Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, ho comprato un samsung tab s4 e configurato i vari account, ma mentre dall'account amministratore è possibile passare in modalità... Visualizza Post
Buongiorno,
mi sono appena iscritto alla community e quindi porgo un saluto a tutti.
Ho da poco acquistato un TabPro S e ho un dubbio che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato la action cam Gear 360 modello 2017 e, mentre stavo cercando degli accessori ufficiali, mi sono... Visualizza Post
Ho un samsung galaxy tab a e mi sono accorta di un grave bug di sicurezza.
Quando si accende il dispositivo, ancor prima di immettere il pin o la... Visualizza Post
Salve. Vorrei vedere sul mio tv sony bravia i film che ora vedo da amazon prime sul mio samsung galaxy tab a 2016 585. La tv e' smart ma del... Visualizza Post
Ciao ho chiesto un finanziamento con Findomestic per il Tablet s4 mail ricevuta con esito positivo ma ordine sempre in lavorazione ho contattato il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da quando il mio tablet si è aggiornato ad Oreo le prestazioni sono peggiorate drasticamente.
Ho provato a fare ogni tipo di hard... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo questo device da diverso tempo e mi ci trovo bene, ultimamente mi capita che se lo lascio in carica per troppo tempo, al... Visualizza Post
Buondì.
Collego facilmente il Galxy Tab S2 (SM-T719NZDEITV) con il tv Samsung UE55JS9000 attraverso la mia rete wi-fi tramite la comoda finzione... Visualizza Post
Posseggo un Tablet Galaxy Tab A che ha sempre funzionato alla perfezione.
A inizio dicembre arriva incredibilmente un aggiornamento da un gb per... Visualizza Post
premetto che sono un rivenditore
questo è il secondo che tento di configurare!!
il primo l'ho già reso come guasto, il secondo ha gli... Visualizza Post
Buona sera volevo sapere se esiste un cavo o adattatore USB TIPO C che abbia l'uscita per HDMI E VGA per il Samsung Galaxy tab A, così da... Visualizza Post
SALVE,HO UN TABLET SAMSUNG TAB S (SM-T800) DOVE SE PREMO IL TASTO PER ATTIVARE IL BLUETOOTH O IL WIFI IL TABLET NON RIESCE AD ATTIVARE LA FUNZIONE... Visualizza Post
Buonasera, la settimana scorsa ho aggiornato il mio tab s4 con le nuove patch di sicurezza e migliore stabilità...come è possibile che lo schermo... Visualizza Post
Ho provato a riaccendere il mio tablet dopo averlo lasciato caricare tutto il giorno ma non si è riacceso non da neanche la percentuale di batteria... Visualizza Post
Buongiorno, ad aprile ho acquistato un tablet Samsung A6, ma dopo alcuni mesi riscontro dei problemi durante il caricamento, si carica molto... Visualizza Post