Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,poiché l'alimentatore e il cavo usb per ricaricare il mio Samsung Note 10.1 2014 non funzionano più bene vorrei acquistarne altri... Visualizza Post
Salve, ho acquistato per la prima volta un tablet samsung, appunto il tab s4, giusto poco meno di un mese fa e ad oggi sono rimasto molto... Visualizza Post
Buongionro a tutti.
Ho appena acquistato un galaxy tab s4 con tastiera fisica originale samsung.
Putroppo alcuni dei tasti della tastiera non... Visualizza Post
Salve, ho un dubbio relativo alla promozione in oggetto. Il 25/11 ho inserito nel sito i dati e i documenti per richiedere la tastiera dopo aver... Visualizza Post
Buongiorno io ho comprato un tablet tab a e ho visto che iscrivendosi a Samsung members si riceve la mini stampante fotografica hp..ho provato ad... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio è un Galaxy Tab S2 9.7" del 2016 acquistato settimana scorsa. Ho effettuato la prima ricarica tutta la notte in modo da... Visualizza Post
Buon giorno a tutti...ho da poco un Galaxy tab s4 ed ho riscontrato dei problemi con il wifi...
Durante la navigazione o lutilizzo di app si... Visualizza Post
Buongiorno, il tab s4 che ho acquistato a fine ottobre presenta delle righe a luminosita' diversa che si sviluppano parallelamente al lato... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho effettuato un ordine dal Samsung Shop per un Tab S4 con finanziamento Findomestic. Dopo aver compilato tutto il necessario e... Visualizza Post
Ciao, chiedoa chi usa già la cover con tastiera se oltre alla posizione a libro ed a stand, laparte di cover con la tastiera si puo' rivoltare... Visualizza Post
Salve,
quando collego il mio tablet Galaxy S2 SM-T815 ad uno schermo (tv o altro) tramite cavo MHL o con Chromecast non è a schermo pieno ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da ieri sera il mio tablet Samsun T805 ha iniziato a dare al wi-fi, praticamente senza aver fatto nessuna modifica o nuova... Visualizza Post
Ciao Community
Vogliamo condividere con voi una semplice ma molto utile guida su come inserire correttamente l'oggetto di un thread.
... Visualizza Post
Mi servirebbe sapere un centro assistenza a Torino intorno a Via Frejus per far sostituire la tastiera del galaxy book 12. Altra cosa: è da ormai... Visualizza Post
Buongiorno,
a maggio scorso mia figlia ha ricevuto in regalo in occasione della sua prima comunione un tablet S2 T819. Dopo circa un mese di... Visualizza Post
Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e?
Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema... Visualizza Post