Salve, ho fatto logout da samsung healt, dopodiché ho fatto il login ma non mi dà i dati salvati in ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho fatto logout da samsung healt, dopodiché ho fatto il login ma non mi dà i dati salvati in ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei sapere il tablet Galaxy Tab S2 nella sua versione SM-T815 possiede la connettività MHL e nel caso come farla funzionare.... Visualizza Post Il Tab S2 era compatibile MHL nei primi mesi dal lancio, poi hanno tolto la funzionalità. Peccato pe... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa se il Tablet SM T-595 (2018, PIE) supporta la stampa con un cavo USB OTG? Grazie per la risposta! Visualizza Post Grazie per il suggerimento! Ho verificato e confermo che Tablet SM T-595 (2018, PIE) con App Samnsun... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono stati risolti i problemi di connesione con il Tablet S 5 e? Grazie della risposta. Visualizza Post Decisamente no. Purtroppo ci sono dentro anch'io alla questione, qui o ci mettono mano al firmware d... Visualizza Post |
Buon giorno ... Sono davvero sorpreso, un tablet che ho comprato nel 2017 e che ho usato solo in occasione di spostamenti per vacanze...non mi... Visualizza Post Il termine sono 24 + 2 mesi ( vedi clausole Samsung sul loro sito) con un periodo di garanzia dopo l... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione. Ho da poco acquistato il tab s6 lite e mi sono accorto della presenza di alcune possibilità di... Visualizza Post Per tastiere e mouse esterni, funziona tutto anche col mio primo o Tab S2 e il recente S5e, si tratt... Visualizza Post |
Dopo aver acquistato sullo shop e registrato un tablet s5e su Members, Sto inutilmente provando ad attivare la promo dei Galaxy Buds. Nel... Visualizza Post Salve Faccio presente che ho già parlato almeno 2 volte col numero verde e fatto altrettante chat. L... Visualizza Post |
Salve, avevo comprato il tablet s6 lite col bonus compleanno, approfittando del prezzo vantaggioso. È arrivato danneggiato quindi ho contattato... Visualizza Post Ho fatto la livechat, mi è stato detto che mi chiameranno. Non mi resta che aspettare. Visualizza Post |
Da qualche giorno non riesco più ad attivare la connessione dati sul tablet s4. Non è un problema di sim in quanto è la secondaria del mio... Visualizza Post Ciao 74ndrea, benvenuto nella Community Samsung Potresti descrivere come si presenta il problema, es... Visualizza Post |
Salve ho un problema con il mio samsung tab 4 e l'app skygo...ho resettato il mio tablet e da quando ho reinstallato tutto l'app skygo si... Visualizza Post Con questo certificato funzionaaaaaaa. Grazie a tutti. https://r2.community.samsung.com/t5/Others/An... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno sto riscontrando uno strano problema riguardo il tasto "app recenti". Ho provato già ad invertire i tasti dalle... Visualizza Post Ciao fusibile, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/icone-app-di... Visualizza Post |
Salve, sul mio tablet TAB A (2018,10.5 modello SM-595, Android Pie) per registrare voce vorrei installare l'app Samsung Voice Recorder, che ho... Visualizza Post Grazie per avere preso in considerazione la mia richiesta di aiuto! Purtroppo nello store Google Pla... Visualizza Post |
Salve , ho un problema che persiste di quasi un mese. Quando samsung tab s6 e le buds sono connessi, c'è un ritardo di suono(circa 1... Visualizza Post Dai forum internazionali non ci sono buone notizie, questo problema irrisolto risale allo scorso ann... Visualizza Post |
Credo di essere davvero sfortunata con questo dispositivo... è la seconda volta che riscontro un problema, e alla prima mi hanno già sostituito il... Visualizza Post @Sabrina Sul S4 prima la S Pen che prendeva lo schermo da oltre 2 centimetri era quindi inusabile, p... Visualizza Post |
Salve a tutti sono un utente di Samsung Galaxy Tab S6 WiFi, acquistato da circa due settimane, e volevo chiedere a qualche altro utente che lo... Visualizza Post Ho capito ciò che intendi, probabilmente hai ragione tu. Aspetterò magari la risposta di qualcun'alt... Visualizza Post |
In data 01/6/2020 ho acquistato un Samsung Galaxy S book su Samsung shop on line pagando con Postepay circuito Visa, ho ricevuto mail di conferma... Visualizza Post Ciao antserra, Benvenuto sulla Community Samsung! Sulla Community non abbiamo gli strumenti per forn... Visualizza Post |
Ciao a tutti Io ho problemi con il microfono, quando faccio videolezione dall altra parte mi sentono malissimo però se collego gli auricolari va... Visualizza Post grazie hc900 Proverò domani facendo attenzione e senza la cover e vedremo. 😊 Visualizza Post |
Galaxy tab S2 SMT819Buongiorno, per lavoro devo acquistare questo modello di tablet e volevo capire necessitando anche di una C Pen per la firma... Visualizza Post Ciao Carmen1980, se intendi la S Pen, essa è disponibile solo per alcuni modelli (se compatibile, pe... Visualizza Post |
Salve, come da oggetto, stamattina ho aggiornato il tablet sm t585 e il wifi non funziona più. Potreste aiutarmi? Grazie Visualizza Post Grazie mille per aver risposto, Per questioni di tempo non ho aggiornato il topic e in pratica adess... Visualizza Post |
Ho acquistato in questi giorni il tablet samsung s5e-10,5 pollici; funziona bene tranne l’app smart things,quindi con l’ultima v. della app, che... Visualizza Post Ciao taboga, ti confermo che non risultano essere presenti particolari difficoltà in fase di comunic... Visualizza Post |