in data 18-02-2020 07:21 PM
Buonasera,
Ho acquistato un ingresso hub, quando lo collego per la ricarica, riconosce il cavo, ma non mi ricarica il tablet.
Qualche consiglio?
in data 25-02-2020 10:39 AM
Ciao Rena2, ti do il benvenuto in Community 
puoi descrivere con più dettagli che tipo di collegamento stai effettuando e che tipologia e marca di accessorio stai utilizzando? [se lo vorrai potrai corredare il tutto anche con una foto]
La ricarica normale tramite caricabatterie avviene normalmente?
Puoi indicarci anche ogni eventuale prova già effettuata?
Attendo tue,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-02-2020 04:24 PM
Ciao, grazie per aver risposto
Il tablet ricarica perfettamente con il suo cavo, ho preso la scatoletta in foto, per poter ricaricare il tablet mentre uso il mio joystick, per quando collego il cavo di ricarica lo riconosce, manda (teoricamente) il tablet in carica, ma in realtà non lo carica
in data 10-03-2020 01:34 PM
Ciao Rena2,
ti ringrazio per i dettagli forniti!
In questo caso posso assicurarti che il tablet funziona regolarmente ed il comportamento che stai riscontrando è quindi dovuto all'accessorio.
Dalle foto allegate sembrerebbe che il prodotto non abbia la funzione di ricarica; ti sei accertato con il produttore di questo aspetto?
Se l'accessorio funziona anche come powerbank è possibile che il caricabatteria non sia in grado di erogare il valore di energia sufficiente a ricaricare la batteria del tablet e, contemporaneamente, alimentare il tuo joystick.
Ciao!