in data 15-02-2020 06:51 AM
Buongiorno, ho appena acquistato un Galaxy Tab S5E, già da subito ho notato che muovendo il tablet in certe posizioni si spegne lo schermo e si blocca e quindi devo inserire il pin per sbloccarlo. A volte addirittura, anche premendo il tasto, non si sblocca. È un problema o devo disattivare qualche sensore?
Grazie
in data 18-02-2020 04:03 PM
Ciao Tesino,
hai la versione LTE o solo wifi del tablet?
Puoi fare un test in modalità sicura?
Puoi eseguire un test dei sensori? Ti indico sia il metodo per la versione LTE che quello per la versione solo WIFI:
1.LTE
2.SOLO WIFI
Puoi indicarmi anche che tipo di blocco schermo utilizzi e se hai provato a cambiarlo e poi a verificare cosa accade?
Rimango in attesa di un tuo riscontro,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-06-2020 02:17 PM
Anche a me, questa mattina ha generato lo stesso problema. Senza motivo il Tablet blocca lo schermo è chiede o di inserire la password o mettere impronta. Confermo che il Tablet è settato con uso l'impronta digitale o password per sbloccare. Il problema si è presentato una decina di volte in circa una ora.Avevo aperto i seguenti programmi: Internet Samsung e Fogli di Google. A volte usavo anche modalità schermo condivisa con questi 2 programmi. Il Tablet S5e LTE è nuovo (ha circa 20 giorni) e fino a questa mattina nn era mai successo. Il timeout del blocco schermo è impostato a 10 minuti. Come ho scritto sopra da Cristina ho lanciato la modalità sicura/provvisoria e poi cliccato su "sensori". Non ho capito bene a questo punto che test diceva di fare. Comunque da parte mia ho eseguito più volte il seguente test: "Normalscan" -> "Fingerprint Test". Il test lo passa sempre con successo se viceversa metto il pollice sul sensore prima del test e poi faccio partire il test a volte da "fail". Grazie.
in data 13-12-2020 10:16 PM
Anche io ho lo stesso identico problema, hai poi risolto?
Grazie mille