Ciao, potete per cortesia dirmi se posso collegare il mio tab a 2016 s-mt585 alla tv samsung? Grazie Visualizza Post
Ciao roxresna, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il tuo tablet consente il collegamento al... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao, potete per cortesia dirmi se posso collegare il mio tab a 2016 s-mt585 alla tv samsung? Grazie Visualizza Post Ciao roxresna, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il tuo tablet consente il collegamento al... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere il mio stato di riparazione del samsung Galaxy Tab SM-T280 con n. di serie [RIMOSSO DATO PERSONALE] Visualizza Post |
Mi è venuta una curiosita a proposito del tab A 2018, se si acquistasse la S-pen, avrebbe le stesse funzioni che si ritrovano sul Tab S4 ? ... Visualizza Post Ciao, Ti direi di no, le funzioni S Pen devono essere previste nativamente e compatibili con il disp... Visualizza Post |
Piu domande a riguardo del tab A 2018, Il Tab A 10.5 è dotato come il Tab S4 della funzione Dex ? Notando che sulla base dei tablet A 2018 ed... Visualizza Post Ciao Kodiak-Tazmania, ti confermo che il Tab A non ha la funzione Dex e che la tastiera per il Tab S... Visualizza Post |
ciao a tutti e buona serata questa mattina ho acquistato un galaxy tab a t595 lte , se possibile vorrei sapere tutte le specifiche e il manuale... Visualizza Post ciao Veronica buongiorno ti ringrazio tantissimo per la risposta , mi trovavo in crisi visto che non... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo un tablet Samsung Galaxy tab E e fino a poco tempo fa riuscivo a trasmettere da questo mezzo sullo schermo del... Visualizza Post Ciao lauravr70, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Trattandosi di un dispositivo di terze p... Visualizza Post |
Ciao a tutti qualche mese fa il mio tablet Samsung T555 non si è più accesso e dopo tante prove, ho pensato bene di comprare una nuova batteria,... Visualizza Post Ciao Olifrankk, ti do il benvenuto nella nostra Community, mi dispiace tanto per l'accaduto ma sosti... Visualizza Post |
Buongiorno. Gradirei sapere se il tablet TabA 2016 supporta la USB otg e, in caso affermativo, se possibile indicare il tipo di connettore nonchè... Visualizza Post Grazie delle info. Il modello è Tab A 2016 10.1 WiFi. Sarebbe possibile indicarmi DOVE trovare esatt... Visualizza Post |
Sto riscontrando da questa mattina alcuni problemi con la tastiera fisica del mio tab s4, in poche parole no riesco a scriveri alcuni caratteri... Visualizza Post hai provato ad andare in impostazioni-cerca-scrivi tastiera fisica-premi il risultato chiamato tasti... Visualizza Post |
Buongiorno , possiedo un tablet galaxy note 10.1 GT-N8000 (sulla confezione c'è scritto 05 -03-2014) vorrei acquistare una chiavetta usb e un... Visualizza Post Grazie per l'aiuto !L'adattatore funziona in automatico o ci sono procedure da seguire prima? I docu... Visualizza Post |
Buonasera, il mio tablet acquistato meno di sei mesi fa, ha smesso di ricaricare. Praticamente la batteria era scarica 2% io l' ho messo in... Visualizza Post Ciao Enrik71, la procedura di Hard reset si effettua tenendo premuti contestualmente il pulsante Acc... Visualizza Post |
Salve, da pochi giorni ho regalato un Tablet S4 a mia moglie. Fin dal primo giorno abbiamo notato una cosa strana mentre arrivano notifiche e/o... Visualizza Post Ciao DonaldBlake, benvenuto nella Community Samsung! Considerando i sintomi è molto probabile che si... Visualizza Post |
Salve. Mi si è rotta la parte inferiore del mio s3, quella, per intenderci, dove c'è il sensore per il cardiofrequenzimetro . Sapete... Visualizza Post Ciao Corse, il centro più vicino a te è il seguente: LIVOLSI GROUP S.R.L. Viale Certosa, 231/233 201... Visualizza Post |
Ciao sto cercando di collegare il mio tablet Samsung Galaxy tab A 2016 al video proiettore tramite cavo mini HDMI ma appena lo collego lo mette... Visualizza Post Ciao Chiara29, benvenuta nella Community Samsung! Devo comunicarti che questo dispositivo non suppor... Visualizza Post |
ho acquistato un tab 4 il 25/11/18 con la promozione "cover in omaggio". la cover sarebbe dovuta arrivare a casa dopo la richiesta sul... Visualizza Post Sono stato contattato da samsung e mi hanno detto che i magazzinii della mia zona sono al momentro s... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato un problema con il mio galaxy tab pro s. Mentre il dispositivo è in uso e collegato all’alimentazione (cavo e alimentatore... Visualizza Post Ciao Paolo781, benvenuto nella Community Samsung! Hai già testato il funzionamento del tablet metten... Visualizza Post |
Salve a tutti ho da poco acquistato il tablet in oggetto indicato, ma ho un grosso problema con la connessione wifi con il modem Vodafone station... Visualizza Post Grazie x la risposta. Ho effettuato i seguenti test senza risolvere il problema: - ho tolto la cover... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco iniziato a partecipare alle sfide globali di Shealth, e sempre nello stesso periodo ho partecipato ad una sfida contro... Visualizza Post Ciao a tutti, @Freeflyever benvenuto sulla Community Samsung! Le modalità di partecipazione variano ... Visualizza Post |
Ho recentemente acquistato il Tab S4 con tastiera Book Cover. Ho notato che in modalità DeX, sebbene attivate le funzioni ed il riconoscimento di... Visualizza Post Salve. Mi sembra un vero peccato che l's-pen non funzioni pienamente in modalità dex. Si potrebbero ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco il tablet sopra indicato, ma nelle impostazioni della tastiera Samsung non trovo l'impostazione "vibrazione al... Visualizza Post Io ho acquistato un tablet a mia figlia samsung galaxy 9 plus ,la vibrazione non è presente Da nessu... Visualizza Post |