Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

temi tablet 8

(Argomento creato il giorno: 21-10-2020 10:02 PM)
491 Visualizzazioni
dw64
Pioneer
Opzioni
Buonasera non ho sul mio tablet A8/lte l'applicazione Themes e molte altre app Samsung, Themes in particolare non è supportata ? Aggiornamento a 2.5 ??
0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dw64,

posso chiederti maggiori delucidazioni? Cosa riscontri nello specifico?

Puoi indicarmi la versione dell'app, del sistema operativo e l'errore che rilevi?

Grazie in anticipo e buona giornata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dw64
Pioneer
Opzioni
buongiorno questo tablet proviene dalla Bulgaria acquistato on line e confrontato col mio j 7 mancano tante app di default e non scarica nemmeno gli apk di galaxy themes non ha healt. Il sistema operativo si è aggiornato alla versione 10.
0 Likes
dw64
Pioneer
Opzioni
ciao Sabrina questo talblet bulgaro è possibile che non abbia tutte le app di sistema come uno italiano themes, bixby risulta installato nelle applicazioni di sistema ma non si apre, che mi dici...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dw64,

essendo un dispositivo non destinato al nostro mercato, alcuni servizi presenti sui nostri prodotti potrebbero non essere previsti.

Per maggiori dettagli, ti invito a fare riferimento diretto al supporto di Samsung Bulgaria.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dw64
Pioneer
Opzioni
è una parola...!!! ho già provato ma rispondono...?? Va bene anche scrivere in italiano..?
0 Likes