Ciao! Samsung galaxy tab a 2019(sm-t510) supporta samsung dex? Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao! Samsung galaxy tab a 2019(sm-t510) supporta samsung dex? Visualizza Post |
|
Salve, vorrei collegare il mio tablet TAB A alla porta HDMI del televisore per poter vedere i nuovi canali streaming. Ho acquistato su ebay... Visualizza Post La porta USB Type C abilitata per HDMI ed Ethernet è solo per i tablet della serie S a partire dal T... Visualizza Post |
|
COLLEGAMENTO TABLET GT-P7501 AL PC NON RIUSCITO Visualizza Post Ciao sofiajoe, benvenuta nella nostra Community Puoi gentilmente indicarmi in quale modo colleghi il... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho acquistato un TAB A a Natale 2019 e ora dopo l'aggiornamento a seguito dell'ultima notifica non funziona più. In... Visualizza Post Buongiorno, purtroppo non riesco a far nulla continua a spegnersi e riaccendersi. Si ferma solo quan... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Ho da circa 3 anni un Galaxy Tab S2 8.0 versione T719 (con Snapdragon). L'ultima ricarica è stata molto lenta, in più di... Visualizza Post Proverò a cambiare cavo e caricabatteria.. per la questione del calore, la parte interessata e che m... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Sto cercando di utilizzare whatsapp web Sul tablet problemi perché quando cerco di utilizzare l'applicazione scaricato da play... Visualizza Post Ciao blues, considera che Whatsapp web è destinato fondamentalmente all'uso da PC pertanto può esser... Visualizza Post |
|
ciao a tutti da pochi giorni ho acquistato il tablet s5e. non sono molto pratico, ho scaricato da drive una cartella che contiene dei... Visualizza Post Grazie per la risposta, volevo allegarti la foto ma non riesco, quando seleziono la cartella e clicc... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti volevo dire solo una cosa potete farel'aggiornamento del software? ?perchè il gioco che voglio scaricare (fnaf ultimate custom... Visualizza Post Ciao! Volevo dirti che potresti provare a scaricarlo con un apk. Basta che cerchi su Google: [RIMOSS... Visualizza Post |
|
Salve sono Firminio, nuovo nella community e assolutamente inesperto di meccanismi computeristici. Mi rivolgo a Voi sperando che la mia ricerca... Visualizza Post Benvenuto Firminio. Andiamo al sodo, se ha fatto le cose suggerite dall'operatore, tipo: ottimizzare... Visualizza Post |
|
Ho un tab s6 sm-t860, ho notato che ogni volta che accendo il tab la s-pen va i ricarica anche se quando lo spento poco prima era al 100%, se... Visualizza Post La penna non risulta danneggiata o curva, la percentuale dopo che viene ricaricata al 100% rimane co... Visualizza Post |
|
Salve, ho da poco comprato un tab S6 LTE. Oggi, dopo le installazioni e personalizzazioni delle app. ho inserito una SD con dei file video... Visualizza Post Io purtroppo non potevo aspettare tutto questo tempo la risposta ed ho resettato il dispositivo. Visualizza Post |
|
Ciao a Tutti, Ho un problema: da poco ho preso il tablet s6, e dopo aver registrato un'impronta digitale e aver effettuato l'accesso a... Visualizza Post Non selezionabile Non selezionabile Ciao Veronica, Grazie del benvenuto! Spero le foto siano visibil... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, vorrei capire come mai Samsung presta tantissima attenzione ai propri smartphone mandando gli aggiornamenti OTA di sicurezza ogni... Visualizza Post grazie per la risposta! verifico già periodicamente gli aggiornamenti. Purtroppo le patch di sicurez... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. il 9 di giugno ho acquistato (come privato) un TabS6 dal sito Samsung. Arrivato a casa un paio di giorni fa, senza fattura. ... Visualizza Post |
|
Ho ordinato un tablet con spedizione express in data 15/06 Ad oggi il tracking DHL, bloccato dal 16/06 mi segnala la spedizione in consegna il... Visualizza Post Chi ti ha venduto il tablet? Tieni conto che spesso, se c'è di mezzo DHL, la spedizione può arrivare... Visualizza Post |
|
Salve, ho fatto logout da samsung healt, dopodiché ho fatto il login ma non mi dà i dati salvati in ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, vorrei sapere il tablet Galaxy Tab S2 nella sua versione SM-T815 possiede la connettività MHL e nel caso come farla funzionare.... Visualizza Post Il Tab S2 era compatibile MHL nei primi mesi dal lancio, poi hanno tolto la funzionalità. Peccato pe... Visualizza Post |
|
Buonasera, qualcuno sa se il Tablet SM T-595 (2018, PIE) supporta la stampa con un cavo USB OTG? Grazie per la risposta! Visualizza Post Grazie per il suggerimento! Ho verificato e confermo che Tablet SM T-595 (2018, PIE) con App Samnsun... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sono stati risolti i problemi di connesione con il Tablet S 5 e? Grazie della risposta. Visualizza Post Decisamente no. Purtroppo ci sono dentro anch'io alla questione, qui o ci mettono mano al firmware d... Visualizza Post |
|
Buon giorno ... Sono davvero sorpreso, un tablet che ho comprato nel 2017 e che ho usato solo in occasione di spostamenti per vacanze...non mi... Visualizza Post Il termine sono 24 + 2 mesi ( vedi clausole Samsung sul loro sito) con un periodo di garanzia dopo l... Visualizza Post |