Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
vorrei sapere se il galaxy tab s2 corrispondente al codice IMEI sotto riportato è di provenienza italiana e se si tratta di un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! :womanhappy:
Avrete avuto modo di vedere che, nelle scorse settimane, sono state inserite alcune discussioni che... Visualizza Post
Ho comprato cavo mhl/hdmi per vedere su televisore i contenuti del mio Samsung galaxy tab 3 ma non funziona. È possibile che per questo modello non... Visualizza Post
Ho comprato cavo con uscita hdmi per connettere il mio Samsung galaxy tab 3 alla tv ma non funziona. Ho il dubbio che per il modello di Tablet che... Visualizza Post
Salve, ho un problema.
Ho da un anno questo tablet ma da un mese abbiamo dimenticato il codice di sblocco. Quando l’ho portato da un amico mi ha... Visualizza Post
Buonasera,
Ho effettuato una una sostituzione del vetro di uno del Galaxy Tab S2 presso Livolsi Group di Milano.
Il lavoro è stato fatto in... Visualizza Post
Ogni volta che eseguo uno screenshot esso viene salvato con l'effetto di un colore giallastro, questa cosa è capitata dopo 3 mesi di inutilizzo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
la nosta Community è in costante crescita e ci fa davvero piacere riscontrare che alcuni utenti ne sposano perfettamente lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ieri ho effettuato un ordine per 2 smartwatch sul Samsung Shop, pagamento PayPal. Dopo aver pagato su PayPal (generalmente si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! :smileyhappy::smileyhappy:
Oggi vogliamo spiegare, soprattutto a chi si è iscrito da poco, come aprire correttamente un... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se sul mio samsung galaxy TAB A SM P 550 è attiva la funzione otg e dove si guarda per sapere se c'è. grazie!
Visualizza Post
Non riesco a collegare il tablet al PC con w8.1 (con altri sistemi operativi non ho provato)
Ho provato a installare smart switch e anche kies... Visualizza Post
Ciao, ho un tablet GALAXI TAB2 7.
Alcuni mesi fa ho fatto un pesante aggiornamento del software, e subito dopo ho riscontrato che avevo perso... Visualizza Post