Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post

I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post ![]() |
Il Wifi si connette e disconnette in continuazione. Ho tolto la protezione web dal mio antivirus e funziona. Non c'è un'altro metodo per... Visualizza Post Ciao Leonardo, se l'antivirus in utilizzo è stato individuato come causa della problematica riscontr... Visualizza Post |
Buongiorno. Il mio Tablet è un TAB S 10,5 T805 con touch e display rotti da cui vorrei recuperare i dati. Premetto che non posso utilizzare... Visualizza Post Ciao PS954, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace confermarti che, senza inserire il segno d... Visualizza Post |
Salve ha acqustato un paio di giorni fà un tab S2 9,7 LTE lo accendo e mi ritrovo con la schermata di benvenuto di Nougat lo metto subito in carica... Visualizza Post È al 100 percento il carica batterie. Io ho avuto lo stesso problema e ho capito qual'era l'inghippo... Visualizza Post |
Preparatevi per lo show più grande di sempre. Save the date: 28/09, Milano. Continuate a seguirci per tutti i... Visualizza Post |
Buona sera come sì attiva la modalità bambino su tab e5? Visualizza Post Ciao andrealenzi, benvenuto nella nostra Community!, è possibile scaricare la modalità bambino 'kids... Visualizza Post |
Posseggo un tablet galaxy s2, mi sono accorta che aprendo la fotocamera non ho piú la possibilità di scegliere l'opzione frontale o... Visualizza Post Ciao Rosalba, benvenuta! Potresti provare con questi passaggi: Impostazioni Applicazioni Camera Memo... Visualizza Post |
salve ho un tab a6 con un problema si è spento e non si accende più anche con la combinazione dei tasti come faccio Visualizza Post Ciao enzoacer, la combinazione di tasti per tentare un soft reset è: tasto accensione + volume basso... Visualizza Post |
Salve ho comprato ieri un Tab S2 on line mi è arrivato con i sigilli manomessi ma nell'interno tutto apparirebbe ok il mio dubbio è se usato,... Visualizza Post Ciao Danilo, solo il venditore può (e deve) indicarti se il dispositivo è nuovo o meno. Noi, tramite... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il tablet Galaxy Tab A6 2016 7.0" 4g Lte è aggiornabile ad Android 7 Nougat Visualizza Post Ciao Maur, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che, attualmente, non sono state rilasciate ... Visualizza Post |
Ho un Galaxy Tab Pro S e ho acquistato la Tab Pro S Pen: ho associato i dispositivi via bluetooth e si collegano normalmente. non riesco però a far... Visualizza Post Ho acquistato una Galaxy TabPro Pen EJ-PW700. Come indicato nel manuale a pag. 56, è necessario inst... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un samsung galaxy TAB A6 7" Wifi+3G. Volendo usufruire della promozione "con samsung l'estate è... Visualizza Post |
Salve ho da pochi giorni acquistato il tablet in oggetto, ma appena l'ho iniziato ad usare ho notato un problema. In pratica si spegne il... Visualizza Post Oggi sono andato alla ricerca dello stesso problema, posso garantire che la colpa era dovuta ai magn... Visualizza Post |
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016). Vi chiedo un consiglio su come poter ricaricare velocemente il... Visualizza Post |
Ciao, caricata al 100%, e lasciato tablet in stand-by, a volte la batteria si azzera in una notte, a volte rimane al 100%. non ho... Visualizza Post Ciao TorriGiancarlo, benvenuto nella nostra Community! ti consiglio come prima cosa di effettuare un... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se è vero che dal 5 settembre samsung ti dà l' iper valutazione del tuo usato...e come si fa per partecipare? Grazie Visualizza Post Ciao Rudeboy84, benvenuto nella nostra community! Ti confermo che dal 5 Settembre è attiva la promoz... Visualizza Post |
spostato su smartphone Visualizza Post |
Per favore mi spiegate come fare a togliere la schermata di Blocco? Quella che richiede la password per iniziare a lavorare non appena lo accendete... Visualizza Post Ciao LUD1, la procedura è la seguente: - pannello di controllo - account utente - modifica il mio ac... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il mito tab 3 10.1 quando provo ad accenderlo, evidenzia la schermata con scritto Samsung 10.1 e non non si avvia. SE provo a... Visualizza Post Ciao janez, benvenuta nella Community Samsung!, si tratta di un Tab 3 o di un Tab S3? Puoi indicarmi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
14 | |
7 |