Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto Samsung TAB S4 Modello SM-T830

(Argomento creato il giorno: 03-08-2020 11:08 AM)
233 Visualizzazioni
Members_wYPiaLB
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi è stato rubato un tablet samsung, modello S4 - SMT830. Tablet solo WI-Fi.

Ho provveduto ad effettuare denuncia alla polizia e a trasmetterla a Samsung al fine di fare inserire il dispositivo nella Black List, se mai dovesse essere portato in un centro assistenza. Ho attivato, tramite "Find my samsung" il blocco del dispositivo (il dispositivo era dotato di password di accesso), il suo tracciamento, e soprattutto la cancellazione dei dati. Ad oggi tuttavia, dal momento del furto, sembrerebbe che il tablet non sia mai stato connesso ad una rete WI-FI. Lo individua, ma con l'ultima posizione rilevata, casa mia. Volevo chiedere: è possibile cha sia stato fatto un Hard Reset e che io continui comunque a vedere il dispositivo sul mio "Find my samsung"? Non mi faccio illusioni sulla possibilità di ritrovarlo, orrei solo avere la certezza che vengano cancellati tutti i dati presenti, nulla di importantissimo, ma comunque cose personali.

Grazie molte

Giampaolo

0 Likes
5 Risposte
Members_X3Zt1pl
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO - CONTENUTO PROVOCATORIO]

0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Se hai cancellato i dati come lo ritrovi scusa?🙄😂
0 Likes
Members_wYPiaLB
First Poster
Opzioni

Ho specificato che dal momento del furto non è mai stato riconesso ad una rete...quindi il procedimento di cancellazione e ricerca lo da in sospeso.

0 Likes
Members_wYPiaLB
First Poster
Opzioni

fatti un altra risata

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_wYPiaLB,

con la cancellazione dei dati, anche quelli relativi al Samsung account vengono eliminati in modo definitivo e dunque non è più possibile gestire in remoto il dispositivo.

Il fatto che non riesca più a rilevare il dispositivo ma che venga semplicemente mostrata l'ultima posizione rilevata potrebbe dunque dipendere da questo.

Mi spiace per quanto è accaduto e ti auguro di ritrovare presto il tuo tablet: lato nostro, se hai già inviato copia della denuncia, posso assicurarti che avremo cura di non fornire assistenza su tale dispositivo e segnalare eventuali richieste di supporto ad un nostro centro alle Forze dell'Ordine.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes