Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualcuno sa quando tornerà disponibile il Tab s4 sullo shop Samsung?
Hanno fatto la promozione Blu Day ma il Tab S4 non è stato praticamente mai... Visualizza Post
BUON GIORNO , VORREI UN AIUTO , HO UN TABLET A DI 10 POLLICI, STAMANE HO SMANETTATO NELL'IMPOSTAZIONI ED HO BLOCCATO IL TABLET CON UNA SEGUENZA... Visualizza Post
La posta elettronica alice.it e libero.it non riescono all'accesso del server. Ho controllato la configurazione e sembra tutto in ordine... Visualizza Post
Ho acquistato un Galaxy Tab S3 e sto cercando da una settimana di registrare il prodotto per la promozione Blue Days. Nei giorni scorsi il problema... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato due tablet Galaxy Tab s4 e non riesco a partecipare alla promo Blue Days. Il sistema mi chiede l'imei ma naturalmente... Visualizza Post
Ho da Dicembre 2018 un TAB A 10.5. Quando cerco di accedere alla pagina web del giornale "Il Sole 24 Ore" mi da sempre questo : La pagina... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho visto da poco che Samsung Tab a è compatibile con la s-pen. Non mi è chiaro pero quali versioni lo siano. Solo quelle... Visualizza Post
Il display del mio Tab S3 del valore di 688,00€ acquistato il 21.07.2018, tende a scollarsi sollevandosi dalla sua sede naturale. La prima... Visualizza Post
Ho un TabS modello t705 che si spegne improvvisamente anche se la batteria è carica.
Ad esempio: la batteria è al 60% il tablet si spegne e non... Visualizza Post
Buonasera
ho un problema con il mio tablet: ho acquistato una scheda sim dati ma, una volta inserita ( nel giusto verso!) appare la scritta "... Visualizza Post
Buongiorno,
acquistato a gennaio nuovo Tablet Galaxy Tab S3 (SM-T825).
Con dispositivo OTG (adattatore USB-C > USB normale) non legge le... Visualizza Post
buongiorno, non riesco ad aggiornare il tablet da quando e' stato comprato , mi dice sempre ultimo aggiornamento gia' istallato, ma e'... Visualizza Post
Mi è venuta una curiosita a proposito del tab A 2018, se si acquistasse la S-pen, avrebbe le stesse funzioni che si ritrovano sul Tab S4 ?
... Visualizza Post
Piu domande a riguardo del tab A 2018,
Il Tab A 10.5 è dotato come il Tab S4 della funzione Dex ?
Notando che sulla base dei tablet A 2018 ed... Visualizza Post
ciao a tutti e buona serata questa mattina ho acquistato un galaxy tab a t595 lte , se possibile vorrei sapere tutte le specifiche e il manuale... Visualizza Post