Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi capita spesso che quando eseguo dei download con questo Tab, gli stessi si bloccano prima della conclusione, apparentemente senza un motivo... Visualizza Post
Buongiorno
volevo sapere se ci sono soluzioni, come viene riportato nel titolo , alla non possibilità di usare le cuffie con il tab p1000.
... Visualizza Post
Buona sera io stavo per andare a le5te e stavo per mettere in carica il mio tablet solo che non si carica ho provato con due cavi diversi e non va,... Visualizza Post
scusate il topic negativo 😞 mia cognata mi chiama che vuole regalare un tablet da 10 pollici a suo marito che lo userebbe solo per vedere... Visualizza Post
Improvvisamente lo schermo del tablet e diventato nero...il touch funziona, ma non riesco ne a spegnerlo ne a riavviarlo premendo i taso power... Visualizza Post
Buonpomeriggio,
qualche mese fa trovai in offerta il Galaxy Tab A sprovvisto di S pen, e ricordando che fosse un ottimo tablet per il disegno... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un samsung tab a 2018, ma vorrei essere sicuro di ciò, nel senso che mi è stato recapitato un samsung tab A 6. il modelo è... Visualizza Post
Ciao,
da questa mattina il mio Tab 3 continua a riavviarsi impedendomi di fatto di utilizzarlo.Tra i vari suggerimenti trovati gia in rete, ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho fatto sostituire la batteria al mio Tablet Note 10.1 edizione 2014 modello sm-p600. Mentre con la vecchia batteria non ha problemi... Visualizza Post
ho inserito le immagini nelle varie cartelle per argomenti e viaggi, ma quando, nell'ambitodi una cartella voglio impostare la cronologia, non... Visualizza Post
Salve sono nuovo in questa community però non ho ancora capito come posso prenotare un appuntamento online( mi hanno detto via email ma non riesco... Visualizza Post
Ho un problema con dati nel MS Outlook nel mio Galaxy Tab. Non posso vedere i miei messaggi nella posta in arrivo. Spero che qualcuno amico, mi... Visualizza Post
salve
ho da poco comprato un tablet galaxy tab a6 t580 wi-fi, non so se è un modello 2016 o 2017, lo vorrei collegare a un televisore philips di... Visualizza Post
Salve, una striscia a destra dello schermo del mio Galaxy tab S3 non legge bene (praticamente per niente) il tocco della S per. Qualcuno sa a cosa... Visualizza Post