come collegare Galaxy S2 719 a tv samsung LE37B650T2WXXH con ingresso LAN Visualizza Post
Ciao fabiov22, per questa domanda specifica sulle funzioni del tuo TV ti chiedo gentilmente di aprir... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
come collegare Galaxy S2 719 a tv samsung LE37B650T2WXXH con ingresso LAN Visualizza Post Ciao fabiov22, per questa domanda specifica sulle funzioni del tuo TV ti chiedo gentilmente di aprir... Visualizza Post |
|
Perché dopo aver pagato con il Galaxy whatch l'applicazione rimane aperta non mi chiede la password è si può fare un altro pagamento senza... Visualizza Post Non vorrei sbagliarmi,ma da quel che so,il pin non viene richiesto nuovamente,se non nel momento in ... Visualizza Post |
|
Ho notato un fastidioso ritardo nella digitazione sulla tastiera hw del mio galaxy book. La tastiera va in tempi rapidi in stan by, e nel momento... Visualizza Post Ma cosa centra il ripristino allo stato di fabbrica con la domanda che ha posto MaistriSaudo? Io ho ... Visualizza Post |
|
Buongiorno Community, è il mio primo messaggio ho una domandina spero semplice. Sono fuori per lavoro e ho portato dietro di me il tablet con... Visualizza Post Ciao barbara2018, benvenuta in Community, è un adattatore originale? Puoi scattare una foto allo ste... Visualizza Post |
|
Ciao, mi chiedevo se ci sarà mai in futuro un aggiornamento che permetta di associare samsung pay ad un conto paypal. Sfortunatamente la mia... Visualizza Post Ciao Alberto311, benvenuto nella Community Samsung! Attualmente non abbiamo informazioni circa l'imp... Visualizza Post |
|
Ciao ragazzi, Potreste indicarmi un modo sicuro per connettere il mio Galaxy Tab A 2016 al tv? Visualizza Post Ciao supermarioka, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che tutti i modelli del Galaxy Tab... Visualizza Post |
|
Da qualche giorno le app si chiudono improvvisamente nel bel mezzo del loro utilizzo da parte mia. Ho provveduto di volta in volta a cancellare le... Visualizza Post Ciao Adrix, benvenuto nella Community Samsung! L'inconveniente accade con qualsiasi applicazione, si... Visualizza Post |
|
Salve, ione come regalo, tutto splendido, tutto funzionante alla perfezione tranne questo aspetto: connessione ad internet ok via wi-fi ma quando... Visualizza Post |
|
Buongiorno, all'accensione del tablet mi chiede di inserire una password. Ma non ho mai dato questa impostazione. Come posso risolvere il... Visualizza Post |
|
Salve. Vorrei sapere se è possibile connettere il tablet Galaxy TAB A 2018 (SM-T595N) con una TV non smart attraverso un dongle compatibile... Visualizza Post Ciao Alberto3010, vorrei rassicurarti sul fatto che il tablet non presenta limitazioni in tal senso ... Visualizza Post |
|
buonasera, ho appena acquistato un tab s4. ho un problema con la s pen: questa attiva lo schermo e scrive gia ad un cm dallo schermo rendendola... Visualizza Post |
|
Salve vorrei sapere se la tastiera del Tab s4 è compatibile con il Galaxy tab A 2018 visto che entrambi i dispositivi hanno gli stessi pin ... Visualizza Post La tastiera cover Samsung bluetooth per il galaxy tab S 10.5 è compatibile con il galaxy tab A 10.5,... Visualizza Post |
|
Come mai sul Tab S4 "Word" e tutto il pacchetto office non funziona sia in modalità tab che in quella dex. Mi dice di attivare un... Visualizza Post Ciao! Per licenza a pagamento è sufficiente procurarsi una licenza ESD Office 2016? Grazie! Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti.. Sono da pochi giorni felice possessore di un Galaxy Tab A (2016).. Ho notato che utilizzando Chrome la connessione avviene... Visualizza Post |
|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho riscontrato che il mio Tab A 2018 non è compatibile con alcuna S pen. Dato che per me è molto importante avere un pennino touch che... Visualizza Post Ciao BZ4M, Benvenuto sulla Community Samsung, i Tab compatibili con S-Pen sono quelli che ne sono pr... Visualizza Post |
|
Ho acquistato di recente delle cuffie bluetooth Pioneer SE-MJ553BT-K che riesco a collegare facilmente al mio cellulare, ma che il mio Samsung... Visualizza Post Ciao Sergio, Grazie della risposta! Collego ogni giorno il tablet ad una tastiera senza marca e non ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato di recente delle cuffie bluetooth Pioneer SE-MJ553BT-K che riesco a collegare facilmente al mio cellulare, ma che il mio Samsung tab... Visualizza Post |
|
mi ripresento; mi chiamo Vittorio e mi sono iscritto in quanto ho problemi di aggiornamento del mio tablet Galaxy Note 10.1. Sarei felice se mi... Visualizza Post Ciao bas10, ti sei rivolto ad un centro assistenza autorizzato? Potresti indicarmi i riferimenti? At... Visualizza Post |
|
Salve,il 31 Marzo 2018 ho acquistato un galaxy book 12" 256 GB. Modello SM-W720NZKAITVE' da una settimana che ho problemi durante la... Visualizza Post Uso un Galaxy Book 12 (SM-W720) da oltre due anni. Dopo non molto tempo, con il caricatore originale... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 3 | |
| 3 |