Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet in un altra ratio

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
60 Visualizzazioni
FeelGood07
Student
Opzioni
Ciao a tutti, volevo condividere questo pensiero, ho un Samsung galaxy tab s9 fe+ e mi trovo benissimo, però trovo che ci sia una cosa da migliorare. Io uso il tablet principalmente per la scuola e quindi leggere appunti, e per leggere spartiti visto che sono un musicista, però ogni volta che leggo un pdf con app apposite che dovrebbero mostrare il foglio a schermo intero rimane un bordino abbastanza grande, perché il tablet è in un formato un po' diverso dall'A4 che è il formato di tutti i file che usa la maggior parte della gente. La mia ragazza ha un Ipad che è in un formato molto più adatto e quando mette a schermo intero una pagina riempie tutto il tablet. Questo fa sì che per avere la pagina della stessa grandezza di un ipad 13" dovrei comprare un samsung 14.6", e lo trovo assurdo. Samsung non potrebbe fare tablet nella ratio che usa Apple per gli ipad? Sarebbe molto comodo per tutti quelli che usano il tablet per studiare e per leggere. Fatemi sapere cosa ne pensate
0 Likes
4 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni