Quali schede di memoria posso utilizzare con il Tablet Samsung Tab A SM-T590? Intendo fino a che capacità? Che tipo? Grazie Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Quali schede di memoria posso utilizzare con il Tablet Samsung Tab A SM-T590? Intendo fino a che capacità? Che tipo? Grazie Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un "multiport adapter usb type c" che funziona con il tablet in oggetto. Io ne ho provati... Visualizza Post Ciao mrcpc71, benvenuto nella Community Samsung! Potrai trovare sul mercato un accessorio ufficiale,... Visualizza Post |
situazione : Unieuro in negozio disponibile ma dicono che non hanno notizie dell'offerta cover, dal sito ordinabile ma dato che oggi è... Visualizza Post Ciao giano, per questo tipo di informazioni ti suggerisco di contattare il supporto dedicato al nume... Visualizza Post |
Salve a tutti ultimamente il mio tablet modello SAMSUNG Galaxy TAB E SM-T561 mi sta creando problemi con la ricarica, infatti si carica... Visualizza Post Ho fatto il ripristino dati di fabbrica, e adesso devo testarlo bene, non mi sembra che la situazion... Visualizza Post |
Salve mi sono appena iscritto alla Community, vorrei sapere se c'è modo tramite codice IMEI di sapere la provenienza del tablet che ho... Visualizza Post |
Buongiorno fino a settimana scorsa funzionava tutto bene. Da un paio di giorni nella sessione di allenamento ciclo nonostante il GPS traccia... Visualizza Post |
Esiste un cavo che mi permetta di collegare il tab a6 sm-t280 al televisore per poter vedere i film in streaming direttamente sul televisore?... Visualizza Post Ciao eleonora11, mi spiace ma il tuo tablet non supporta la funzione MHL, pertanto la connessione al... Visualizza Post |
Mi potete aiutare? Da ieri nn riesco a connettere il mio tablet con la tv Samsung... 😟😟😟 Visualizza Post Il tablet galaxy tab A La tv samsung UE48H62000AY Ho sempre usato lafunzione smart view ma all inpro... Visualizza Post |
Vorrei sapere come connettere il mio galaxy Tab A6 da 10.1 pollici SM-T585 alla TV per poterne vedere i contenuti. Non ho smart tv e da nessuna... Visualizza Post Non é ovvio per niente!! Verifica che la TV supporti connessioni HDMI e il tablet anche, dopodiché d... Visualizza Post |
Salve,la punta del mio galaxy tab s3 si é leggermente storta e ora funziona un po male, come posso fare per farla sostituire? Sono di sanremo(IM)... Visualizza Post Ottimo, eventualmente puoi contrassegnare come risolta la discussione. Grazie Visualizza Post |
Ciao. Io ho un galaxy tab s2. Qualche giorno fa mi è caduto (con la cover serie di Samsung) e gli spinotti a "bottone" della cove si sono... Visualizza Post Ciao, credo che l'unica alternativa sia andare in un centro Samsung autorizzato per una perizia. Visualizza Post |
Dopo aver cambiato la scheda madre al Galaxy Tab 3 di un amico, ho notato che tentando di fare una chiamata telefonica veniva il messaggio di rete... Visualizza Post Ti suggerirei di ritornare al centro Samsung per una nuova perizia; l'IMEI non è possibile cambiarlo... Visualizza Post |
Buonasera, ho un grosso problema con il mio tablet. I primi problemi stamattina quando in whatsapp non mi apriva più la tastiera. Ora... Visualizza Post Potresti provare con un reset del dispositivo, ma ovviamente se lo fai non c'è modo di fare prima il... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho comprato questo bellissimo tablet nuovo, con fattura. Dopo un mese ho cercato di attivare il wi-fi direct, riconosce gli... Visualizza Post |
Domanda forse stupida, Ma il contatore di calorie, che con la lancetta mi indica uno stato di sovrappeso, sottopeso o "ok", dovrebbe... Visualizza Post Per favore, perché mi dà pre-impostate 1900kcal di base? Sono 1,72x 65kg e ho messo attività sedenta... Visualizza Post |
Salve come mai il Tab a2016 LTE non vengono più rilasciate le patch di sicurezza al contrario della variante Wi-Fi? In Europa sono uscite quelle di... Visualizza Post Ciao e benvenuto, a quanto pare il rilascio è sia sulla versione Wi-Fi che su quella Wi-Fi LTE; tien... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ultimamente sto seguendo molto l'indicatore di calorie assunte e bruciate dall'app Samsung Health. Vorrei sapere,... Visualizza Post Quindi è tutto nella norma dici? Perchè anche quando dimenticavo di inserite il pranzo per esempio, ... Visualizza Post |
Esiste la possibilità di collegare il mio Tab S3 ad un tv dotato di presa hdmi? Ho comprato un adattatore da USB C a Hdmi ma non funziona. ... Visualizza Post Ciao lannutti, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il dispositivo è sprovvisto di fun... Visualizza Post |
Salve. Ho provato ad installare Smart Switch per windows 7 64bit. Al momento dell'apertura del programma di da questo errore 0xc000007b. Cosa... Visualizza Post Ciao Sergio_B, la patch che mi hai consigliato di installare, l'ho già installata..ma senza successo... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho da qualche tempo questo dispositivo e vorrei installarci chrome al posto di explorer, purtroppo non riesco perchè una volta... Visualizza Post Ciao Eddine, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di prodotto, ti suggerisco di contat... Visualizza Post |