Gentilmente posso sapere se Samsung Galaxy Tab A può installare la App WhatsApp ? Grazie mille! Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Gentilmente posso sapere se Samsung Galaxy Tab A può installare la App WhatsApp ? Grazie mille! Visualizza Post |
Ciao, io sto acquistando un Samsung Tab s2 e volevo verificare originalità e che non fosse brandizzato tramite il codice imei. Come posso fare? ... Visualizza Post Ciao Williamdaf, Benvenuto sulla Community Samsung! Se desideri posso effettuare una verifica: potra... Visualizza Post |
Ciao a tutti e scusate l'urgenza ma ho in corso mentre scrivo l'aggiornamento tramite smart switch del mio tablet E modello SM-T560. In... Visualizza Post |
salve io ho un problema e da qualche giorno che il mio tablet non riconosce più nulla. mi spiego meglio lo collego al computer e non viene... Visualizza Post |
Ho dimenticato il pattern e vorrei fare un hard reset. Il problema è che il tablet è acceso e non riesco a spegnerlo perchè per spegnersi mi chiede... Visualizza Post Spegnilo e poi tieni premuti, contemporaneamente, tasto accensione, tasto volume giù e tasto home. Visualizza Post |
Dovrei acquistare uno di questi due tablet (il T585 che è piu recente acquisto online) mebtre il t680 piu vecchio ma in un negozio fisico quindi... Visualizza Post perfetto quindi immagino come prodotto sarà anche abbastanza "nuovo" almenochè non verra mai commerc... Visualizza Post |
Pessima esperienza con l’assistenza Samsung. In data 23/12 ho acquistato un Galaxy tab S3 direttamente sullo shop della Samsung, dopo averlo aperto... Visualizza Post Aggiornamento, dopo due settimane dalla segnalazione sono stato contattato dalla Samsung che mi ha c... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la Community! :smileyvery-happy: Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo provveduto a creare una nuova stanza dedicata ai... Visualizza Post |
Ciao, da un paio di settimane il tablet mi si spegne da solo nonostante ci sia ancora carica. Se lo metto in carica mi segnala ogni volta una % di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community! :smileyvery-happy: La FAQ di oggi è relativa a: Samsung Smart... Visualizza Post |
|
|
salve ragazzi o da poco comprato un Samsung Galaxy TAB A 10.1 (2016)( la prima cosa che ho fatto e stato l'aggiornamento a nougat) e una... Visualizza Post Ciao mistero, benvenuto nella nostra Community, mi dispiace per quanto riscontri sul tuo Galaxy Tab ... Visualizza Post |
Buonasera, un saluto allo staff. ho fatto varie prove tipo : reset da Fabrica , avvio in modalità si... Visualizza Post |
Buonasera, nel ottobre 2016 ho acquistato tramite TIM il sudetto tablet e dopo qualche mesetto ha iniziato a dare lo stesso problema come già... Visualizza Post Ciao Longus75, il centro assistenza della tua zona è questo: OSCAR ELETTRONICA SRL VIA ROMEA, 122/A ... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio Tab s3 si è avviato ed è fermo sul simbolo di lucchetto. Non riesco a resettarlo . Che faccio? Visualizza Post Ciao Pcassa, benvenuto nella nostra Community, il tablet non completa quindi la fase di avvio? Hai a... Visualizza Post |
Prova con la voce, se presenre, "Dimenticato pin/passwoed", se no devi fare un hard reset seguendo l... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, per motivi di lavoro ho bisogno che lo schermo del mio Galaxy book resti sempre acceso, ma... Visualizza Post Potresti installare un programmino chiamatto "Caffeine" è un semplice eseguibile che di tanto in tan... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei sapere se il galaxy tab s2 corrispondente al codice IMEI sotto riportato è di provenienza italiana e se si tratta di un... Visualizza Post Ciao dimirko83, benvenuto nella nostra Community, dalle verifiche effettuate mi risulta si tratti di... Visualizza Post |