20-01-2020 11:49 AM - modificato 20-01-2020 11:49 AM
Salve ho un Samsung TAB S6, ho notato che le routines di Bixby sono decisamente più limitate rispetto alla routine di Samsung good look, ma ogni volta che le installo una notifica mi dice di usare le più nuove routine bixby e ovviamente non posso attivarle
è possibbile disinstallare o bloccare le routines di bixby per poter usare le più complete routines di good lock?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2020 04:34 PM
Ciao zergios,
le routine di Bixby non possono essere disattivate in quanto fanno parte del sistema operativo.
Considera che la suite Good Lock non è ancora disponibile in Italia, per cui probabilmente il problema che riscontri dipende dal fatto che stai utilizzando una versione che non è specifica per il tuo tablet e va in conflitto con le funzionalità native.
Mi dispiace, ma in questo caso tutto ciò che posso consigliarti è attendere l'eventuale distribuzione del servizio per il nostro paese.
Ciao,
in data 21-01-2020 04:34 PM
Ciao zergios,
le routine di Bixby non possono essere disattivate in quanto fanno parte del sistema operativo.
Considera che la suite Good Lock non è ancora disponibile in Italia, per cui probabilmente il problema che riscontri dipende dal fatto che stai utilizzando una versione che non è specifica per il tuo tablet e va in conflitto con le funzionalità native.
Mi dispiace, ma in questo caso tutto ciò che posso consigliarti è attendere l'eventuale distribuzione del servizio per il nostro paese.
Ciao,
in data 22-01-2020 12:29 AM