Per favore vorrei sapere se la batteria con la sigla EB-BT810ABE è adatta per il Samsung tab s2 SM-T815 grazie Visualizza Post
Ciao dima46, benvenuto sulla Community Samsung!Hai necessità di sostituire la batteria del tuo Galax... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Per favore vorrei sapere se la batteria con la sigla EB-BT810ABE è adatta per il Samsung tab s2 SM-T815 grazie Visualizza Post Ciao dima46, benvenuto sulla Community Samsung!Hai necessità di sostituire la batteria del tuo Galax... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Il mio tablet, galaxy tab-a 2016 (sm-t580), dopo l'ultimo aggiornamento, ha il volume delle cuffie estremamente basso.... Visualizza Post Tuttavia devo sottolineare che un aggiornamento dovrebbe migliorare, non peggiorare. Magari test più... Visualizza Post |
|
Buonasera, il 06/12 effettuo ordine del Tablet in oggetto per lavoro, scelgo il pagamento con noleggio tramite la Personal Reting, tipologia di... Visualizza Post Ciao Ninfetta 🙂 Sono lieto di apprendere che la situazione si sia sbloccata. Nonostante le difficol... Visualizza Post |
|
Non riesco ad accoppiare il tablet con lo smartphone per ricevere telefonate sul tablet. Come si procede? Account dispositivi, vedo il mio... Visualizza Post Ciao a tutti, Schindler benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ringrazio bizio79 per il contributo, m... Visualizza Post |
|
Ho notando che giocando ad asphalt 9 si surriscalda molto la zona vicino la fotocamera è normale? È il gioco? Solo con il gioco ho notato questo.... Visualizza Post I giochi come asphalt 9 spremono parecchio la CPU e per un tempo prolungato...direi che a meno che n... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato un tablet s5e e sto riscontrando dei problemi. All'improvviso ogni tanto e mentre lo sto usando si blocca... Visualizza Post Buon pomeriggio, si possiedoanche io questo dispositivo e sto attualmente riscontrando questo proble... Visualizza Post |
|
Buongiorno vorrei avere chiarimenti su due problemi Ho comprato una micro SD x espandere la memoria del mio tablet. Però credevo fosse... Visualizza Post Ciao, puoi provare ad utilizzare l'applicazione Google File (offerta da Google). Con quella è possib... Visualizza Post |
|
È da un po' di tempo che la spen sta diventando imprecisa su una data zona dello schermo a ridosso del margine destro al centro, per imprecisa... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tuttu Visualizza Post Impossibile partecipare all'evento. Controllatene ì dettagli per verificare l'idoneità. (BNF.403.1 1... Visualizza Post |
|
Dopo soli 4 mesi dall'acquisto del Galaxy Tab S6, la SPen di punto in bianco ha iniziato a funzionare male, nello specifico a distanza si 2cm... Visualizza Post Ciao, io sto riscontrando esattamente lo stesso identico problema al momento. Volevo chiederti poi c... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Finalmente è venerdì! Per dare il benvenuto al weekend, abbiamo preparato per voi la seconda domanda del nostro... ... Visualizza Post Grazie per aver partecipato numerosi anche a questa nuova sessione del nostro Samsung Community Quiz... Visualizza Post |
|
Salve, ho appena comprato un Samsung Galaxy S6 Lite (tablet) ma non trovo l'appliazione Galaxy Themes. Non esiste per questo tablet o... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato questo Tablet sullo Shop Samsung il 5/12/2020, consegne express ovvero 1/2 giorni lavorativi. Oggi 10.12.2020....nulla.... Visualizza Post Ciao Members_qpevCsO, sono sicura che si tratti solo di una questione tecnica relativa ai gestionali... Visualizza Post |
|
Non riesco ad accedere alla mia pagina acquisti dello shop online, qualcuno sa dirmi cosa succede? Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. E' qualche giorno che provo ad accedere ai giochi dall'app samsung members tramite il mio tablet galaxy tab s5e, ma ogni... Visualizza Post Ciao Members_81m4Ufs, benvenuto in Community! 🙂 Hai provato a rimuovere l'account e poi a riassocia... Visualizza Post |
|
Salve, ho un tablet samsung che ho dovuto formattare perdendo tutto il suo contenuto. Non ricordo nè le credenziali Samsung nè quelle Google.... Visualizza Post |
|
Ho problemi al digitalizzatore del mio Note Pro 12.2, perché il touch funziona bene con le dita ma va a tratti e perde la posizione con la penna.... Visualizza Post Ciao lucianosolari, benvenuto in Community! 🙂 Ti suggerisco come prima semplice azione eseguire un ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato di recente il Galaxy Tab S6 Lite Wifi e proprio oggi controllando nelle impostazioni ho visto che su 4 gb di ram sono utilizzabili... Visualizza Post |
|
Salve. Ho uno smartphone Galaxy J7 e un tab4 8' con Android5.1 con Sim di connessione. I due dispositivi sono registrati con lo stesso... Visualizza Post Ciao mycronos1, bentornata nella Community Samsung! 🤝 Hai verificato se le versioni della stessa ap... Visualizza Post |
|
salve qualcuno ha codice sconto? o sa come richiederlo a samsung per il compleanno? sono anni, mai ricevuto nulla Visualizza Post Guarda io ne ho uno ma tanto è impossibile usarlo perchè funziona solo su prodotti a listino e ultim... Visualizza Post |