non disponibile" nonostante... Visualizza Post Ho seguito le due procedure che il Sig. Enrico, Samsung member, mi ha gentilmente indicato ma entram... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella compilazione dei dati su Samsung members per la registrazione prodotto, sono sicuro di aver messo tutto,... Visualizza Post Adesso mi dice che l'imei è già registrata.... l'unica possibilità che ho è parlare con un operatore... Visualizza Post |
Buongiorno Come da oggetto ho il seguente problema con il mio Tab S6 acquistato a dicembre 2019 in un negozio Trony, per la bellezza di 829,00... Visualizza Post Ciao Cornelia I dati anagrafici da te indicati sono corretti. Se ti servissero altre mie informazion... Visualizza Post |
Galaxy tab s6. Ho da circa 2 mesi questo nuovo tab samsung, sin dall' inizio ha sempre avuto questo fastidioso problema di arresti improvvisi... Visualizza Post Ciao CeciliaB, é possibile che il funzionamento di applicazioni terze influenzi quelle preestistenti... Visualizza Post |
Ho un tablet GALAXY tab s6 sul quale c'era pre installata la app "scrivi su pdf" by samsung. Ogni volta che dovevo aprire un file .pdf... Visualizza Post Ciao, sí il togle mostra file recenti è attivo ma nessun pdf modificato con scrivi su pdf è in memor... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato il tablet Samsung Galaxy a8 lite e mi sono accorta che le classiche auricolari samsung non funzionano e addirittura sembra... Visualizza Post Ciao Tatiana76, benvenuta nella nostra Community! L'ingresso delle cuffie è da 3.5 mm, come riportat... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo acquistare un Tablet Tab A, volevo sapere se è importante la ram in quanto vedo ancora molti modelli con 2gb di ram, io di... Visualizza Post Ciao sararos, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le RAM sono ottimizzate per ogni singolo pr... Visualizza Post |
Stavo guardando un film e all'improvviso il dispositivo si è spento. Ho provato più volte senza successo ad eseguire l'accensione forzata.... Visualizza Post Ciao Tonio20, benvenuto nella Community Samsung! Hai provato ad eseguire la procedura di riavvio for... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un gran bel tablet Tab S5e (modello SM-T20). L'anno scorso ho acquistato anche la book keyboard per il tablet (modello... Visualizza Post Comprato circa 20 giorni fa, finora nessun problema con il wf-fi. Prende in ogni stanza della casa, ... Visualizza Post |
ho un tablet a 10.1 per caricare nell'inserimento del carica batteria mi si accende la spia batteria ma non parte la ricarica. cosa puo essere?... Visualizza Post Ciao dario101, benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire supporto ho necessità di richi... Visualizza Post |
ho provato a seguire le vostree indicazioni senza ricevere alcun successo... vi prego di autarmi! ho anche provato a resettarlo con kies ma non... Visualizza Post Ciao adp08, ti diamo il benvenuto in Community! Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Sei poi r... Visualizza Post |
Ho notato che il mio tablet s5e, ha una scarsa connessione al Wifi e spesso non si connette in posti del mio appartamento dove si connette... Visualizza Post La Wifi è decisamente di alta qualità ma pur avendo 2 stream da 433Mbps indipendenti la sensibilità ... Visualizza Post |
Salve, su un vecchio pc avevo kies e funzionava tutto. Ora ho un nuovo pc con win10 e ho scaricato sia smartswitch che i driver di samsung.... Visualizza Post Ciao, non ho risposto prima perchè non so bene come abbia fatto, comunque ad oggi dopo diversi tenta... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti sono nuovo volevo farvi una domanda, è possibile che uno compra un prodotto chiamato top di gamma e dopo 6/7 anni se ti si rompe... Visualizza Post Ciao Herman78, comprendo il tuo disappunto e sono spiacente per il disagio, tuttavia devo confermart... Visualizza Post |