Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy tab S6 Lite (Schermo)

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 12:55 AM)
2732 Visualizzazioni
PaolaRussoG
Student
Opzioni

Buonasera, oggi mentre usavo il mio tablet, sono apparse delle righe alternate sul display (allego foto) .

Cosa posso fare? 

Premetto che il tablet è in garanzia in quanto ha solo un giorno di vita e non ha avuto danni accidentali.

Grazie.IMG_20210109_235927.jpg

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
vilo18
Explorer
Opzioni
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao PaolaRussoG, benvenuta sulla Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto stai riscontrando. 

Al fine di comprendere se possa trattarsi di un inconveniente hardware sul display, ti invito a eseguire un semplice test:

• Apri l’app Telefono e digita il codice *#0*# sul tastierino numerico;
  • Seleziona la voce RED e verifica se le righe risultano visibili nella schermata proposta.
  • Successivamente premi il tasto “<” (indietro) e ripeti la medesima operazione su GREEN, BLUE e BLACK.

Se le righe risultano persistere anche in questo caso, si rivela necessario sottoporre il Tab a una verifica strumentale presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
vilo18
Explorer
Opzioni
devi portarlo alla samsung
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao PaolaRussoG, benvenuta sulla Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto stai riscontrando. 

Al fine di comprendere se possa trattarsi di un inconveniente hardware sul display, ti invito a eseguire un semplice test:

• Apri l’app Telefono e digita il codice *#0*# sul tastierino numerico;
  • Seleziona la voce RED e verifica se le righe risultano visibili nella schermata proposta.
  • Successivamente premi il tasto “<” (indietro) e ripeti la medesima operazione su GREEN, BLUE e BLACK.

Se le righe risultano persistere anche in questo caso, si rivela necessario sottoporre il Tab a una verifica strumentale presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
PaolaRussoG
Student
Opzioni

Ciao Veronica, grazie mille per la tua risposta. 

Allora ho provato a fare come hai detto e in effetti si vedono ancora le righe... penso allora che lo dovrò  portare al centro assistenza. 

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Fattelo cambiare però, non mandarlo in assistenza, se ce l'hai da 1 giorno e un tuo diritto. Se lo mandi in assistenza in questo periodo rischi che te lo tengano molto tempo.
0 Likes
Starlight6644
Navigator
Opzioni
a me invece è successo con un mio Galaxy tab a
0 Likes
NONO1235
First Poster
Opzioni
Anche a me
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao NONO1235,

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta? Hai riscontrato il medesimo inconveniente esposto dall'utente PaolaRussoG nel corso del thread? 

In tal caso, ti suggerisco di procedere con un semplice test, al fine di poter verificare il corretto funzionamento a livello hardware del display, nel seguente modo: 

• Apri l’app Telefono 
  • Digita il codice *#0*# sul tastierino numerico;
  • Seleziona la voce RED e verifica se le righe risultano visibili nella schermata proposta.
  • Successivamente premi il tasto indietro e ripeti la medesima operazione su GREEN, BLUE e BLACK

Potresti gentilmente indicarmi se, anche in questo ambiente di test, continuai a riscontrare il medesimo inconveniente? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes