Buongiorno, volevo chiedere se il tablet galaxy s4 ha incluso il pacchetto office o lp devo acquistare separatamente? Visualizza Post
Si il pacchetto office ce, ma vogliono una tangente mensile di €7.00 per farla funzionare. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno, volevo chiedere se il tablet galaxy s4 ha incluso il pacchetto office o lp devo acquistare separatamente? Visualizza Post Si il pacchetto office ce, ma vogliono una tangente mensile di €7.00 per farla funzionare. Visualizza Post |
|
Ho portato il mio tablet a riparare dopo poco più di 4 mesi e mi è stata negata la riparazione perche mi viene imputato di aver bagnato il... Visualizza Post Ciao peppe08051978, benvenuto in Community, mi spiace tanto per il tuo disagio e posso comprendere i... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Con l'applicazione Samsung Members è possibile inviare una segnalazione di errore per la risoluzione dei problemi del... Visualizza Post Salve ho da da poco acquistato un tablet modello Samsung TAB A9 plus. Ho provato in diversi modi a c... Visualizza Post |
|
Ho visto in diversi post che non è possibile collegare il Tab S3 alla TV tramite USB Type-C to HDMI.Vorrei capire come, in assenza di WiFi... Visualizza Post Ciao, grazie delle risposte ma purtroppo la tv in questione non è smart. Come avevo anticipato, senz... Visualizza Post |
|
Salve avrei necessità di collegare il mio tablet (Samsung Note 10.1 2014 edition ) ad uno schermo per PC con ingresso Vga Esiste qualcosa che... Visualizza Post |
|
Salve di recente ho acquistato il tablet Samsung a 2016 e ho notato questo problema dei tasti indietro e presente che non si sono accesi mai.che... Visualizza Post Ciao Bordei1, ti do il benvenuto nella nostra Community, il Galaxy Tab A 2016 non dispone della retr... Visualizza Post |
|
Buonasera ho da poco un Wacht 46. Non trovo una funzione di cronometro o timer. Essendo un orologio creco dovrebbe esserci. Qualcuno mi sa... Visualizza Post Ciao, so che il post è un po vecchio ma non capisco come inserire il cronometro sul mio galaxy watch... Visualizza Post |
|
Salve, Avrei un problema con gli screenshot ovvero Quando ne faccio uno premendo combinazione di tasti Power volume giù il dispositivo esegue lo... Visualizza Post Ciao Amix, ti confermo che potrai eseguire solamente questa operazione e, nel caso fornisse un esito... Visualizza Post |
|
Bon riconosce più la password di sblocco schermo dopo aver effettuato un ripristino come posso fare?grazie mille Visualizza Post Ciao Giulia1984, se hai attivato il controllo remoto tramite le impostazioni del dispositivo, potrai... Visualizza Post |
|
Ho da pochi giorni un Tab A6 (10.1) e ho notato che nella parte bassa dello schermo, in corrispondenza dei pulsanti funzione, è presente una lieve... Visualizza Post Ciao G-T, benvenuto nella Community Samsung! Avresti la possibilità di inviarci qualche foto del dis... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Se vado su "Impostazioni"-Scherm.blocco e sicurezza", non trovo "Area Personale". Come mai? Ho Android... Visualizza Post |
|
Vorrei disattivare l'app orologio per usarne un'altra, ma il pulsante disattivare non è cliccabile! Come fare? Tablet SM-T590 Visualizza Post Non si possono disattivare le app di sistema, quella che andrai ad installare la affiancherà. Visualizza Post |
|
salve. ho un galaxy tab 2 sprovvisto della funzione OTG devo acquistare un nuovo tablet. deve pero avere la funzione OTG, nel senso che devo... Visualizza Post Ciao iaccarino70, benvenuto nella Community Samsung! Non ci sono sul mercato nuovi dispositivi da 10... Visualizza Post |
|
Ho un tablet Galaxy s2 t819 usato. Tutto bene, eccetto che non si collega a internet tramite scheda sim. Provato con Iliad ma anche con tim.... Visualizza Post Ciao pmontis, benvenuto nella Community Samsung! Considerando le prove già eseguite con esito negati... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ieri notte ho ricevuto una notifica di aggiornamento. Vorrei chiedervi se si tratta di aggiornamenti di sicurezza o dell'upgrade... Visualizza Post Ciao Astroboy, potresti indicarci esattamente cosa è successo con l'assistenza ricevuta e per quale ... Visualizza Post |
|
Ho un samsung galazy tabA, ultimamente appena arriva al 26% di batteria comincia a lampeggiare e a non ruspondere più ai comandi e ad un certo... Visualizza Post |
|
Vorrei poter utilizzare Health con più di un orologio nel corso della giornata (uno alla volta ovviamente) ma nel selettore del numero di passi è... Visualizza Post Mi sono ovviamente spiegato male: ho semplicemente 2 orologi e quando faccio attività fisica mi piac... Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato il Tablet Samsung Tab A SM-T590 che è solo WiFi senza SIM. Se apro Impostazioni e vado su "Applicazioni" vedo... Visualizza Post è l'applicazione che viene utilizzata per effettuare chiamate, ma non avendo il tuo il modulo 3g non... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un tablet tab s2 sm-t819. Il tablet ha il display rotto, tutto nero. Vorrei collegarlo alla tv o al pc cosi da visualizzare lo schermo e... Visualizza Post Grazie mille per la risposta. Ma quindi se volessi formattarlo non avrei nessuna soluzione non poten... Visualizza Post |
|
Buongiorno da diversi anni ho wuesto tablet ma ormai posso usarlo solo per internet e raiplay in quanto non scarica più le app dei giochi ed è... Visualizza Post Ciao SabrinaGau, hai già provato ad eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di f... Visualizza Post |