Buongiorno vorrei acquistare un table per uso domestico. Lo vorrei utilizzare anche per la fotografia che è la mia passione quindi pensavo di... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno vorrei acquistare un table per uso domestico. Lo vorrei utilizzare anche per la fotografia che è la mia passione quindi pensavo di... Visualizza Post |
Sto cercando come un pazzo la cover keyboard del tab s6 e non riesco a trovarla: 1) Sul sito Samsung da tempo e' presente il pulsante... Visualizza Post Ciao GIANNI1946, benvenuto nella nostra Community, chiedo scusa per la risposta tardiva. Avevi poi r... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato in data 2/12 il tablet in oggetto con ordine e pagamento confermati con email inviatami da Samsung shop Italia. Da quel giorno... Visualizza Post Ciao emmebi742, mi dispiace molto per la situazione! È possibile che l'evasione del tuo ordine possa... Visualizza Post |
Good afternoon everyone, my daughter (German), student of the IED in Milan, brought her 12” Samsung tablet to the service in Milan on October 7th... Visualizza Post |
Buongiorno, sto cercando di acquistare questo tablet usato, come faccio a controllare che sia non rubato, e perfettamente"pulito". Ho il... Visualizza Post Ciao Francesco8111, benvenuto nella Community Samsung! Attraverso il numero di serie è possibile ver... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho necessità di acquistare un tablet da utilizzare per studiare, dato che il materiale che viene fornito è prevalentemente in... Visualizza Post Domenico, Su ebay secondo me puoi riuscire a trovare un galaxy tab s4 con il tuo budget, magari usat... Visualizza Post |
Tanti Auguri a tutti voi! Buone feste da tutto il team Samsung Italia Visualizza Post |
Salve. Qualcuno sa come si spegne la Spen quando non la si usa? Per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare una procedura per... Visualizza Post Ciao @Bedduiou, la S Pen di S21 Ultra, a differenza dei modelli successivi in cui è integrata, neces... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema da risolvere urgentemente, purtroppo collegando il solito lettore di scede al mio samsung s5e, il tablet, non lo... Visualizza Post Dimenticavo, rileva il collegamento usb ma non esegue la lettura della memoria collegata, lo vede co... Visualizza Post |
Salve Samsung. Bellissimo e performante il nuovo Galaxy Tab S6, veramente un gran prodotto. Però ha una grande mancanza, imperdonabile per un... Visualizza Post Sta uscendo a momenti con "The Android 10 update comes with build number T865XXU2BTC7 and includes t... Visualizza Post |
Ciao, dal mio primo ingresso in Samsung members l'applicazione presentava le impostazioni in italiano ma le notizie in spagnolo. La lingua... Visualizza Post Ciao Lux3, benvenuto in Community, posso chiederti di comunicarmi il codice imei del telefono per ef... Visualizza Post |
Il mio tablet, quando lo collego al pc, non viene più riconosciuto, anche se si ricarica. Ho già provato a installare nuovamente i driver,... Visualizza Post Ciao Al97, siamo felici di apprendere che il fenomeno sia stato definitivamente risolto dal nostro c... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei segnalare un problema relativo ad un ordine effettuato durante il BF.Nel momento dell'acquisto devono esserci stati problemi... Visualizza Post Grazie Michele per la risposta. Rimane il fatto che mi trovo senza tablet e senza aver avuto la poss... Visualizza Post |
Buonasera Il 23 novembre 2019 ho acquistato on line da Unieruro un tablet S5E scegliendo la consegna in negozio. Nello stesso negozio è... Visualizza Post Molto bene Non ho bisogno di ulteriori informazioni Chiunque leggerà questo post trarrà le proprie c... Visualizza Post |
Buiongiorno a tutti Come da oggetto ho un samsung 700 T, il tablet con tastiera staccabile. Come da titolo, il tablet si accende se collegato... Visualizza Post Ciao dpasini, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Considerata la situazione, a mio avviso il... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il tablet samsung galaxy tab A 10.1 dispone della tecnologia necessaria(si dovrebbe chiamare MHL)per essere proiettato sulla... Visualizza Post Ciao Michele, Grazie per il feedback. Quindi non è possibile in alcun modo utilizzare un cavo hdmi o... Visualizza Post |
Buongiorno ho da poco comprato un Samsung tab a6 e ho notato che nella galleria le foto si vedono perfettamente bene mentre quando le si mettono... Visualizza Post |
Salve a tutti, Scrivo in merito al fatto che non sto riuscendo a registrare il mio Tab S6 (acquistato a Novembre) sul sito dove posso... Visualizza Post Ciao DanielK2, per ricevere assistenza in merito alle promozioni ti suggerisco di contattare il supp... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho appena acquistato tab s6, sono possessore di tab s4, ho un problema, se apro un pdf posso modificarlo con l'app SCRIVI SU PDF... Visualizza Post |
Qualcuno mi sa indicare dove è possibile acquistare una cover keyboard originale per il tablet in oggetto? Ho il tablet da oltre un mese ma la... Visualizza Post A me è arrivata ieri l'ho comprata originale da un negozio online in Spagna al prezzo di 136 € compr... Visualizza Post |