Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono poco pratica di collegamenti, ma vorrei usare il mio tablet galaxy note 10.1 2014 per collegarlo ad un videoproiettore vga. Quale adattatore... Visualizza Post
Salve, ho bisogno di aiuto per il mio Galaxy Tab A6. Ho dimenticato il pin di blocco schermo ed ora non so come accedere al computer. Conosco già... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto in regalo il tablet in oggetto. Stamattina, arrivata al 13% di carica ho ricevuto la notifica ricaricarlo. Ho... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
sapete dirmi come si sincronizzano i dati che vengono raccolti dall’applicazione Speedo ON presente nel Fit 2 PRO? Non ho... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un 2in1 (che voi chiamate tablet), per la precisione un Galaxy Book 12 a dicembre 2017. Ora si è bruciata una porta usb... Visualizza Post
Buongiorno mi hanno regalato un Tablet A6. , ho notato che la ricarica con cavo originale è molto lenta.... Se il dispositivo è acceso mi appare... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un galaxy book 10.6 acquistato ad ottobre 2017. Da circa metà febbraio vi è un problema nella fase di carica della batteria:... Visualizza Post
comprato ieri da mediaworld e arrivato a casa provo ad accenderlo...niente....dico forse batteria completamente scarica, metto in carica e dopo... Visualizza Post
ho acquistato in data 16/05/2017 tablet sm t819nzkeitv matricola r52j415hjal, in data 10/02/2018 compariva una macchia sul display dal basso e man... Visualizza Post
Ciao a tutti,
il mio tablet A, stamattina ha smesso di mantenere la carica. Appena lo accendo e provo a cliccare su una qualsiasi app esso si... Visualizza Post
Buongiorno, scusate l'ignoranza , vorrei collegare una pendrive al tablet. Che differenza c'è tra un cavo otg USB femmina, e un adattatore... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho venduto il mio galaxy tab gt p1000 e prima ho eseguito una formattazione Con hard reset oltre che il ripristino del sistema.... Visualizza Post
Buonasera la mia azienda ha acquistato 10 tablet Samsung W708 Galaxy TabPro S con Windows 10 a metà Gennaio 2018, siamo neanche alla fine di... Visualizza Post