Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10 ultra pen

(Argomento creato il giorno: 13-11-2024 05:35 PM)
129 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere un problema con la penna dell s10 ultra, dagli ultimi tablet hanno cambiato la punta, ora ha piu gomma che plastica dura in punta, quindi si piega di piu . È da 1 mese che ho il tablet e scrivo ogni giorno, in questo momento ho la punta tutta smonca a furia di usarla. Non voglio prendere la pro perche dopo dovrei collegarla sempre al carica ma la vorrei wireless. Un altra cosa , sul note di samsung quando faccio doppio click per selezionare la penna preferita non sempre è reattivo, oppure quando la punta è vicina allo schermo non funziona mai. Qualcuno puo dirmi come risolvere? Non vorrei cambiare punta dell spen ogni mese. Grazie
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @smokierpoppi,

per quanto riguarda la punta, puoi valutare l'acquisto dei ricambi presso un nostro centro di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In questo modo non dovrai cambiare la SPen. Detto questo, la mancata reattività potrebbe essere collegata proprio al consumo della punta.

Il fatto che si sia consumata così tanto in un mese solo è insolito, tuttavia: utilizzi un tratto particolarmente profondo? Sul display del tablet è stata applicata qualche pellicola particolare?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
È stata applicata la pellicola opaca,ma ho notato che rispetto ad altre spen quella del s10 ha la punta piu in gomma che plastica dura rispetto a quelle precedenti
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Considerando la situazione, mi preme confermare quanto indicato dal collega Riccardo in precedenza.

Per poter procedere con il cambio o acquistare l'accessorio, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes