Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet a7

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 02:56 PM)
201 Visualizzazioni
Lucia35
Student
Opzioni

Ho ordinato sul sito un tablet a7 ma dopo aver effettuato l'ordine non mi è arrivata né una email di conferma né l'ordine appare nei miei ordini...ho contattato il servizio clienti in chat e mi dicono che il mio ordine è in fase di processamento ma non mi hanno saputo dire quando sarebbe potuto arrivare il mio pacco....ho letto parecchi casi come il mio e non vorrei che il mio ordine arrivasse dopo mesi come successo ad altri....come si può risolvere il problema??

0 Likes
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lucia35, benvenuta in Community 🙂

Per maggiori ragguagli circa lo stato del tuo ordine di spedizione, ti suggerisco di continuare a fare riferimento al nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.

I colleghi del reparto commerciale sono i soli ad avere gli strumenti necessari per eseguire una verifica approfondita a sistema e monitorare i progressi 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Lucia35
Student
Opzioni

Ciao l'unica cosa che mi preoccupa è il perché non appare ne nei miei ordine e ne mi hanno mandato la mail di conferma...non vorrei aspettare mesi per il "processamento"

0 Likes