Da un po'di tempo è comparsa una nuova icona, quando il tablet si collega al mio wifi di casa. Qualcuno sa cosa significa? Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Da un po'di tempo è comparsa una nuova icona, quando il tablet si collega al mio wifi di casa. Qualcuno sa cosa significa? Visualizza Post |
Da un po'di tempo è comparsa una nuova icona, quando il tablet si collega al mio wifi di casa. Qualcuno sa cosa significa? Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho venduto il mio galaxy tab gt p1000 e prima ho eseguito una formattazione Con hard reset oltre che il ripristino del sistema.... Visualizza Post Ciao Noemi88, ti confermo che, nel momento in cui viene eseguito un ripristino ai dati di fabbrica, ... Visualizza Post |
|
Buonasera la mia azienda ha acquistato 10 tablet Samsung W708 Galaxy TabPro S con Windows 10 a metà Gennaio 2018, siamo neanche alla fine di... Visualizza Post Ciao Gonza30, Benvenuto sulla Community Samsung! Sono spiacente per quanto indichi 😞Per una più cel... Visualizza Post |
Salve, io ho un problema con il mio tablet, prima mi riconosceva la pendrive in otg dopo aver fatto l'aggiornamento non mi funziona più. Sono... Visualizza Post Ciao ross16, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che essendo un prodotto di terze parti n... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema che sto cercando di risolvere da parecchio tempo, ma il supporto ufficiale Samsung non ha saputo darmi una... Visualizza Post Ciao Francesco_M, potresti allegare in risposta a questo post la schermata che visualizzi digitando ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile (e se si, come) entrare in modalità provvisoria con il T580. Grazie. Visualizza Post il mio non entra in modalità provvisoria. in fase di accensione vibra soltanto. si illuminano le luc... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sta arrivando! A breve potrete scoprire le sue fantastiche ed innovative caratteristiche e avrete... Visualizza Post |
Salve a tutti Samsung Italia avrei dei quesiti da porvi sul coretto uso del tablet: 1- è possibile usare il dispositivo mentre è in carica? ... Visualizza Post |
non riesco a far connettere il tablet S2 da 8" con dei rulli interattivi Elite, mediante bluetooth cosa che invece riesco a fare tra i sudetti... Visualizza Post Ciao virplus, benvenuto nella Community Samsung! Trattandosi di un accessorio prodotto da terze part... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con il pennino che non scrive correttamente in una fascia di circa 1 / 2 centimetri in alto... Visualizza Post |
Buonasera, sono incerta se procedere all'acquisto di un tablet samsung t585 lte.La mia indecisione nasce dal dubbio se mai verrà aggiornato... Visualizza Post Ciao claudia7474, Benvenuta sulla Community Samsung! Al momento non abbiamo informazioni ufficiali i... Visualizza Post |
Ho impostato una password che ha funzionato normalmente per qualche giorno. Da adesso inserendo la password lo schermo resta nero e il riquadro per... Visualizza Post Ciao e benvenuta, puoi provare a sbloccare il tuo dispositivo da remoto utilizzando il sito ufficial... Visualizza Post |
1)Esiste un cavo MHL compatibile per il modello in oggetto? 2) Ci sono differenze tra il modello in oggetto ed il modello Samsung S2 8.0 T719N? ... Visualizza Post Ciao Minguc, benvenuto in Community, mi dispiace doverti indicare che il Galaxy Tab S2 2016, 8.0", L... Visualizza Post |
Il Tablet Samsung Galaxy S2 ha il filtro luce blu? Perché io non trovo nelle impostazioni display la possibilità di attivarlo. Visualizza Post Ciao artecs11, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il Tab S2 è sprovvisto della funzi... Visualizza Post |
Ciao! 🙋 Il Galaxy Tab Active 2 è il tablet perfetto per i professionisti della logistica e dei trasporti 🚗 Galaxy... Visualizza Post |
avrei bisogno di sapere come collegare il tablet in oggetto alla TV. La mia Tv non è samsung e non ha connessione wifi: quale cavo devo comprare... Visualizza Post grazie della cortese risposta. Ho anche un tablet Samsung tab 2 10.1: neanche questo modello può ess... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Tablet Samsung A6, l'ho spento e alla riaccensione lo schermo è bloccato sulla schermata Samsung e presenta uno sfarfallio... Visualizza Post Ciao, la sequenza è corretta ma non vorrei che qualcosa nel procediamento non andasse bene. Devi pre... Visualizza Post |
Consiglio di starne alla larga! Ho ordinato un tab s3 il 23/12/2018 me l'hanno consegnato non funzionante e oggi 07/02/2019 dopo un mare di... Visualizza Post Ciao Entropia, mi spiace per quanto accaduto 😞 Abbiamo prontamente segnalato la problematica al rep... Visualizza Post |