Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver cambiato la scheda madre al Galaxy Tab 3 di un amico, ho notato che tentando di fare una chiamata telefonica veniva il messaggio di rete... Visualizza Post
Buonasera,
ho un grosso problema con il mio tablet.
I primi problemi stamattina quando in whatsapp non mi apriva più la tastiera.
Ora... Visualizza Post
Salve a tutti, ho comprato questo bellissimo tablet nuovo, con fattura. Dopo un mese ho cercato di attivare il wi-fi direct, riconosce gli... Visualizza Post
Domanda forse stupida,
Ma il contatore di calorie, che con la lancetta mi indica uno stato di sovrappeso, sottopeso o "ok", dovrebbe... Visualizza Post
Salve come mai il Tab a2016 LTE non vengono più rilasciate le patch di sicurezza al contrario della variante Wi-Fi? In Europa sono uscite quelle di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ultimamente sto seguendo molto l'indicatore di calorie assunte e bruciate dall'app Samsung Health.
Vorrei sapere,... Visualizza Post
Esiste la possibilità di collegare il mio Tab S3 ad un tv dotato di presa hdmi?
Ho comprato un adattatore da USB C a Hdmi ma non funziona.
... Visualizza Post
Salve. Ho provato ad installare Smart Switch per windows 7 64bit.
Al momento dell'apertura del programma di da questo errore 0xc000007b. Cosa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da qualche tempo questo dispositivo e vorrei installarci chrome al posto di explorer, purtroppo non riesco perchè una volta... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo gentilmente ai più esperti se Samsung ha in catalogo la tastiera consona e adatta al dispositivo e eventulamente una soluzione... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da un paio di giorni il mio SM-R210 non ne vuole sapere di funzionare!
Quando lo accendo appare la scritta "lens/sensor... Visualizza Post
salve,
ho appena acquistato un samsung tab e e mi da un problema con la sim poste mobile in pratica non me la legge ho provato un altra sim (TIM)... Visualizza Post
Buongiono a tutti su alcuni quadranti del mio gar s3 mi trovo un'icona con la scritta Goal e una percentuale vicina, mi sapete dire cosa... Visualizza Post
Salve, ho la necessita d poter Clonare tutto il contenuto di un Tablet Galaxy Tab A6. Dispongo di 40 Tablet per una sala corsi, ho impostato un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento di samsung health non riesco più ad esportare i dati in .gpx delle mie sessioni di corsa.
... Visualizza Post
buongiorno,
oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post
buongiorno,
oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post