Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se è normale che la mia tastiera originale samsung del tab s4 funzioni perfettamente tranne che... Visualizza Post
Ho acquistato la tastiera ORIGINALE per il mio TAB S6 LTE (512).
Peccato che dopo 30 minuti di utilizzo la parte adesiva si stacca e il... Visualizza Post
Salve, ho un tablet S5, ha sbattuto leggermente un angolo e dopo qualche ora ha iniziato a oscurarsi da quell"'angolo, per poi oscurarsi... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato un tab A 10.5" Wi-Fi su Amazon per la comunione di mia figlia dopo poche settimane ha iniziato a spegnersi ... Visualizza Post
Il tablet non si accende Compare la scritta
galaxy tab S2 e poi si spegne e riaccende e continua finché la batteria non si scarica.
se è in... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo se dovesse esistere un modo per poter aggiornare questo Tablet che ad oggi ha una versione 4.4.4 di Androind .
Oppure... Visualizza Post
Buonasera,
era da qualche tempo che il tasto delle finestre aperte del mio tablet funzionava a tratti.
Oggi anche il tasto indietro ha smesso... Visualizza Post
Pochi giorni fa, ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 del mio tab s3.
Subito dopo è comparsa, in alto a sx, sullo schermo la goccia... Visualizza Post
Buongiorno ho un problemino.
mia figlia dice che non va più il
volume nei giochi e nemmeno su YouTube,funziona solo se mette gli auricolari.
... Visualizza Post
Vorrei sapere se sia possibile risolvere il problema che riscontro quotidianamenre.. ossia gradirei che se apro una notifica (es Facebook) sullo... Visualizza Post
Ho aggiornato, tramite OTA , il tablet (perfettamente funzionante in tutto).Dopo l'aggiornamento risultano le patch datate al 01/07/2019. Bene.... Visualizza Post
Salve, ho da poco ricominciato ad utilizzare il mio Tab S2 dopo aver cambiato qualche tempo fa lo schermo presso il centro assistenza Samsung della... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un Tablet S4 , ma non riesco a fare la connessione dati nonostante abbia inserito una sim card micro Sd . Potreste... Visualizza Post
Salve
per evitare di attivare un'altra sim, vorrei sfruttare per il mio Tab s4 la connessione dati dello smartphone (samsung s4), ma non ci... Visualizza Post
Salve,
ho da poco acquistato la Galaxy Tab S5e Book Cover Keyboard con layout italiano, ma il tablet non riporta correttamente molti dei... Visualizza Post
Il mio tablet Galaxy Tab A non può usare l'app Camera perché. Va in crash ogni volta che la apro. Ho provato a cancellare cache e dati, ad... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un tablet Samsung Galaxy TAB s 10 da 4/5 anni, mai avuto problemi, ma da una settimana ho notato che si riavviava o spegneva del... Visualizza Post