Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avrei bisogno di sapere come collegare il tablet in oggetto alla TV. La mia Tv non è samsung e non ha connessione wifi: quale cavo devo comprare... Visualizza Post
Salve,
possiedo un Tablet Samsung A6, l'ho spento e alla riaccensione lo schermo è bloccato sulla schermata Samsung e presenta uno sfarfallio... Visualizza Post
Consiglio di starne alla larga!
Ho ordinato un tab s3 il 23/12/2018 me l'hanno consegnato non funzionante e oggi 07/02/2019 dopo un mare di... Visualizza Post
Salve,
sono un nuovo iscritto e porgo i complimenti a questo bellissimo forum.
Ho un tablet Samsung Galaxy Note GT-N8020, dotato del cavo... Visualizza Post
Buonasera vorrei collegare il tablet sm-t555 ad un mini proiettore Philips pico pix modello ppx3414 il quale ha un'ingresso hdmi ,non riesco a... Visualizza Post
Tab a 2016 comprato a fine settembre e a fine novembre l ho dovuto portare in garanzia . Il tab praticamente non si vedeva più lo schermo... Visualizza Post
Buongiorno.
sono un nuovo iscritto su questo forum.
sono un possessore di un tablet samsung tab3 8pollici modello sm-t311
(con wi-fi e sim... Visualizza Post
Ho acquistato le cuffie ma, installata l'app level u e configurate le notifiche, le cuffie riproducono la notifica ma non dicono da chi arriva... Visualizza Post
buongiorno ieri sera ho messo a caricare il tablet stamattina ho provato ad accenderlo e non si accendeva ho guardato e ho visto che dove si... Visualizza Post
Ciao, io sto acquistando un Samsung Tab s2 e volevo verificare originalità e che non fosse brandizzato tramite il codice imei. Come posso fare?
... Visualizza Post
Ciao a tutti e scusate l'urgenza ma ho in corso mentre scrivo l'aggiornamento tramite smart switch del mio tablet E modello SM-T560.
In... Visualizza Post
salve io ho un problema e da qualche giorno che il mio tablet non riconosce più nulla.
mi spiego meglio lo collego al computer e non viene... Visualizza Post
Ho dimenticato il pattern e vorrei fare un hard reset. Il problema è che il tablet è acceso e non riesco a spegnerlo perchè per spegnersi mi chiede... Visualizza Post
Dovrei acquistare uno di questi due tablet (il T585 che è piu recente acquisto online) mebtre il t680 piu vecchio ma in un negozio fisico quindi... Visualizza Post