I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
|
Allora se provo a mettere in carica il tablet mi appare l'immagine della carica che poi inizia a lampeggiare per poi passare alla odin mode/... Visualizza Post Ciao Desertivil, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di inconveniente, sarà necessari... Visualizza Post |
Salve a tutti, avrei bisogno di segnalare una mancanza nell'app Samsung Notes. Utilizzandola con Tab S3 con la penna, quando esporto i... Visualizza Post La mia segnalazione riguarda solo un problema comune che affligge vari possessori di tab S3 e utiliz... Visualizza Post |
All'accensione del nuovo Galaxy tab 10.6 lte windows non si apre e si riavvia in continuo. Ho provato tutte le combinazioni tasti accensione... Visualizza Post Ciao Gian83, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di prodotto, ti suggerisco di contat... Visualizza Post |
Ho aggiunto comandi rapidi con parole chiavi Per mandare messaggi su whatsapp tramite un semplice comando chiave.. Il problema è che prima me... Visualizza Post Ciao Marchigno83, l'inconveniente è il medesimo descritto qui? Nel caso ti suggerisco di procedere c... Visualizza Post |
ho riacceso il tablet e mi appare il messaggio downloading mode... non so cosa fare Mi date qualche indicazione ? grazie Marco Visualizza Post Ciao kemarco, se il tuo Galaxy Tab 3 non termina la fase di boot, o meglio, si avvia in download mod... Visualizza Post |
Ho acquistato un tablet Galaxy A6 e ogni tanto lo scherzo va in stanbay...diventando nero! Ho tolto tutte le impostazioni avanzate...ma il problema... Visualizza Post Ciao Gippy, hai già provato ad effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabb... Visualizza Post |
Ciao, di recente ho acquistato il tablet in oggetto, ma mi ritrovo con un prodotto al di sotto delle aspettative, i lag sono presenti ovunque, sia... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, come da titolo, vorrei capire se è possibile unire due sessioni su S Healt; o magari potrebbe essere un suggerimento. Nel mio... Visualizza Post Ciao Mikespacca1, mi spiace ma non mi risulota che attualmente le due sessioni possano essere unite ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la Community! Oggi inizia uno dei più grandi eventi sportivi, ossia la corsa per la conquista della Coppa del... Visualizza Post |
il mio samsung galaxy tab pro s 12 ha due anni e da qualche mese schermo e tastiera fanno fatica a riconoscersi: devo fare movimenti millimetrici... Visualizza Post Ciao giraffanana, ti do il benvenuto in Community, per questa problematica sarà necessario rivolgers... Visualizza Post |
Il mio tablet samsung tab 2 galaxy mentre era sotto carica spento è diventato di fuoco che ho dovuto mettete la borsa di ghiaccio per raffreddarlo.... Visualizza Post Ciao Cindy18, benvenuta nella Community Samsung! Mi spiace per quanto accaduto 😞 Sarà necessario ri... Visualizza Post |
Salve non riesco a collegare il mio Tablet note10.1 N8000 al pc per fare il backup e salvare i miei dati. Potete dirmi come fare e dove poter... Visualizza Post Ciao alanchi, benvenuto nella Community Samsung! Quando colleghi il dispositivo al pc tramite usb, v... Visualizza Post |
Volevo chiedere informazioni sull'aggiornamento in oggetto, perchè in questi giorni è arrivata la notifica di questo aggiornamento sul mio... Visualizza Post Perdonami tu, intanto qui diamo risposte in base a quello che arriva nel nostro mercato e non quello... Visualizza Post |
ciao ho un Galaxy Tab S3 e dopo l'aggiornamento ad Oreo non riesco più a controllare il volume dei dispositivi collegati via bluethoot usando... Visualizza Post ciao Sabrina grazie di avermi risposto. Si tratta di dispositivo Samsung DA-E750. Prima dell'aggiorn... Visualizza Post |
Bongiorno, ho da poco acquistato la tastiera samsung ej-ft820bsegit per il mio tablet Samsung tab s3. Al primo utilizzo però il tasto della... Visualizza Post Ciao Alebru, Benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di ottenere assistenza su questo prodotto, s... Visualizza Post |
Salve mi hanno regalato delle cuffie wirelss il facci che sono coleggate tutte e due ma quando vado ad ascoltare la musica un si sente e laltra no... Visualizza Post Ciao tempesta255, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci il modello delle tue cuffie e... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti ho un tab 4 che da quando sono passato alla fibra si connette e sconnette in continuazione, premetto che l'ho provato con... Visualizza Post Ciao Mauroleone74, se il tuo Tablet si connette correttamente ad altre reti, la buona notizia è che ... Visualizza Post |
batteria nuova marcata Samsung per Galaxi Core acquistata ( su Amazon)il 28 febbraio 2018. Il 6 giugno si è gonfiata.....Possibile usufruire di una... Visualizza Post Ciao 5s, benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per quanto segnalato 😞 Per poterti fornire as... Visualizza Post |
Di ritorno da viaggio in Giappone, dove la corrente è diversa ( da noi si usa una corrente a 230 V ad una frequenza di 50 Hz.In Giappone invece si... Visualizza Post Ciao alessandrabrust, se si tratta di un inconveniente hardware purtroppo no. Facci comunque sapere,... Visualizza Post |