Buongiorno ho da poco comprato un Samsung tab a6 e ho notato che nella galleria le foto si vedono perfettamente bene mentre quando le si mettono... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno ho da poco comprato un Samsung tab a6 e ho notato che nella galleria le foto si vedono perfettamente bene mentre quando le si mettono... Visualizza Post |
Salve a tutti, Scrivo in merito al fatto che non sto riuscendo a registrare il mio Tab S6 (acquistato a Novembre) sul sito dove posso... Visualizza Post Ciao DanielK2, per ricevere assistenza in merito alle promozioni ti suggerisco di contattare il supp... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho appena acquistato tab s6, sono possessore di tab s4, ho un problema, se apro un pdf posso modificarlo con l'app SCRIVI SU PDF... Visualizza Post |
Qualcuno mi sa indicare dove è possibile acquistare una cover keyboard originale per il tablet in oggetto? Ho il tablet da oltre un mese ma la... Visualizza Post A me è arrivata ieri l'ho comprata originale da un negozio online in Spagna al prezzo di 136 € compr... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho acquistato qualche giorno fa un Galaxy tab S6 Wifi 256 GB SM-T860NZALPHE. Quest'oggi cercando di effettuare la... Visualizza Post Buongiorno, purtroppo ho scoperto che il mio dispositivo era destinato al mercato spagnolo, quindi n... Visualizza Post |
Salve, come da titolo non riesco ad inserire gmail sull app di samsung, vi posto lo screen del problema! Riscontrato su galaxy tab s6 Visualizza Post Ciao @fedexxxx, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente ch... Visualizza Post |
Il Tab S2 8" risale al 2016. Per acquistare un tablet 8" di recente costruzione mi devo rivolgere alla concorrenza o Samsung ha in... Visualizza Post |
Mi sono accorto che la qualità di riproduzione su spotify è settata su bassa e non mi permette di cambiarla per il risparmio dati è attivo. Non hoa... Visualizza Post Ciao Andreapitto, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che la funzione di risparmio dati è... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena acquistato un samsung tab s5e ed ero interessato a conoscere al codice imei del prodotto. Solo che dove dovrebbe esserci il... Visualizza Post Ciao Bianco98, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il codice IMEI è il numero che identifica... Visualizza Post |
Salve, ho preso dal Samsung shop il tab s5e con lo sconto del 35%. Ho fatto richiesta per le buds ma secondo loro la documentazione prodotta non è... Visualizza Post Non avevo letto tutta la mail. Ho fatto foto all'Imei serigrafato e ho inviato quella. Visualizza Post |
Buonasera, oggi ho acquistato tabs5e mi sono iscritta a Samsung Members x fare richiesta di bud gratis essendoci la promozione. Non riesco a far... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un tablet S2 di un anno, l'ho da poco ritirato dall'assistenza perché compariva il messaggio della temperatura batteria... Visualizza Post Ciao Ric99, è mio dovere indicare che in questa Community sconsigliamo caldamente le riparazioni aut... Visualizza Post |
Buongiorno, Qualcuno sa se la possibilità di utilizzare dex su Mac (o pc) sarà mai allargata anche a galaxy tab s6? Visualizza Post Ciao Gianlu3, benvenuto nella Community Samsung! Al momento i dispositivi che supportano Samsung DeX... Visualizza Post |
Ho comprato da due giorni un tab a 2019 T515 e non c'é proprio l'opzione multifinestra, che succede? possibile che non vi sia? premetto che... Visualizza Post Ciao Fairmor, il Galaxy Tab in oggetto ha installata l'ultima versione del sistema operativo Android... Visualizza Post |
Salve, questa mattina ho lanciato l'ultimo aggiornamento sul mio tablet S4. Non riesco più ad usare il touch, né a spegnere tenendo premuto a... Visualizza Post Ciao Rosalba68, benvenuta nella Community Samsung! Mi puoi confermare che hai provato anche un riavv... Visualizza Post |
Ciao a tutti una domanda su DEX e Tablet S5e : posso utilizzare DEX con ogni keyboard cover o la modalità funziona solamente con con la cover... Visualizza Post Ciao Tonio3, benvenuto in Community, da quanto ho visto sul link che hai postato, si tratta della no... Visualizza Post |
Buonasera, è possibile aggiungere un secondo dispositivo nell'account? Visualizza Post Ciao Members_alex_dimonte, DrJoe, desidero informarvi che l'operazione che intendete svolgere non è ... Visualizza Post |
Salve a tutti so che è un app di terze parti ma da oltre una settimana nonostante l'app si sia aggiornata diverse volte ha dei continui crash.... Visualizza Post Ciao bizio79, se il problema si presenta soltanto con l'applicazione di Facebook è sicuramente oppor... Visualizza Post |
Mi trovo in Brasile per lavoro ed ho portato con me il tablet che non usavo da parecchio tempo. Funziona tutto perfettamente ma non apre i siti... Visualizza Post Ciao LDF1311, devo indicarti che é molto probabile che quei siti non siano più compatibili con il br... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho da poco acquistato un Samsung tab s6 con relativa tastiera originale, vorrei sapere se quest'ultima è retroilluminata, e in... Visualizza Post Ciao Giansica74, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace tanto per la tua delusione. Per cono... Visualizza Post |