Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 8.5

(Argomento creato il giorno: ieri)
76 Visualizzazioni
Luca_X
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vedendo i post della community ho visto che la one ui 8.5 è uscita sulla maggior parte dei tablet serie A, e sul mio galaxy tab a9+ 2023 non è ancora arrivata
0 Likes
10 Risposte
celan_
Big Cheese
Opzioni

Perché Tab A9+ 2023 non è idoneo a ricevere la One UI 8.5, a differenza di quello che dice un altro utente. Quell'utente si accorgerà che l'aggiornamento non arriverà e che avevo ragione

0 Likes
SamLuke
Hotshot
Opzioni
Gemini dice il contrario 1780584997236.jpg
0 Likes
celan_
Big Cheese
Opzioni

E Gemini sta sbagliando :smiling-face:

Gemini ha anche detto per mesi che S22 & company sarebbero stati aggiornati. Oltre al fatto che non esiste nessuna lista ufficiale in cui viene menzionato Tab A9+ 2023, si è inventato tutto

0 Likes
SamLuke
Hotshot
Opzioni
Per la serie s22 conferma che non lo riceveranno
0 Likes
celan_
Big Cheese
Opzioni

Infatti ho parlato al passato, ha sostenuto per mesi che sarebbe arrivato ma ha cambiato idea solo grazie all'articolo di Sammobile. E chiedi un po' a Gemini dove sarebbe sta lista ufficiale in cui appare il Tab A9+ 2023, sono curioso

0 Likes
celan_
Big Cheese
Opzioni

celan__0-1780585512362.png

Guarda qua ahahahahahah, peccato che M33 abbia terminato tutto il supporto, persino le patch

0 Likes
SamLuke
Hotshot
Opzioni
Non per fare polemica:1780585515378.jpg
0 Likes
celan_
Big Cheese
Opzioni

Sammobile autorevole AHAHHAHAHAHA già questo ti fa capire l'affidabilità

0 Likes
celan_
Big Cheese
Opzioni

Chiedigli di linkarti quel thread "One UI 8.5 eligible devices list", Samsung non ha MAI e dico MAI detto ufficialmente che quei tablet sono idonei, MAI

0 Likes