Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab A7 schermo nero

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 09:28 AM)
74 Visualizzazioni
simo2983
Apprentice
Opzioni
Salve ho sostituito lo schermo danneggiato,però ora si vede la grafica della ricarica ma lo schermo non si accende....avrò danneggiato il flat e devo sostituirlo o sarà un problema del tastodi accensione( an he se non vedo danni)?
Grazie a chi mi può dare suggerimenti
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao simo2983, bentornato sulla Community Samsung!

Indichi che vedi "la grafica della ricarica": lo schermo dunque è nero con la semplice indicazione della percentuale di ricarica e il simbolo del fulmine? 

In tal caso, lo schermo sta funzionando correttamente ma il Tab è spento: normalmente, dovresti riuscire ad accenderlo tenendo premuto per qualche secondo il tasto di Accensione.

Se non riesci ad avviarlo in questo modo, puoi tentare un avvio forzato tenendo premuti Accensione e Volume - per alcuni secondi: se il Tab non si avvia comunque e mostra solo la percentuale di ricarica, è possibile che vi sia qualche inconveniente sui pulsanti o su altri componenti.

In questo caso, per fare luce sulla situazione, sarebbe opportuno fare riferimento ad un nostro Samsung Customer Service.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

simo2983
Apprentice
Opzioni
Salve,purtroppo non va neanche con il riavvio forzato....probabilmente sono davvero i tasti
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @simo2983,

grazie per averci aggiornati. A questo punto è fondamentale procedere con le modalità di assistenza descritte da Veronica nel suo precedente intervento.

Tienici aggiornati sulla situazione in seguito alla perizia, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
simo2983
Apprentice
Opzioni
Salve ho sostituito i tasti e funziona solo che ora non ricarica,ho aggiornato software, controllato il caricatore ecambiato l ingresso ricarica....cosa sarà?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @simo2983,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/il-tablet-a7-t500-non-carica/m-p/12158778

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes