Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
sono un nuovo iscritto e porgo i complimenti a questo bellissimo forum.
Ho un tablet Samsung Galaxy Note GT-N8020, dotato del cavo... Visualizza Post
Buonasera vorrei collegare il tablet sm-t555 ad un mini proiettore Philips pico pix modello ppx3414 il quale ha un'ingresso hdmi ,non riesco a... Visualizza Post
Tab a 2016 comprato a fine settembre e a fine novembre l ho dovuto portare in garanzia . Il tab praticamente non si vedeva più lo schermo... Visualizza Post
Buongiorno.
sono un nuovo iscritto su questo forum.
sono un possessore di un tablet samsung tab3 8pollici modello sm-t311
(con wi-fi e sim... Visualizza Post
Ho acquistato le cuffie ma, installata l'app level u e configurate le notifiche, le cuffie riproducono la notifica ma non dicono da chi arriva... Visualizza Post
buongiorno ieri sera ho messo a caricare il tablet stamattina ho provato ad accenderlo e non si accendeva ho guardato e ho visto che dove si... Visualizza Post
Ciao, io sto acquistando un Samsung Tab s2 e volevo verificare originalità e che non fosse brandizzato tramite il codice imei. Come posso fare?
... Visualizza Post
Ciao a tutti e scusate l'urgenza ma ho in corso mentre scrivo l'aggiornamento tramite smart switch del mio tablet E modello SM-T560.
In... Visualizza Post
salve io ho un problema e da qualche giorno che il mio tablet non riconosce più nulla.
mi spiego meglio lo collego al computer e non viene... Visualizza Post
Ho dimenticato il pattern e vorrei fare un hard reset. Il problema è che il tablet è acceso e non riesco a spegnerlo perchè per spegnersi mi chiede... Visualizza Post
Dovrei acquistare uno di questi due tablet (il T585 che è piu recente acquisto online) mebtre il t680 piu vecchio ma in un negozio fisico quindi... Visualizza Post
Pessima esperienza con l’assistenza Samsung. In data 23/12 ho acquistato un Galaxy tab S3 direttamente sullo shop della Samsung, dopo averlo aperto... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la Community! :smileyvery-happy:
Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo provveduto a creare una nuova stanza dedicata ai... Visualizza Post
Ciao, da un paio di settimane il tablet mi si spegne da solo nonostante ci sia ancora carica. Se lo metto in carica mi segnala ogni volta una % di... Visualizza Post