Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un tabet Galaxy tab A (2016) modello SM-T580 che ha una memoria interna di 16GB occupata per più di 15GB.
La memoria interna impegnata da... Visualizza Post
alcune app come Hangouts meet di gogle o un app di una casa editrice di libri scolastici dicono che l'app non è compatibile con la versione di... Visualizza Post
Salve,
Noto l'assenza della modalità protezione occhi, che solitamente include la possibilità d'impostare un timer per l'attivazione... Visualizza Post
Ciao a tutti. Vediamo se potete aiutarmi a risolvere un problemino. Ho un Galaxy Tab A6 e ho provato molte volte a registrare le videochiamate con... Visualizza Post
Buongiorno,
da 2 mesi ho il galaxy Tab S6 e vorrei sincronizzarlo con lo smartphone galaxy s9 plus in modo da poter leggere sul tab le notifiche... Visualizza Post
Lo schermo del mio tablet improvvisamente è diventato nero,ma rimane acceso infatti mettendolo sotto carica vibra ma non compare la percent
Visualizza Post
Salve, da qualche giorno sto usando sistemi di videoconferenza (ZOOM). Nelle prime connessioni di alcuni giorni fa, sembrava adare tutto bene. Ma è... Visualizza Post
Buongiorno possiedo un TAB A credo 9.6 pollici, come mai ogni volta che imposto qualsiasi sfondo che sia scaricato da internet o fatto con il... Visualizza Post
Ho da un po' di tempo, circa tre anni, questo tablet che ha sempre funzionato perfettamente, mai avuto problemi, il tablet è di mia figlia,... Visualizza Post
Sto per acquistare un tab s4 e vorrei sapere se con l'app samsung smart switch è possibile trasferire tutto dal tab s3. Poi se come per... Visualizza Post
Buongiorno sono possato da un s2 2016 ad un tab a 2019 lte. Ho letto tante recensioni positive, ma non capisco da cosa derivano. Il tablet é fatto... Visualizza Post
Buon giorno, devo acquistare per mia figlia un tablet per la scuola a distanza, e visto che a lei piace molto disegnare, volevo prenderne uno con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho urgente bisogno di accedere al mio tablet Galaxy S4 di cui non ricordo la password. Non ries o ad accedere al recovery mode... Visualizza Post
Ho di recente acquistato un tablet Samsung S5e, pagando la spedizione garantita in un giorno.
Ho concluso l'ordine inserendo l'indirizzo... Visualizza Post
Salve il mio Samsung Galaxy Tab 4 SM-T335 rimane bloccato all'accensione, vorrei ripristinare il firmware con Odin ma purtroppo ogni volta che... Visualizza Post
Salve il mio Samsung Galaxy Tab 4 SM-T335 rimane bloccato all'accensione, vorrei ripristinare il firmware con Odin ma purtroppo ogni volta che... Visualizza Post
buongiorno, da quando ho preso il mio samsung tab a 2019, con netflix sto avendo sempre problemi. Avvio un video si sente audio, ma non parte... Visualizza Post
Ho da meno di un mese acquistato un samsung tab s4.
Quando scrivo vicino ai bordi del display é normale che si deforma la scrittura e non... Visualizza Post
Buongiorno, ho questo problema con il tablet in questione, il modello Sm- T580 , Wi-Fi.
32 Gb Memoria Interna
2 Gb ram
Ho Notato che la... Visualizza Post