Salve ho un Samsung TAB S6, ho notato che le routines di Bixby sono decisamente più limitate rispetto alla routine di Samsung good look, ma ogni... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve ho un Samsung TAB S6, ho notato che le routines di Bixby sono decisamente più limitate rispetto alla routine di Samsung good look, ma ogni... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un Galaxy Tab A6 e mi succede una cosa strana. Ho sempre fatto mirroring utilizzando la "smart view". Ieri mi sono accorto... Visualizza Post Ciao Nino224, come ti ho consigliato, la prima prova da fare é quella di interfacciare il tuo Tab ad... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei la necessità di duplicare il monitor del mio Note 9 sul tablet S6, possibilmente con collegamento diretto bluetooth o Wifi... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @rosyandnoviello. 😊 A quale funzione speci... Visualizza Post |
Salve, avrei bisogo di un aiuto. Ho un Tab S5E bloccato con segno che purtroppo è stato impostato ma non ricordato correttamente, non riusciamo più... Visualizza Post Ciao Fandy, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Se non riesci ad utilizzare lo sblocco da re... Visualizza Post |
Ho un tablet S3 (acquistato a novembre 2019 e in garanzia ) che si riavvia da solo! Non ho ancora capito il motivo, perché si comporta in modo... Visualizza Post Ciao Eligio_tab_s3, benvenuto nella nostra Community é molto probabile che i riavvii dipendano da an... Visualizza Post |
Scrivo per mettervi a conoscenza di un disservizio su un'assistenza richiesta per un Tablet SAMSUNG A6 acquistato nel Dicembre 2017 presso... Visualizza Post Inoltro per conoscenza così da mettere al corrente tutti quelli che in futuro vorranno acquistare ta... Visualizza Post |
Buongiorno, mia figlia avrebbe bisogno di prendere appunti sugli e-book. C'è modo di trovare un pennino compatibile col tablet SM T 535? In... Visualizza Post Ciao antioco64, mi dispiace, ma questo modello di tablet non supporta l'utilizzo di una S-Pen. Il su... Visualizza Post |
Salve, Abbiamo da poco acquistato il tablet sm-t515. Ci piacerebbe collegarlo alla tv per poter vedere i film in streaming. Abbiamo scoperto che... Visualizza Post Ciao Lorliy, scusa per la risposta tardiva! Tecnicamente non ci sono problemi con l'utilizzo di una ... Visualizza Post |
Salve ho da poco preso un Samsung TAB S6, ma credo ci sia un problema con le Bixby routines in sostanza sembra che manchino degli elementi, ad... Visualizza Post chiedo scusa per il doppio post, pensavo fosse la sezione sbagliata, in ogni caso grazie per l 'info... Visualizza Post |
Salve Voi sapete perché a volte lo sfondo del tablet si sposta e per metà diventa nero Visualizza Post Grazie della risposta ho provato con gli altri formati fa la stessa cosa soltanto con gli sfondi del... Visualizza Post |
Buonasera! Volevo esporvi un problema: ultimamente la durata della batteria del mio tab s4 (acquistato a maggio 2019 ) dura molto poco. Faccio... Visualizza Post Ciao fra_vol, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire un adeguato supporto h... Visualizza Post |
Ho letto che il pennino per il Tab Pro S è il EJ-PW700CBEGWW prodotto da Samsung. Viene descritto nel sito Samsung con precisione ad alti livelli... Visualizza Post Ciao Roberto54, ti confermo che il pennino dedicato al Galaxy Tab Pro S è quello indicato: EJ-PW700C... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Galaxy Tab A codice modello SM-T510, ho scaricato la app Smart View ma riesco solo a vedere foto video e musica presenti sul... Visualizza Post Ciao danilo82, benvenuto nella Community Samsung! Per poter eseguire lo screen mirroring dal tuo tab... Visualizza Post |
Buonasera, ho bisogno di aiuto! Il mio Tablet GALAXY TAB A T590 continua a disconnettersi dal wifi. Ho letto alcuni suggerimenti che ho messo in... Visualizza Post Ciao Flamar60, benvenuto in Community, come prima cosa ti consiglio di testare il tuo tablet su altr... Visualizza Post |
Salve, ho mandato il mio galaxy book 12 in assistenza circa 2/3 settimane presso il centro assistenza di Torino Corso Principe Eugenio. Mi è stato... Visualizza Post Ciao Shady_ , potresti fornirmi il codice seriale del Galaxy Book, al fine di poter fare delle verif... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un tablet S6 ed una cover mi chiedevo come mai la cover è già stata spedita mentre il tablet ancora no, non è un unico ordine? ... Visualizza Post Ciao TabletS6, benvenuto in Community se hai effettuato un acquisto nel nostro Samsung eShop, ti con... Visualizza Post |
Buonasera il mio tablet ha circa 5 mesi dall'acquisto e da circa 4 mesi presenta questo problema. La carica si arresta all' 89% senza... Visualizza Post Non sono un esperto, cmq ci dovrebbe essere un'opzione nelle impostazioni relative alla batteria chi... Visualizza Post |
Buonasera. ho riscontrato un problema con il mio dispositivo di cui trovate le specifiche nel titolo della discussione che adesso vi racconterò. ... Visualizza Post Ciao ValeAssisi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto stai riscontr... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un galaxy tab s3 . Appena avviato aveva una versione di internet che presentava la barra di navigazione e dei comandi... Visualizza Post Ciao Sabrina, La versione del browser è 10.2.00.53. Qui sotto ho inserito l'immagine di come vedo il... Visualizza Post |
Salve ho acquistato oggi un tablet s4 ma all'accensione Visualizza Post |