in data
29-09-2020
08:03 AM
- data ultima modifica
29-09-2020
08:45 AM
autore
Riccardo_M
Per chi non lo sapesse, Samsung fornisce solo le patch di sicurezza trimestrali Tab S7 e S7 + anziché mensilmente come i loro altri dispositivi di punta. Trimestrale significa una patch di sicurezza una volta ogni 3-4 mesi, a seconda che Samsung se ne frega. Inoltre, la serie Tab S è stata storicamente l'ultima in linea per aggiornamenti significativi del sistema operativo, come One UI 2.0 su Android 10, nonostante abbia hardware simile ai telefoni Galaxy S e Note Series che ricevono questi aggiornamenti per primi.
Gli aggiornamenti sono importanti per correggere i bug del software, mantenere aggiornata la sicurezza del telefono e aggiungere ottime funzionalità a un dispositivo già ricco di funzionalità. Gli aggiornamenti prolungano inoltre l'utilizzo sicuro e coerente di un dispositivo. Certo, il tuo tablet non morirà casualmente senza di loro, ma per i soldi che hai speso per S7 o S7 +, dovresti ottenere il primo trattamento Samsung che riserva per i suoi altri dispositivi di fascia alta.
Se pensi che il tuo fantastico nuovo tablet meriti un trattamento software e un rispetto migliore di questo, è ora che Samsung ti ascolti. Di 'a Samsung che desideri patch di sicurezza MENSILI e aggiornamenti del sistema operativo quando i telefoni Galaxy S e Note Series li ricevono.
Per far sentire la tua voce, invia loro un messaggio su Twitter, fermati sul forum del tablet su community.samsung.com e chatta con uno dei loro supporto tecnico per diffondere il messaggio.
[RIMOSSO SPAM E COLLEGAMENTI ESTERNI]
in data 29-09-2020 09:31 AM
Ciao z28camaroman,
i nostri dispositivi vengono regolarmente aggiornati ogni qualvolta sia necessario, soprattutto quando si parla di sicurezza del dispositivo. Ogni aggiornamento richiede comunque un tempo tecnico di distribuzione, oltre ai rigorosi test necessari prima del rilascio ufficiale.
Ciao,
in data 02-10-2020 09:55 PM
in data 02-10-2020 10:19 PM
Spero che tu capisca che è necessario che Samsung aggiorni mensilmente la sicurezza Android. Google distribuisce aggiornamenti gratuiti mensilmente per un motivo. È un punto di forza per la loro serie Pixel e persino un punto di vendita per le serie Samsung Galaxy S e Note. Non accetto doppi standard né scuse. Un'azienda multimiliardaria ha le risorse per aggiornare la sua unica serie di tablet di punta.
in data 03-10-2020 07:18 PM
Non mi stupisco di questa cosa, io ho da due giorni il tab s7+ e non riesco a trovare nessuna informazione ufficiale online che mi chiarisca per quale assurdo motivo ad una certa luminosità il mio schermo scambi i grigi con tonalità verdi e rosse.
in data 04-10-2020 10:59 PM
Sono difettosi i pannelli
05-10-2020 02:28 PM - modificato 05-10-2020 02:51 PM
Ciao a tutti,
@Francy72 ho già risposto al tuo commento precedente QUI.
@z28camaroman: confermo quanto già indicato dal collega Expert Riccardo _F, ma se desideri accertamenti mirati sarà sufficiente comunicare il codice IMEI/Seriale al nostro servizio tecnico Samsung Smartphone.
Oppure inviare un messaggio privato a qualsiasi Expert attivo in Community. 👍
@Samuel901: ti assicuro che i nostri display non sono difettosi di fabbrica.
Hai già segnalato la tua situazione al nostro servizio clienti, oppure chiesto una consulenza presso un centro assistenza autorizzato?
@bizio79: ti ho già risposto QUI.
Inoltre, anche qui, chiedo la cortesia di non avviare discussioni multiple per segnalare anomalie identiche e partecipare a thread con commenti non attinenti all'argomento principale.
Si rischia di perdere di vista informazioni che potrebbero risultare utili per l'indagine.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.