dato che non riesco a sincronizzare i preferiti di microsoft edge, dal computer pc desktop in casa, windows 10, 64 bit, al tablet samsung galaxy... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
dato che non riesco a sincronizzare i preferiti di microsoft edge, dal computer pc desktop in casa, windows 10, 64 bit, al tablet samsung galaxy... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho necessità, avendo diversi dispositivi Samsung, di rinominare la rete AndroidAP sul Tab4 Galaxy che uso per mettere in... Visualizza Post |
Sono intenzionato a comprare un galaxy tab A 10.5 LTE, in uno stesso sito è presente 2 volte lo stesso modello con prezzi diversi e codice prodotto... Visualizza Post Non è possibile, è un sito di ecommerce e non me li comunica. Il prezzo fra i due è notevolmente dif... Visualizza Post |
Salve. Ho un samsung A8 acquistato nel 2018. Da 3 giorno, dopo l'ultimo aggiornamento, ho riscontrato che quando tento di connettermi alla wifi... Visualizza Post Ciao Kimma, ti do il benvenuto nella nostra Community ti consiglio di effettuare queste prove: testa... Visualizza Post |
Salve,poiché l'alimentatore e il cavo usb per ricaricare il mio Samsung Note 10.1 2014 non funzionano più bene vorrei acquistarne altri... Visualizza Post Ciao micos1, entrambi i cavi vanno benissimo, la scelta è indifferente ai fini tecnici. Ciao, Visualizza Post |
Salve, ho acquistato per la prima volta un tablet samsung, appunto il tab s4, giusto poco meno di un mese fa e ad oggi sono rimasto molto... Visualizza Post Portato questa mattina ad un samsung point di Bolzano e mi dicono che può essere anche la scheda mad... Visualizza Post |
Buongionro a tutti. Ho appena acquistato un galaxy tab s4 con tastiera fisica originale samsung. Putroppo alcuni dei tasti della tastiera non... Visualizza Post |
Salve, ho un dubbio relativo alla promozione in oggetto. Il 25/11 ho inserito nel sito i dati e i documenti per richiedere la tastiera dopo aver... Visualizza Post Ciao, anche a me la tastiera è stata consegnata a fine gennaio e avevo inserito la promozione a fine... Visualizza Post |
Onestamente, dovrebebro valutare la soddisfazione del cliente inanzitutto, nel mio caso è rimasto un aspetto secondario... Visualizza Post Ciao,grazie per avermi accettato nella comunity! Ho avuto e sto avendo ancora una sistuazione molto ... Visualizza Post |
Buongiorno io ho comprato un tablet tab a e ho visto che iscrivendosi a Samsung members si riceve la mini stampante fotografica hp..ho provato ad... Visualizza Post Ciao, chiama il reparto promozioni al numero 800 025 520 e chiedi informazioni specifiche per il tuo... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio è un Galaxy Tab S2 9.7" del 2016 acquistato settimana scorsa. Ho effettuato la prima ricarica tutta la notte in modo da... Visualizza Post Ciao ChiaraGan, benvenuta nella Community Samsung! Le batterie al litio, come quella presente sul tu... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti...ho da poco un Galaxy tab s4 ed ho riscontrato dei problemi con il wifi... Durante la navigazione o lutilizzo di app si... Visualizza Post Grazie, intendevo scegliere la connessione 4g piuttosto che 5g dal mio wifi... Visualizza Post |
Buongiorno, il tab s4 che ho acquistato a fine ottobre presenta delle righe a luminosita' diversa che si sviluppano parallelamente al lato... Visualizza Post Ciao nook, benvenuto in Community, potresti indicarmi il codice imei del Tab S4 cliccando qui, al fi... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho effettuato un ordine dal Samsung Shop per un Tab S4 con finanziamento Findomestic. Dopo aver compilato tutto il necessario e... Visualizza Post |
Ciao, chiedoa chi usa già la cover con tastiera se oltre alla posizione a libro ed a stand, laparte di cover con la tastiera si puo' rivoltare... Visualizza Post Ciao nicclem, Benvenuto nella Community Samsung! La cover EJ-FT830B per il Galaxy Tab S4 non prevede... Visualizza Post |
Buongiorno. Mi sapreste dire gentilemente il modello del caricabatterie e del cavo originale del Galaxy Tab A 10.1 16 GB T585? Grazie Visualizza Post |
Salve, quando collego il mio tablet Galaxy S2 SM-T815 ad uno schermo (tv o altro) tramite cavo MHL o con Chromecast non è a schermo pieno ma... Visualizza Post |
Salve, sarei interessato all'acquisto del nuovo tablet Samsung S4. Dalla mia ultima esperienza con un tablet Samsung ho notato dopo... Visualizza Post Ciao Giacg87, il Galaxy Tab S4 ha una batteria integrata, nel caso in cui dovessi riscontrare un det... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da ieri sera il mio tablet Samsun T805 ha iniziato a dare al wi-fi, praticamente senza aver fatto nessuna modifica o nuova... Visualizza Post Ciao emmeci2, benvenuto nella Community Samsung, se hai già fatto più di un reset senza risolvere, t... Visualizza Post |
Ciao Community Vogliamo condividere con voi una semplice ma molto utile guida su come inserire correttamente l'oggetto di un thread. ... Visualizza Post |