Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho un grosso problema con il mio tablet.
I primi problemi stamattina quando in whatsapp non mi apriva più la tastiera.
Ora... Visualizza Post
Salve a tutti, ho comprato questo bellissimo tablet nuovo, con fattura. Dopo un mese ho cercato di attivare il wi-fi direct, riconosce gli... Visualizza Post
Domanda forse stupida,
Ma il contatore di calorie, che con la lancetta mi indica uno stato di sovrappeso, sottopeso o "ok", dovrebbe... Visualizza Post
Salve come mai il Tab a2016 LTE non vengono più rilasciate le patch di sicurezza al contrario della variante Wi-Fi? In Europa sono uscite quelle di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ultimamente sto seguendo molto l'indicatore di calorie assunte e bruciate dall'app Samsung Health.
Vorrei sapere,... Visualizza Post
Esiste la possibilità di collegare il mio Tab S3 ad un tv dotato di presa hdmi?
Ho comprato un adattatore da USB C a Hdmi ma non funziona.
... Visualizza Post
Salve. Ho provato ad installare Smart Switch per windows 7 64bit.
Al momento dell'apertura del programma di da questo errore 0xc000007b. Cosa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da qualche tempo questo dispositivo e vorrei installarci chrome al posto di explorer, purtroppo non riesco perchè una volta... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo gentilmente ai più esperti se Samsung ha in catalogo la tastiera consona e adatta al dispositivo e eventulamente una soluzione... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da un paio di giorni il mio SM-R210 non ne vuole sapere di funzionare!
Quando lo accendo appare la scritta "lens/sensor... Visualizza Post
salve,
ho appena acquistato un samsung tab e e mi da un problema con la sim poste mobile in pratica non me la legge ho provato un altra sim (TIM)... Visualizza Post
Buongiono a tutti su alcuni quadranti del mio gar s3 mi trovo un'icona con la scritta Goal e una percentuale vicina, mi sapete dire cosa... Visualizza Post
Salve, ho la necessita d poter Clonare tutto il contenuto di un Tablet Galaxy Tab A6. Dispongo di 40 Tablet per una sala corsi, ho impostato un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento di samsung health non riesco più ad esportare i dati in .gpx delle mie sessioni di corsa.
... Visualizza Post
buongiorno,
oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post
buongiorno,
oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post
Buongiorno, prima di fare il ripristino del tablet (Samsung Galaxy Tab S3) ho salvato tutte le Notes che avevo su Samsung Cloud. Fatto il... Visualizza Post