Ho appena acquistato il tab s4 e la penna scrive a 1 cm dallo schermo. Utilizzando il pennino del note 8 tutto funziona. Utilizzando s-pen sul note... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ho appena acquistato il tab s4 e la penna scrive a 1 cm dallo schermo. Utilizzando il pennino del note 8 tutto funziona. Utilizzando s-pen sul note... Visualizza Post |
Salve ,ho fatto tutto,messo foto imei ,fattura iban ecc ecc ...la procedura è andata a buon fine (nella pagina di conferma )ma non ho ricevuto... Visualizza Post Ciao simone802, per info e assistenza sulle promozioni è necessario contattare i canali dedicati: Sa... Visualizza Post |
Salve, prima tutto era perfetto. Io faccio ciclismo. Riconosceva le pause automatiche ai semafori, mi compariva l'orologio ad ogni... Visualizza Post Ciao Emilio4, benvenuto nella Community Samsung! Potresti indicarmi quale modello di smartwatch util... Visualizza Post |
Ho da poco preso il tab s4 e provando ad utilizzare la s pen, questa funziona solamente a distanza dallo schermo e non permette di scrivere in... Visualizza Post Ciao Camiav, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Se l'anomalia si presenta anche durante il ... Visualizza Post |
Buonsera a tutti volevo chiedervi per favore datoche in giro vedo che se ne trovano anche se pochi, qualcuno ha un codice sconto del 25% o magari... Visualizza Post |
Qualcuno sa quando tornerà disponibile il Tab s4 sullo shop Samsung? Hanno fatto la promozione Blu Day ma il Tab S4 non è stato praticamente mai... Visualizza Post Ciao Ergonomis84, la disponibilità dei prodotti sullo shop è soggetta a modifiche, per cui non è sem... Visualizza Post |
BUON GIORNO , VORREI UN AIUTO , HO UN TABLET A DI 10 POLLICI, STAMANE HO SMANETTATO NELL'IMPOSTAZIONI ED HO BLOCCATO IL TABLET CON UNA SEGUENZA... Visualizza Post Ciao loryrolly, hai già provato a seguire questa guida? : Rimuovere il blocco schermo con Find My Mo... Visualizza Post |
La posta elettronica alice.it e libero.it non riescono all'accesso del server. Ho controllato la configurazione e sembra tutto in ordine... Visualizza Post Ciao LucG, riscontri problemi anche con provider predefiniti tipo Gmail ? Nel caso non riscontrassi ... Visualizza Post |
Ho acquistato un Galaxy Tab S3 e sto cercando da una settimana di registrare il prodotto per la promozione Blue Days. Nei giorni scorsi il problema... Visualizza Post |
Buonasera, Cerco un codice sconto del 40% . Contattatemi pure in privato chi è interessato. Visualizza Post Ciao Amon31, Benvenuto!Attendiamo eventuali feedback di altri utenti Ciao Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato due tablet Galaxy Tab s4 e non riesco a partecipare alla promo Blue Days. Il sistema mi chiede l'imei ma naturalmente... Visualizza Post |
Ho da Dicembre 2018 un TAB A 10.5. Quando cerco di accedere alla pagina web del giornale "Il Sole 24 Ore" mi da sempre questo : La pagina... Visualizza Post Ciao Pierlore, benvenuto nella Community Samsung! Il blocco per eccesso di reindirizzamenti è un sis... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho visto da poco che Samsung Tab a è compatibile con la s-pen. Non mi è chiaro pero quali versioni lo siano. Solo quelle... Visualizza Post quindi con un galaxy tab a posso comunque scrivere utilizzando la s pen? se si quale modello? (cioè ... Visualizza Post |
Il display del mio Tab S3 del valore di 688,00€ acquistato il 21.07.2018, tende a scollarsi sollevandosi dalla sua sede naturale. La prima... Visualizza Post Ciao Fabrizio78, mi spiace moltissimo per i problemi che stai riscontrando e per i disagi, capisco p... Visualizza Post |
Ho un TabS modello t705 che si spegne improvvisamente anche se la batteria è carica. Ad esempio: la batteria è al 60% il tablet si spegne e non... Visualizza Post Ciao nest, ritengo sia opportuno escludere, prima di tutto, eventuali anomalie lato software. Per fa... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con il mio tablet: ho acquistato una scheda sim dati ma, una volta inserita ( nel giusto verso!) appare la scritta "... Visualizza Post Ciao anna671, Benvenuta sulla Community Samsung!Al fine di individuare esattamente la causa del feno... Visualizza Post |
Un saluto a tutti. Chiedo se e' normale che questo tab necessiti di 5 ore per la ricarica "lenta". La cosa non mi disturba perche'... Visualizza Post Si ricarica comunque ma non parte il fast charge... Prova con un altro cavo originale Verifica che l... Visualizza Post |
Buongiorno, acquistato a gennaio nuovo Tablet Galaxy Tab S3 (SM-T825). Con dispositivo OTG (adattatore USB-C > USB normale) non legge le... Visualizza Post Ciao popofolk, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Potresti indicarmi qual è il codice model... Visualizza Post |
buongiorno, non riesco ad aggiornare il tablet da quando e' stato comprato , mi dice sempre ultimo aggiornamento gia' istallato, ma e'... Visualizza Post Ciao gdil471, in seguito alle opportune verifiche ti comunico che, al momento, non sono disponibili ... Visualizza Post |
Ciao, potete per cortesia dirmi se posso collegare il mio tab a 2016 s-mt585 alla tv samsung? Grazie Visualizza Post Ciao roxresna, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il tuo tablet consente il collegamento al... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
8 | |
7 | |
7 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
3 |