Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti qualche mese fa il mio tablet Samsung T555 non si è più accesso e dopo tante prove, ho pensato bene di comprare una nuova batteria,... Visualizza Post
Buongiorno.
Gradirei sapere se il tablet TabA 2016 supporta la USB otg e, in caso affermativo, se possibile indicare il tipo di connettore nonchè... Visualizza Post
Sto riscontrando da questa mattina alcuni problemi con la tastiera fisica del mio tab s4, in poche parole no riesco a scriveri alcuni caratteri... Visualizza Post
Buongiorno , possiedo un tablet galaxy note 10.1 GT-N8000 (sulla confezione c'è scritto 05 -03-2014) vorrei acquistare una chiavetta usb e un... Visualizza Post
Buonasera, il mio tablet acquistato meno di sei mesi fa, ha smesso di ricaricare. Praticamente la batteria era scarica 2% io l' ho messo in... Visualizza Post
Salve, da pochi giorni ho regalato un Tablet S4 a mia moglie. Fin dal primo giorno abbiamo notato una cosa strana mentre arrivano notifiche e/o... Visualizza Post
Salve. Mi si è rotta la parte inferiore del mio s3, quella, per intenderci, dove c'è il sensore per il cardiofrequenzimetro . Sapete... Visualizza Post
Ciao sto cercando di collegare il mio tablet Samsung Galaxy tab A 2016 al video proiettore tramite cavo mini HDMI ma appena lo collego lo mette... Visualizza Post
ho acquistato un tab 4 il 25/11/18 con la promozione "cover in omaggio". la cover sarebbe dovuta arrivare a casa dopo la richiesta sul... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato un problema con il mio galaxy tab pro s. Mentre il dispositivo è in uso e collegato all’alimentazione (cavo e alimentatore... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco acquistato il tablet in oggetto indicato, ma ho un grosso problema con la connessione wifi con il modem Vodafone station... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da poco iniziato a partecipare alle sfide globali di Shealth, e sempre nello stesso periodo ho partecipato ad una sfida contro... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato il Tab S4 con tastiera Book Cover. Ho notato che in modalità DeX, sebbene attivate le funzioni ed il riconoscimento di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da poco il tablet sopra indicato, ma nelle impostazioni della tastiera Samsung non trovo l'impostazione "vibrazione al... Visualizza Post
Buongiorno, da recente neo possessore del Tablet in oggetto ho letto vari articoli sulla uscita a Novembre 2018 di "Linux on Dex beta",... Visualizza Post
Salve,
ho un problema con il tablet Samsung A6 10.1 acquistato nell'aprile 2018 sul vostro sito e-commerce.
Questa sera, in poco tempo... Visualizza Post
Buona sera, ho comprato un samsung tab s4 e configurato i vari account, ma mentre dall'account amministratore è possibile passare in modalità... Visualizza Post
Buongiorno,
mi sono appena iscritto alla community e quindi porgo un saluto a tutti.
Ho da poco acquistato un TabPro S e ho un dubbio che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato la action cam Gear 360 modello 2017 e, mentre stavo cercando degli accessori ufficiali, mi sono... Visualizza Post
Ho un samsung galaxy tab a e mi sono accorta di un grave bug di sicurezza.
Quando si accende il dispositivo, ancor prima di immettere il pin o la... Visualizza Post