Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno,
oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post
Buongiorno, prima di fare il ripristino del tablet (Samsung Galaxy Tab S3) ho salvato tutte le Notes che avevo su Samsung Cloud. Fatto il... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, ho problemi ad aprile l'app ONENOTE sul Samsung Tab S3. Mi da il seguente errore ... "Non è possibile accedere alle... Visualizza Post
Allora se provo a mettere in carica il tablet mi appare l'immagine della carica che poi inizia a lampeggiare per poi passare alla odin mode/... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei bisogno di segnalare una mancanza nell'app Samsung Notes.
Utilizzandola con Tab S3 con la penna, quando esporto i... Visualizza Post
All'accensione del nuovo Galaxy tab 10.6 lte windows non si apre e si riavvia in continuo. Ho provato tutte le combinazioni tasti accensione... Visualizza Post
Ho aggiunto comandi rapidi con parole chiavi
Per mandare messaggi su whatsapp tramite un semplice comando chiave..
Il problema è che prima me... Visualizza Post
Ho acquistato un tablet Galaxy A6 e ogni tanto lo scherzo va in stanbay...diventando nero! Ho tolto tutte le impostazioni avanzate...ma il problema... Visualizza Post
Ciao, di recente ho acquistato il tablet in oggetto, ma mi ritrovo con un prodotto al di sotto delle aspettative, i lag sono presenti ovunque, sia... Visualizza Post
Buon pomeriggio, come da titolo, vorrei capire se è possibile unire due sessioni su S Healt; o magari potrebbe essere un suggerimento.
Nel mio... Visualizza Post
il mio samsung galaxy tab pro s 12 ha due anni e da qualche mese schermo e tastiera fanno fatica a riconoscersi: devo fare movimenti millimetrici... Visualizza Post
Il mio tablet samsung tab 2 galaxy mentre era sotto carica spento è diventato di fuoco che ho dovuto mettete la borsa di ghiaccio per raffreddarlo.... Visualizza Post
Salve non riesco a collegare il mio Tablet note10.1 N8000 al pc per fare il backup e salvare i miei dati. Potete dirmi come fare e dove poter... Visualizza Post
Volevo chiedere informazioni sull'aggiornamento in oggetto, perchè in questi giorni è arrivata la notifica di questo aggiornamento sul mio... Visualizza Post
ciao
ho un Galaxy Tab S3 e dopo l'aggiornamento ad Oreo non riesco più a controllare il volume dei dispositivi collegati via bluethoot usando... Visualizza Post
Bongiorno, ho da poco acquistato la tastiera samsung ej-ft820bsegit per il mio tablet Samsung tab s3. Al primo utilizzo però il tasto della... Visualizza Post
Salve mi hanno regalato delle cuffie wirelss il facci che sono coleggate tutte e due ma quando vado ad ascoltare la musica un si sente e laltra no... Visualizza Post