Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena acquistato il tab s4 e la penna scrive a 1 cm dallo schermo. Utilizzando il pennino del note 8 tutto funziona. Utilizzando s-pen sul note... Visualizza Post
Salve ,ho fatto tutto,messo foto imei ,fattura iban ecc ecc ...la procedura è andata a buon fine (nella pagina di conferma )ma non ho ricevuto... Visualizza Post
Ho da poco preso il tab s4 e provando ad utilizzare la s pen, questa funziona solamente a distanza dallo schermo e non permette di scrivere in... Visualizza Post
Buonsera a tutti volevo chiedervi per favore datoche in giro vedo che se ne trovano anche se pochi, qualcuno ha un codice sconto del 25% o magari... Visualizza Post
Qualcuno sa quando tornerà disponibile il Tab s4 sullo shop Samsung?
Hanno fatto la promozione Blu Day ma il Tab S4 non è stato praticamente mai... Visualizza Post
BUON GIORNO , VORREI UN AIUTO , HO UN TABLET A DI 10 POLLICI, STAMANE HO SMANETTATO NELL'IMPOSTAZIONI ED HO BLOCCATO IL TABLET CON UNA SEGUENZA... Visualizza Post
La posta elettronica alice.it e libero.it non riescono all'accesso del server. Ho controllato la configurazione e sembra tutto in ordine... Visualizza Post
Ho acquistato un Galaxy Tab S3 e sto cercando da una settimana di registrare il prodotto per la promozione Blue Days. Nei giorni scorsi il problema... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato due tablet Galaxy Tab s4 e non riesco a partecipare alla promo Blue Days. Il sistema mi chiede l'imei ma naturalmente... Visualizza Post
Ho da Dicembre 2018 un TAB A 10.5. Quando cerco di accedere alla pagina web del giornale "Il Sole 24 Ore" mi da sempre questo : La pagina... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho visto da poco che Samsung Tab a è compatibile con la s-pen. Non mi è chiaro pero quali versioni lo siano. Solo quelle... Visualizza Post
Il display del mio Tab S3 del valore di 688,00€ acquistato il 21.07.2018, tende a scollarsi sollevandosi dalla sua sede naturale. La prima... Visualizza Post
Ho un TabS modello t705 che si spegne improvvisamente anche se la batteria è carica.
Ad esempio: la batteria è al 60% il tablet si spegne e non... Visualizza Post
Buonasera
ho un problema con il mio tablet: ho acquistato una scheda sim dati ma, una volta inserita ( nel giusto verso!) appare la scritta "... Visualizza Post
Buongiorno,
acquistato a gennaio nuovo Tablet Galaxy Tab S3 (SM-T825).
Con dispositivo OTG (adattatore USB-C > USB normale) non legge le... Visualizza Post
buongiorno, non riesco ad aggiornare il tablet da quando e' stato comprato , mi dice sempre ultimo aggiornamento gia' istallato, ma e'... Visualizza Post