Buonasera, è possibile aggiungere un secondo dispositivo nell'account? Visualizza Post
Ciao Members_alex_dimonte, DrJoe, desidero informarvi che l'operazione che intendete svolgere non è ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera, è possibile aggiungere un secondo dispositivo nell'account? Visualizza Post Ciao Members_alex_dimonte, DrJoe, desidero informarvi che l'operazione che intendete svolgere non è ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti so che è un app di terze parti ma da oltre una settimana nonostante l'app si sia aggiornata diverse volte ha dei continui crash.... Visualizza Post Ciao bizio79, se il problema si presenta soltanto con l'applicazione di Facebook è sicuramente oppor... Visualizza Post |
|
Mi trovo in Brasile per lavoro ed ho portato con me il tablet che non usavo da parecchio tempo. Funziona tutto perfettamente ma non apre i siti... Visualizza Post Ciao LDF1311, devo indicarti che é molto probabile che quei siti non siano più compatibili con il br... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Ho da poco acquistato un Samsung tab s6 con relativa tastiera originale, vorrei sapere se quest'ultima è retroilluminata, e in... Visualizza Post Ciao Giansica74, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace tanto per la tua delusione. Per cono... Visualizza Post |
|
Salve, ho un galaxy tab s3 con cover keyboard originale Samsung italiana (ovvero con i caratteri accentati e layout italiano). Vorrei sapere come... Visualizza Post Sì, è quello che ho scritto, è la cover keyboard samsung originale italiana per il tab s3. Non ci so... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile regolare la durata della fotocamera in funzione che, attualmente, si spegne in automatico dopo 2 m8nuti,... Visualizza Post Si intendo quello e secondo me ognuno dovrebbe avere la possibilità di regolarla come preferisce, pi... Visualizza Post |
|
Ciao Giuseppe189, benvenuto in Community, per la problematica indicata sul tuo Galay Tab Pro S, ti c... Visualizza Post |
|
Il tablet mi ha proposto l'aggiornamento con le patch del 1 Novembre. Dopo l'aggiornamento il tablet è ripartito con le impostazioni di... Visualizza Post Ciao joesatriani, sono davvero spiacente per la perdita dei tuoi dati! Quello che è successo è davve... Visualizza Post |
|
Buongiorno Ho effettuato un ordine su samsung shop riguardante un tab S6 durante la notte promozionale compleanno Galaxy. ho scelto la... Visualizza Post Buongiorno. E' arrivato poi? Anche io ho acquistato un Tab S6 il 29/11 con consegna express e ieri. ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Ho un problema con la stampa di alcuni documenti dal web. Indipendentemente dal browser utilizzato quanto tento di stampare... Visualizza Post Salve, Nello specifico il problema nello specifico si presenta durante la mia attivitá di medico. Ut... Visualizza Post |
|
buongiorno a tutti. Mi hanno regalato una settimana fa un galaxy Tab A 2017. Fino a ieri funzionava benissimo e in rete era una scheggia. ieri... Visualizza Post Ciao Panz, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Il fenomeno si è presentato in seguito a qual... Visualizza Post |
|
Da diverso tempo non ricevo più aggiornamenti del software sapete darmi una spiegazione? Visualizza Post Ciao AZ50, in seguito alle opportune verifiche ti confermo che l'aggiornamento installato sul tuo di... Visualizza Post |
|
Non riesco ad escludere il risparmio energetico nemmeno con il pulsante sotto la tendina. Lo escludo e poi vado in impostazioni e c'è sempre il... Visualizza Post Ciao Cornelia. Fatto, ma purtroppo nulla è cambiato, dopo le 22 lo schermo ha assunto la solita grad... Visualizza Post |
|
Vorrei sapere se fosse possibile connettere il tab s3 con il watch active Visualizza Post Ciao Lukas1976, non è possibile associare il Galaxy Watch Active al Tab S3: i tab, infatti, non sono... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un samsung tablet codice SM-700 esiste una penna compatibile per poter prendere appunti? Credo sia un tablet S ma non ne sono... Visualizza Post Ciao Jeanpierre3, mi spiace ma per il Galaxy Tab S non sono disponibili SPen ufficiali Samsung. Se n... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere se è normale che la mia tastiera originale samsung del tab s4 funzioni perfettamente tranne che... Visualizza Post Ciao elisabettaT, benvenuta in Community, stai utilizzando questa tastiera? Ad ogni modo, se le altr... Visualizza Post |
|
Ho acquistato la tastiera ORIGINALE per il mio TAB S6 LTE (512). Peccato che dopo 30 minuti di utilizzo la parte adesiva si stacca e il... Visualizza Post Pulito tutto con alcool e poi riattaccato, da due anni non si è più staccata. Visualizza Post |
|
Salve, ho un tablet S5, ha sbattuto leggermente un angolo e dopo qualche ora ha iniziato a oscurarsi da quell"'angolo, per poi oscurarsi... Visualizza Post Ciao Clarys, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sicuramente l'urto ha causato un danno al d... Visualizza Post |
|
Salve a tutti ho acquistato un tab A 10.5" Wi-Fi su Amazon per la comunione di mia figlia dopo poche settimane ha iniziato a spegnersi ... Visualizza Post Ciao Francesco742, benvenuto nella nostra Samsung Community! Mi dispiace molto per i problemi che st... Visualizza Post |
|
Il tablet non si accende Compare la scritta galaxy tab S2 e poi si spegne e riaccende e continua finché la batteria non si scarica. se è in... Visualizza Post Ciao Iuliang25, bentornato 🤝! Vista la particolare situazione in cui ti trovi, per poter risolvere ... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 3 | |
| 3 |