Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un TabS modello t705 che si spegne improvvisamente anche se la batteria è carica.
Ad esempio: la batteria è al 60% il tablet si spegne e non... Visualizza Post
Buonasera
ho un problema con il mio tablet: ho acquistato una scheda sim dati ma, una volta inserita ( nel giusto verso!) appare la scritta "... Visualizza Post
Buongiorno,
acquistato a gennaio nuovo Tablet Galaxy Tab S3 (SM-T825).
Con dispositivo OTG (adattatore USB-C > USB normale) non legge le... Visualizza Post
buongiorno, non riesco ad aggiornare il tablet da quando e' stato comprato , mi dice sempre ultimo aggiornamento gia' istallato, ma e'... Visualizza Post
Mi è venuta una curiosita a proposito del tab A 2018, se si acquistasse la S-pen, avrebbe le stesse funzioni che si ritrovano sul Tab S4 ?
... Visualizza Post
Piu domande a riguardo del tab A 2018,
Il Tab A 10.5 è dotato come il Tab S4 della funzione Dex ?
Notando che sulla base dei tablet A 2018 ed... Visualizza Post
ciao a tutti e buona serata questa mattina ho acquistato un galaxy tab a t595 lte , se possibile vorrei sapere tutte le specifiche e il manuale... Visualizza Post
Ciao a tutti qualche mese fa il mio tablet Samsung T555 non si è più accesso e dopo tante prove, ho pensato bene di comprare una nuova batteria,... Visualizza Post
Buongiorno.
Gradirei sapere se il tablet TabA 2016 supporta la USB otg e, in caso affermativo, se possibile indicare il tipo di connettore nonchè... Visualizza Post
Sto riscontrando da questa mattina alcuni problemi con la tastiera fisica del mio tab s4, in poche parole no riesco a scriveri alcuni caratteri... Visualizza Post
Buongiorno , possiedo un tablet galaxy note 10.1 GT-N8000 (sulla confezione c'è scritto 05 -03-2014) vorrei acquistare una chiavetta usb e un... Visualizza Post
Buonasera, il mio tablet acquistato meno di sei mesi fa, ha smesso di ricaricare. Praticamente la batteria era scarica 2% io l' ho messo in... Visualizza Post
Salve, da pochi giorni ho regalato un Tablet S4 a mia moglie. Fin dal primo giorno abbiamo notato una cosa strana mentre arrivano notifiche e/o... Visualizza Post
Salve. Mi si è rotta la parte inferiore del mio s3, quella, per intenderci, dove c'è il sensore per il cardiofrequenzimetro . Sapete... Visualizza Post
Ciao sto cercando di collegare il mio tablet Samsung Galaxy tab A 2016 al video proiettore tramite cavo mini HDMI ma appena lo collego lo mette... Visualizza Post
ho acquistato un tab 4 il 25/11/18 con la promozione "cover in omaggio". la cover sarebbe dovuta arrivare a casa dopo la richiesta sul... Visualizza Post