Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

7.0

(Argomento creato il giorno: 24-04-2025 11:45 PM)
225 Visualizzazioni
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
La onestà umana 7.0 dopo l'hard reset vola sul mio tab s10 Ultra
16 Risposte
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Come ti ci trovi ?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ottimamente, ho fatto il ripristino di fabbrica con installazione pulita perchè volevo vedere quanto fosse migliorato ed è molto meglio rispetto a prima
0 Likes
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Prima di fare l'aggiornamento hai fatto un reset ? Nn ho capito sinceramente
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si fa ovviamente dopo aver installato l'aggiornamento, è una cosa usuale, non ne hai mai sentito parlare?
0 Likes
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Mi son spiegato male...pensavo che hai fatto prima il reset del aggiornamento
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ok, ho capito, comunque si, in questo modo non si hanno eventuali conflitti o errori che porta passare da una versione android ad un altra. L'unica cosa è che ancora le patch sono di Marzo, potevano portare quelle di Aprile visto che siamo quasi a Maggio
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Infatti, quando l'ho letto nella descrizione dell'aggiornamento non stavo capendo. Boh, l'importante è che sia arrivato, penso pure in anticipo.
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ma francamente la trovo abbastanza una rottura ripristinare di fabbrica il telefono solo per mettere un nuovo software. Poi stai lì a sistemare mezzo mondo di roba un'altra volta. Si potesse fare almeno come windows,dove una volta installato la nuova versione del software compatibile,poi si possa cancellare quello vecchio di modo che non appesantisca il PC,ma senza la sbatta del reset
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Concordo... ci si perde mezza giornata così
0 Likes