Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, gradirei un'informazione. Il Samsung Tab S4 può supprtare l'app SNote del tableta Galaxy 10.1 del 2012 o deve necessariamente... Visualizza Post
Scusatemi la mia incursione nel forum, ma mi tormenta il fatto di avere acquistato l'ultimo tablet Samsung approfittando della promozione che... Visualizza Post
Ho un problema con il WiFi che si connette e disconnette frequentemente... Compare il punto esclamativo vicino al simbolo del WiFi. Il mio tablet è... Visualizza Post
Salve a tutti,
vorrei chiedere se esiste un modo per poter installare l'app Samsung Members sul mio tablet Galaxy Tab S2 2016 visto che di... Visualizza Post
Salve,
ho un problema con il tablet Samsung A6 10.1 acquistato nell'ottobre 2017.
Non utilizzavo il tablet da circa un mese, e quando... Visualizza Post
Ho il Samsung Galaxy Tab S4 e la custodia con tastiera.
Volevo sapere come mai quando chiudo la custodia non si spegne lo schermo e non si... Visualizza Post
Il mio galaxy tab 3 non si accende piuù e non carca. Cosa posso fare? Cambio la batteria? ho provato tutti i metodi che revedono di premere i tasti... Visualizza Post
Ho portato il mio tablet a riparare dopo poco più di 4 mesi e mi è stata negata la riparazione perche mi viene imputato di aver bagnato il... Visualizza Post
Ho visto in diversi post che non è possibile collegare il Tab S3 alla TV tramite USB Type-C to HDMI.Vorrei capire come, in assenza di WiFi... Visualizza Post
Salve avrei necessità di collegare il mio tablet (Samsung Note 10.1 2014 edition ) ad uno schermo per PC con ingresso Vga
Esiste qualcosa che... Visualizza Post
Salve di recente ho acquistato il tablet Samsung a 2016 e ho notato questo problema dei tasti indietro e presente che non si sono accesi mai.che... Visualizza Post
Buonasera ho da poco un Wacht 46.
Non trovo una funzione di cronometro o timer.
Essendo un orologio creco dovrebbe esserci.
Qualcuno mi sa... Visualizza Post
Salve,
Avrei un problema con gli screenshot ovvero Quando ne faccio uno premendo combinazione di tasti Power volume giù il dispositivo esegue lo... Visualizza Post
Ho da pochi giorni un Tab A6 (10.1) e ho notato che nella parte bassa dello schermo, in corrispondenza dei pulsanti funzione, è presente una lieve... Visualizza Post